Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Morto Riccardo Ravalli, incidente stradale per l'ex tronista di Uomini e donne

È morto a soli 39 anni l'ex tronista di Uomini e donne Riccardo Ravalli. Fatale per lui un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A22 del Brennero.

11 Novembre 2021

Morto Riccardo Ravalli, incidente stradale per l'ex tronista di Uomini e donne

fonte: Twitter @zazoomblog

L'ex tronista di Uomini e donne Riccardo Ravalli è morto in un incidente stradale intorno alle 12:30 di mercoledì 10 novembre. Per l'uomo è stato fatale un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A22 del Brennero, all'altezza del casello di Reggiolo-Rolo. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell'ordine il tamponamento è stato tale da impedire ai soccorsi di estrarre il corpo del 39enne dalle lamiere. Inutile l'intervento degli operatori sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Morto Riccardo Ravalli, incidente per l'ex tronista di Uomini e donne

Stando a quanto riportato dagli organi di stampa l'incidente ha coinvolto un camion e il furgone guidato dallo stesso Ravalli, che seguiva il mezzo pesante a poca distanza tra le località di Reggiolo e Pegognaga. Il 39enne avrebbe infatti impattato contro il camion che si trovava fermo a causa di un rallentamento. Un impatto che purtroppo non ha lasciato speranza per l'ex tronista.

Le condizioni dell'uomo sono infatti apparse subito molto gravi e nonostante il tempestivo intervento della Croce rossa di Reggiolo, dei vigili del fuoco di Guastalla e Carpi e dell'elisoccorso proveniente da Parma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il corpo di Ravalli era rimasto intrappolato tra le lamiere e a nulla sono valsi i tentativi di estrarlo dal veicolo. È invece rimasto illeso il conducente del camion tamponato, tra i primi a cercare di prestare soccorso.

Chi era Riccardo Ravalli, morto a 39 anni in un incidente

Originario di Catania ma residente da anni a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, Ravalli era un imprenditore nel settore alberghiero che in passato aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini Terme. Nel 2020 arriva al successo televisivo con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 Uomini e donne, nella quale figurava tra i cavalieri del trono over. Durante il programma aveva per qualche tempo corteggiato la dama Daniela Di Napoli, ma la relazione tra i due non aveva mai preso piede.

Tra i primi a commentare la scomparsa di Ravalli sui social c'è l'ex dama del trono over Luisa Anna Monti, che sul proprio profilo Instagram ha scritto: "Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x