03 Novembre 2021
fonte: Instagram @honolulu_tv
Quando guadagnano i comici di Honolulu, il divertentissimo programma in onda il mercoledì sera su Italia 1? Attenzione spoiler: il cachet non è lo stesso per tutti, ma cambia in base a diversi fattori, dalla popolarità, al tipo di contratto tra l'artista e la rete televisiva fino alle richieste degli stessi comici. Qual è quindi il loro "stipendio" per ogni puntata? In molti se lo domandano e noi abbiamo trovato finalmente una risposta. Non dimentichiamo che lo show condotto dalla bellissima Fatima Trotta e dall'irriverente Francesco Mandelli è molto seguito.
Il cast di Honolulu è composto da comici e interpreti di ogni tipo, da quelli più conosciuti e affermati a quelli invece emergenti sul web, ecco l'elenco completo:
E ancora:
A questi si aggiungono poi ragazzi e ragazze provenienti dal mondo de social network, come:
Ma allora quanto guadagnano tutti questi comici di Honolulu? Sebbene nessuno abbia informazioni certe sullo "stipendio" dei partecipanti al cast del programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, pare che tutti percepiscano per una sola puntata un compenso che va dai 2mila fino ai 5mila euro. Il cachet dei comici di Honolulu, come anticipavamo prima, varia in base a diversi fattori, in cima alla quale c'è la notorietà del comico stesso. Se da una parte infatti nel cast vediamo nomi affermati come quello di Valentina Persia (che, tra le altre cose, ha partecipato anche a L'Isola dei Famosi di Ilary Blasi), dall'altro ci sono nomi emergenti ma già seguitissimi sul web come Gramuglia che conta su Instagram quasi mezzo milione di follower.
Possiamo quindi ipotizzare che i comici "storici" della rete Mediaset percepiscano un cachet più alto che, secondo le indiscrezioni, sarebbe di circa 5mila euro a puntata, mentre quelli "meno famosi" sul piccolo schermo diverse centinaia di euro in meno. Concludiamo però dicendo che tali cifre sono quelle ipotizzate dai rumor e non sono mai state confermate (ma nemmeno smentite) dai comici stessi.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia