Annalisa Minetti: "Mi è tornata la vista". Il super complimento a All together now
Un concorrente amante della musica rock ha conquistato tutti nella prima puntata di All together now
Annalisa Minetti è una bravissima cantante con una caratteristica preponderante: l'ironia. L'artista si è lanciata quest'anno in una nuova esperienza: è nel Muro Umano di All Together Now. Il programma musicale condotto da Michelle Hunziker è iniziato il 31 ottobre e ha già regalato tantissime emozioni.
Sono 14 i concorrenti in gara che si esibiscono davanti al Muro composto da 100 esperti di musica. Accanto a loro i quattro confermatissimi giudici: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax. Nella prima puntata un concorrente ha conquistato tutti. Lui è Giacomo Voli, un appassionato di musica rock. Il 31 ottobre si è esibito cantando i Queen. La sua vocalità e la sua energia hanno fatto impazzire Muro, giudici e pubblico. Michelle Hunziker era entusiasta.
Annalisa Minetti: "Mi è tornata la vista". Il complimento al concorrente
Giacomo Voli ha ricevuto moltissimi complimenti. Gli artisti nel Muro erano euforici. Tutti i giudici erano concordi nell'apprezzare il talento. Lui ha registrato il primo 100 della serata. Nel Muro si è alzata Annalisa Minetti che pazza di gioia ha detto: "Mi è tornata la vistaaa". La cantante, scherzando, ha voluto mostrare la sua ammirazione nei confronti del 35enne che ha fatto alzare tutti e ha incantato il pubblico.