Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip chi è uscito ieri sera, l'eliminato: riassunto tra baci hot e scontri. "Ammetti che gliel'hai data"

Chi è uscito ieri sera, lunedì 1 novembre 2021, al Grande Fratello Vip? Al televoto Carmen, Gianmaria e Francesca

02 Novembre 2021

Gf Vip, ieri sera chi è uscito: riassunto tra baci hot e scontri. "Ammetti che gliel'hai data"

Foto da Mediaset Play

La puntata del Gf Vip 6, di ieri sera 1 novembre 2021, è stata ricca di colpi di emozioni: chi è uscito? Al televoto c'erano Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani. La diretta è iniziata alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini ha fatto gli onori di casa promettendo una serata esplosiva. Impossibile non parlare della focosa notte di Halloween in cui tre concorrenti si sono lasciati andare alla passione. Per gioco? L'intento era quello, ma i social sono esplosi e si è creato un gran trambusto fuori dalla casa. Alex Belli è stato protagonista di diversi baci passionali. Che cosa ne pensa Delia Duran? Al termine della puntata di ieri sono anche state fatte le nuove nomination. Ma chi è uscito l'1 novembre. Se te lo stai chiedendo è perchè non hai seguito la diretta fino alla fine. Ecco il riassunto del Grande Fratello Vip di ieri sera.

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: c'è stato un eliminato?

Mai come in questa edizione è accaduto di chiedersi così spesso se c'è stata l'eliminazione. I telespettatori erano abituati a vedere l'uscita di un concorrente dalla casa in ogni puntata. La sesta edizione ha però tantissime novità. Fra queste anche il televoto eliminatorio una puntata sì e una no. Nella scorsa diretta è uscita Ainett Stephens. Chi è uscito ieri sera al Gf Vip? In nomination erano finiti Gianmaria, Carmen e Francesca.

Da grandefratellotv Instagram

Nessuno di loro è stato eliminato. Il più votato è diventato immune. Il meno votato è andato in nomination.

Grande Fratello Vip, il verdetto

Il televoto è stato chiuso durante la diretta. "Il pubblico ha deciso che tra Carmen, Francesca e Gianmaria il Vip più votato e quindi preferito dal pubblico a casa è CARMEN".

"Ringrazio col cuore tutto il pubblico - ha detto Carmen - vi voglio bene". La ballerina è così diventata immune e ha dovuto scegliere chi mandare in nomination per la prossima eliminazione. "Condanno Gianmaria, perchè voglio troppo bene a Francesca". Gianmaria è il primo concorrente a finire in nomination per il venerdì successivo.

Gf Vip, nella prossima puntata un eliminato

Mentre ieri sera il televoto non era eliminatorio, nella prossima lo sarà. I concorrenti in nomination si sfideranno a suon di voti. Il meno favorito dovrà uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello.

Gf Vip ieri sera riassunto

La puntata di lunedì 1 novembre è stata ricca di sorprese. Erano tanti i temi di cui parlare. Dal bacio saffico fra Soleil e Sophie al bacio passionale fra Alex e Soleil. Dal rapporto fra Manuel e Lulù al litigio fra Belli e Gianmaria. La diretta è iniziata proprio con un confronto fra questi due Vipponi. Nella notte di Halloween i due si sono scontrati in modo davvero duro. "Sei un fake - ha detto l'attore all'imprenditore durante la festa - Stai prendendo solo schiaffi". "Il personaggio Alex Belli ha lasciato il posto ad Alessandro. per la prima volta ho visto lui privo delle sue infrastrutture e costruzioni", ha risposto Gianmaria che in un confessionale gli aveva dato del "quaquaraqua".

"Tu non racconti niente di te", ha replicato Belli. "Quando inizia la puntata è come se ci fosse un ciack si gira. Parte un Alex valletto, un Alex attore...", ha tuonato Gianmaria. "Tu sei pieno di sovrastrutture - ha proseguito Alex - sei pieno di concetti sbagliati. Tutte quelle cose che fai sono tempisticamente sbagliate. Ti arrampichi sugli specchi".

"Gianmaria è un bravissimo ragazzo. Hai portato nella casa dei castelli sul modo di conquistare le donne", ha concluso Alex.

Gf Vip ieri sera, riassunto ieri: Gianmaria è falso?

"Si dice che tu non sia un imprenditore - ha tuonato Signorini parlando con Gianmaria - ma un rappresentante. Non fai viaggi di tua saccoccia, ma sono trasferte di rappresentanza. Vuoi dare un'immagine farlocca. Tu ti venderesti per quello che sei dicono alcuni". Il conduttore ha detto queste cose raccogliendo le lamentele di alcuni inquilini della casa che continuerebbero a sostenere che Gianmaria è un fake.

"Io non sono un imprenditore. Sono un dirigente aziendale - ha replicato Antinolfi - e lavoro per diversi gruppi. Tutto quello che ho è mio". Qualche giorno fa Sophie ha scritto sulla carta igienica che lui è un fake. "Secondo me di fondo c'è un insicurezza. Lui sta facendo delle caricature di se stesso - ha affermato l'ex tronista - fa quello che gli altri gli dicono di fare. Saresti molto più apprezzato se ti facessi vedere per quello che sei".

Gf Vip ieri sera: gli scontri

Se si è parlato tanto di amore, ma nella puntata dell'1 novembre ci sono stati moltissimi scontri. Oltre a confrontarsi con Gianmaria, Alex Belli si è scontrato con Aldo Montano. Lo schermitore e l'attore hanno cercato di chiarire le loro posizioni, ma non sembra essere stato trovato un equilibrio.

Durante la diretta c'è stato un altro incontro-scontro. Iva Zanicchi è entrata nella casa per confrontarsi con Katia Ricciarelli su un uomo in comune. Di chi si tratta? Di Alberto Sordi. In realtà si trattava di uno scherzo. Fra Iva e Sordi non c'è mai stato nulla. L'artista di Canzonissima ha rivelato dettagli piccanti del passato, ammettendo di non essere stata con l'attore e di essere scappata da una suite. "Io ho raccontato mie cose private che non avevo mai detto a nessuno. Ammetti che tu gliel'hai data", ha chiesto la Zanicchi alla Ricciarelli. Nella scorsa puntata la soprano aveva raccontato il suo flirt con l'amatissimo attore. Le due donne hanno ripercorso alcuni episodi divertenti del passato.

Gf Vip riassunto, il volto inedito di Francesca Cipriani

Signorini ha chiamato nella mistery room Francesca Cipriani che si è lasciata andare ad un racconto inedito. la showgirl ha spiegato il difficile momento vissuto dopo la separazione dei genitori. lei appare sempre sorridente e molti la definiscono come stupida. Dietro a questa corazza molto leggera c'è una ragazza molto profonda. La Cipriani ha rivelato che nel suo passato cercava spesso di dormire per poter sognare cose belle. Ha rivelato di voler morire quando era piccola. I compagni di scuola la prendevano in giro per i suoi occhiali e per la sua stazza. Il racconto toccante ha commosso tutti.

Gf Vip riassunto: Alex, Soleil e Delia

Signorini ha mostrato la foto del bacio fra Soleil Sorge e Alex Belli. I due continuano a dire che fra loro c'è solo amicizia e l'attore ha spiegato che il suo rapporto con la moglie Delia è molto aperto. Questa però non sembra essere dello stesso parere. Con un post su Instagram ha invitato il marito a comportarsi bene, spiegandogli che le cose che ha visto di recente non le sono piaciute e la stanno facendo vacillare.

Alex e Soleil (Grande Fratello Vip)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x