Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle, chi è stato eliminato ieri sera: la classifica delle coppie. Boom di...

Nuove sfide, nuove critiche, nuove emozioni nel dance show di Milly Carlucci

07 Novembre 2021

Ballando con le Stelle 2021, cast completo: ecco tutti i concorrenti

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le stelle (fonte foto LaPresse)

Ballando con le stelle è giunto alla quarta puntata: scopriamo chi è stato eliminato ieri sera, sabato 6 novembre 2021. A conclusione della serata una coppia ha lasciato il dance show di Milly Carlucci dopo la spareggio. Sandra Milo è stata la ballerina per una notte.

Eliminato

Le ultime due coppie della classifica si sono sfidate per mantenere il loro posto nel programma. Dopo lo spareggio una coppia è uscita. Chi è stato eliminato? Sabato 6 novembre è andato in onda il quarto appuntamento su Rai 1. La puntata è iniziata alle 20.35 e ha regalato moltissime emozioni e colpi di scena.

In saletta i concorrenti attendevano di essere chiamati. Alex Belli introduceva ogni coppia prima della loro esibizione. Ieri sera sono scesi in pista dieci vip accompagnati dai loro maestri. Si sono messi alla prova in diversi tipi di ballo, dal valzer al cha cha cha. Fra le varie coppie della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Mietta era ancora assente. Non era presente nemmeno Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco si è infatti ritirato per evitare che la propria partener compromettesse la sua caviglia. Oxana si è infortunata diversi giorni fa. Il problema purtroppo non passa e Carrisi non vuole che la ballerina, per danzare con lui, possa compromettere la sua salute e la sua carriera.

Dei tredici concorrenti iniziali in gara, solo dieci hanno partecipato. Il fisico Valerio Rossi Albertini è stato eliminato per primo. Mietta continua ad essere positiva. Al bano si è ritirato.

Classifica

Al termine di ogni puntata viene mostrata la classifica delle coppie in gara. Le posizioni vengono assegnate in base ai voti espressi dalla giuria, ai quali vanno aggiunti il bonus del ballerino per una notte e i tesoretti. Gli ultimi classificati si sfidano poi allo spareggio. Il meno votato è l'eliminato della serata.

Ripescaggio

Tutti i concorrenti eliminati o che si sono ritirati potranno partecipare al ripescaggio. Avranno dunque ancora la possibilità di rientrare in gara.

Coppie quarta puntata

Ecco le coppie che sono scese in pista il 6 novembre 2021. Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Morgan e Alessandra Tripoli, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Alvise Rigo e Tove Villfor, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Fabio Galante e Giada Lini, Arisa e Vito Coppola, Sabrina Salerno e Samuel Peron e Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Le loro performance sono state come al solito osservate con la massima attenzione dalla giuria presente in studio. Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e, alla guida, Carolyn Smith. A fare da contrappeso al loro giudizio c'era l'ambasciatrice del popolo, Rossella Erra. Presenti in studio anche gli opinionisti a bordo pista: la criminologa Roberta Bruzzone e il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano. Accanto a loro Alessandra Mussolini.

L’ultima parola spettava però anche ieri al pubblico da casa.

Sandra Milo è stata la ballerina per una notte. L'attrice si è esibita con il maestro di ballo Angelo Madonia per conquistare il 'bonus' da assegnare a una delle coppie in gara. Ospiti della quarta puntata di Ballando con le Stelle anche gli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, che di recente hanno vinto il Campionato europeo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x