Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano Striscia la Notizia: quando e perché

Siani e Incontrada sono pronti a dire addio al bancone di Striscia la Notizia: il motivo. Chi prenderà il loro posto? Ecco chi saranno i due nuovi conduttori ufficiali

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano Striscia la Notizia: ecco quando e perché. I due presentatori sono pronti a dire addio al tg satirico di Antonio Ricci che ogni sera conta circa 3 milioni di telespettatori da Nord a Sud Italia, con una media del 18.56% di share. Qual è il motivo? E fino a quando Siani e la Incontrada condurranno Striscia la Notizia? Al loro posto arrivano due simpaticissimi comici.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: fino a quando a Striscia la Notizia

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada fino a quando li vedremo dietro il famosissimo bancone di Striscia la Notizia? A renderlo noto è l'ufficio stampa del programma stesso. La coppia alla conduzione dello scorso settembre sta per essere sostituita. Dal prossimo 3 novembre infatti non vedremo più l'attore napoletano e la bellissima presentatrice italo-spagnola, ma due comici simpaticissimi: si tratta di Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ma qual è il vero motivo dell'addio a Striscia di Siani e Incontrada?

"Ci teniamo a sottolinearlo: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani non verranno sostituiti", fa sapere direttamente l'Ufficio stampa di Striscia la Notizia durante una conferenza stampa. Già a settembre gli addetti avevano annunciato che la coppia sarebbe rimasta fino al 30 ottobre circa. Ed ecco allora che proprio mercoledì 3 novembre 2021 i due conduttori lasceranno il testimone a Sergio Friscia e Roberto Lipari, che abbiamo già visto come inviati del programma.