Chi è Carolina Crescentini: marito, figli, Motta, film, Instagram, occhiaie
Dal diploma al film più famosi fino al grande matrimonio segreto con Motta: tutto quello che c'è da sapere sull'attrice romana Carolina Crescentini
Chi è Carolina Crescentini: il marito marito, i figli, la storia d'amore con il cantante Motta, i film che l'hanno resa famosa, il suo profilo Instagram e le polemiche sulle sue occhiaie. Bellissima e bravissima, Carolina è un'attrice e modella di 40 anni originaria di Roma. Innamorata del mondo dello spettacolo sin da quando era ragazza, la Crescentini è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro.
Carolina Crescentini: peso, altezza e Instagram
- Nome: Carolina
- Cognome: Crescentini
- Data di nascita: 18 Aprile 1980
- Età: 40 Anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Luogo di nascita: Roma
- Peso: 55 kg
- Altezza:165 cm
- Instagram: profilo ufficiale di Carolina Crescentini è @carolcrasher con circa 200mila follower
Carolina Crescentini, biografia e carriera dell'attrice
Carolina nasce a Roma il 18 aprile del 1980 sotto il segno zodiacale dell'ariete e cresce a Monteverde. Si diploma al liceo scientifico e poi si iscrive alla facoltà universitaria di Lettere, che però abbandona presto per dedicarsi alla sua vera passione: lo spettacolo. Frequenta allora il Centro Sperimentale di Cinematografia e dopo decide di entrare a far parte di questo mondo. Viene notata da giovanissima e ha presto l'onore di presentare la 63esima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Il boom arriva però nel 2006, quando recita in H2odio e l'anno successivo nell'indimenticabile Notte prima degli esami- Oggi.
Nello stesso anno ottiene un ruolo anche in Cemento armato, poi in Provaci ancora prof su Rai 1 e nel 2008 la vediamo sul grande schermo con Parlami d'amore di Silvio Muccino. La vediamo poi al cinema con film del calibro di Due partite, Generazione 1000 euro e Oggi sposi. Nel 2009 vince il premio Giuseppe De Santis come miglior attrice emergente dell’anno e non potrebbe essere più felice. Nel 2019 recita in Mine Vaganti di Ferzan Opetek, nel 2011 in Ti amo troppo per dirtelo, nel 2014 in Fratelli Unici, nel 2017 2017 in I Bastardi di Pizzofalcone, nel 2018 in A Casa tutti Bene. Quest'anno invece vediamo Carolina Crescentini nel film Per Tutta la vita, mentre sul piccolo schermo prende parte alla serie tv La bambina ispirata alla vita di Nada Malanima.
Carolina Crescentini: marito, Motta e figli
La bella attrice romana, 40 anni, è sposata dal 2019 con il cantante Motta, 35 anni. I due si sposati con rito civile e in gran segreto in un resort della campagna toscana. Il loro amore è da favola! Spesso la donna condivide con i suoi follower su Instagram scatti con l'amatissimo marito e la sintonia tra i due è evidente. Carolina e Motta non hanno figli.
Carolina Crescentini borse e occhiaie
Da anni Carolina Crescentini è al centro di numerose polemiche per quanto riguardo le borse e le occhiaie sotto agli occhi. Se i cosiddetti "haters" le chiedono di coprirsele, l'attrice invece è di tutt'altro parere. A lei piacciono molto e si dice infatti "fiera" delle sue borse e occhiaie. Queste infatti sono un vero e proprio tratto distintivo dell'interprete romana: lei è davvero bellissima e quelli che alcuni vedono come "difetti" sul suo viso in realtà la rendono ancora più affascinante.