All together now 2021, tutti i partecipanti e il muro: "Regole spietate"

All together now parte il 31 settembre 2021 per una nuova edizione ricca di soprese e di emozioni

All Together Now torna il 31 ottobre 2021 con una super edizione che promette tanta allegria. Al timone del fortunato programma musicale di Canale 5 troviamo ancora Michelle Hunziker. "Squadra vincente non si cambia", ha rivelato la stessa conduttrice parlando anche dei giudici. Francesco renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone giudicheranno le esibizioni dei partecipanti e potranno cambiare le votazioni del muro.

All together now 2021, i partecipanti

Tante sorprese, allegria ed emozioni. Queste le promesse di All Together Now 2021 che vedrà tantissimi talenti scontrarsi a suon di canzoni per vincere il premio finale. La prima novità riguarda proprio il monteprimi. Quest'anno è stato raddoppiato. Il vincitore si porterà a casa ben 100 mila euro. Verranno inoltre destinati 15 mila euro al concorrente che farà cambiare idea ai giudici nel corso delle puntate. Non è tutto. Il vincitore avrà anche la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101.

I partecipanti del 2021 hanno diverse età e diverse storie, tutte estremamente toccanti. “Storie da far venire la pelle d’oca - ha anticipato Michelle Hunziker - hanno tutti storie interessanti da far conoscere. Alcune sono così intense da far venire la pelle d’oca. Vicende difficili che hanno sviluppato in molti di loro una sensibilità e una capacità di trasmettere le emozioni fuori dal comune”.

I concorrenti

I concorrenti di All Together Now 2021 sono 14. Ecco tutti i nomi:

Samir Abass (22 anni, di Como);
Giovanni Arichetta (27 anni, di Reggio Calabria, vive a Torino);
Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE – vive a Villabassa – BZ);
Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI – vive a Monticello Brianza – LC);
Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli, vive a Sant’Arpino – CE); 
Priscilla Cattaneo (24 anni, originaria della Svizzera, vive a Milano); 
Alice Cignoni (18 anni, di Pisa), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia); 
Carlotta Loretucci (18 anni, di Pescara);

Michelle Perera (36 anni, di Roma); 
Gaetano Schettini (41 anni, di Terlizzi, vive a Bitonto – BA); 
Matteo Stranieri (21 anni, di Lavagna, vive a Chiavari – GE); 
Gloria Tumbarello (18 anni, di Mazara del Vallo – TP); 
Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE -, vive a Borgo Virgilio – MN).

Il muro

Il Muro di All Together Now è composto da tantissimi talenti ed esperti di musica. Nell'edizione 2021 c'è una super new entry: Annalista Minetti. Gli artisti che compongono il Muro danno il loro voto alzandosi in piedi dopo aver buzzato. Il voto dei 100 componenti del Muro viene scoperto alla fine di ogni esibizione. I giudici possono però confermarlo o modificarlo. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo possono infatti aggiungere o togliere al voto dato dal Muro fino a un massimo di 5 punti per ogni concorrente.