Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rossano Rubicondi, patrimonio dell'ex moglie Ivana Trump: quanto ottenne dopo il divorzio

Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump: ecco il patrimonio della ex moglie

30 Ottobre 2021

Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi e Ivana Trump (foto LaPresse)

Rossano Rubicondi è morto all'età di 49 anni a causa di un melanoma, era il quarto marito di Ivana Trump, donna dal patrimonio stellare. Attore, showman e modello, era stato spesso al centro del gossip e della cronaca rosa italiana per i suoi amori o presunti tali. La notizia del suo decesso ha sconvolto tutti. A darne l’annuncio è stata Simona Ventura con un twitt: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rio”. Quando la notizia si è diffusa, tutti si sono subito chiesti quale fosse la causa della morte dell'attore. Nessuno sapeva che Rossano Rubicondi fosse malato. Ora i fan vogliono sapere tutto su di lui, dal patrimonio, alla vita privata, ai gossip alla malattia. Tanti curiosi cercano di indagare anche sul patrimonio lasciato dalla ex moglie a lui. In pochi sanno com'è andata dopo la separazione.

Rossano Rubicondi, patrimonio e fama

La storia con Ivana Trump aveva fatto molto rumore. In tanti si era subito soffermati sulla notevole differenza d'età fra i due. Lei aveva 23 anni in più ed era al quarto matrimonio. All'epoca uno dei primi commenti sulla loro relazione era stato fatto, come riporta il Corriere della Sera, dal conte Gelasio Gaetani Lovatelli d’Aragona. “Rubicondi, giovane ruspante di bella presenza - aveva raccontato il conte - gestiva un ristorante a Saint Tropez. E Ivana andò a cena lì. Appena lo vide rimase subito colpita, non dai piatti genuini, ma dalla bellezza del fustone: moro, macho, stile Banderas". Che cosa ha fatto scattare la passione? "Quando ha capito che Rossano è romano? Completamente impazzita di gioia. Da allora non l’ha più abbandonato un solo istante”.

Il matrimonio con Ivana ha dato molta "fama" a Rubicondi il quale ha intrapreso una densa carriera nel mondo dello spettacolo. La loro relazione durò molto poco, circa un anno. La popolarità dell'attore però rimase. Nel 2008 partecipò infatti a L'Isola dei famosi, dove fece molto chiacchierare per un presunto flirt con Belen Rodriguez.

Sono tanti i gossip che nel corso degli anni lo hanno visto protagonista. Ma ora tutti si chiedono, una volta finito il matrimonio, quanto ha ottenuto Rossano Rubicondi dal patrimonio di Ivana Trump? In molti non ci crederanno.

Rossano Rubicondi: patrimonio di Ivana Trump

Quando l'attore e la moglie Ivana si sono lasciati, tutti si sono subito chiesti quanto avrebbe preso dalla separazione il giovane. In pochi sapevano che il patrimonio di Ivana Trump non era a disposizione dell'ex naufrago. Un accordo prematrimoniale stabiliva infatti che Rossano Rubicondi non avrebbe avuto nulla del patrimonio di Ivana Trump. A lui è però sicuramente rimasta la fama che gli ha permesso di intraprendere una ricca carriera nel mondo dello spettacolo.

Da L'Isola dei famosi a Ballando con le stelle, da “Cupido” a candid camera show con Federica Panicucci al cinepattone “Natale a Beverly Hills”. La carriera di Rossano è stata in continua ascesa.

Rossano Rubicondi, patrimonio dell'ex moglie: cifre e immobili

All'anagrafe Ivana Marie Zelníčková, la donna è nota per essere stata sposata dal 1977 al 1992 con Donald Trump. insieme a lui ha avuto tre figli: Donald jr., Ivanka ed Eric. Prima di sposarsi con l'ex Presidente degli Stati Uniti, Ivana si era unita in matrimonio con l’amico d’infanzia George Syrovatka e con l’imprenditore Riccardo Mazzucchelli. Poi è arrivato il matrimonio con Rossano Rubicondi. Nonostante le nozze, Ivana ha mantenuto il cognome dell’ex marito Donald Trump.

Ma qual è il patrimonio della donna? Dopo il divorzio, secondo quanto riportato dal New York Times, la ex fotomodella avrebbe ottenuto 14 milioni di dollari, una dimora da 45 stanze a Greenwich e un appartamento al Trump Plaza. Non è tutto. Si parla anche di un mantenimento di 650 mila dollari all’anno per lei e i tre figli. Si tratta però solo di indiscrezioni, mai confermate. Queste sono le uniche informazioni che circolano sul patrimonio di Rossana Rubicondi e dell'ex moglie Ivana Trump.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x