Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf vip riassunto ieri sera 29 ottobre 2021: uno scoop, uno scontro e un eliminato

Emozioni e sorprese nella puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera 29 ottobre su Canale 5: ecco il riassunto

30 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

La puntata del Gf Vip di ieri sera, venerdì 29 ottobre 2021, è stata esplosiva: ecco il riassunto. La diretta è iniziata alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini ha promesso tantissime sorprese e una super rivelazione su Katia Ricciarelli. Dopo aver salutato le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si è collegato con i Vipponi. Gli argomenti della serata erano tanti e caldissimi. Dai litigi agli amori, dal nuovo eliminato alle nomination, nella casa è successo di tutto.

Gf vip riassunto ieri sera

Il 29 ottobre 2021 il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire una nuova diretta con il reality più famoso d'Italia. L'attesa era altissima per l'eliminato. Al televoto c'erano Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Una di loro ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Ad inizio puntata Signorini ha mostrato una clip con i momenti salienti della settimana. Occhi puntati sulla love story che non esplode fra Nicola Pisu e Miriana Trevisa, sulla complicità sempre più forte fra Alex belli e Soleil. Da non dimenticare poi i baci che ci sono stati fra Manuel e Lulù. protagonisti anche di questa puntata Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Non indugiamo oltre e scopriamo tutto quello che è accaduto nella quattordicesima puntata del Gf Vip, minuto per minuto.

Grande Fratello Vip riassunto: gli amori

Il primo argomento toccato da Signorini è stato quello degli amori. Il conduttore aveva un super scoop da rivelare. Una storia durata 7 mesi fra Katia Ricciarelli e Alberto Sordi. Si tratta di un amore nato moltissimo tempo fa ed esauritosi in pochi mesi, ma sconosciuto a molti. Alfonso ha poi cercato di indagare i sentimenti degli altri Vipponi. La cantante ha parlato di questa liason nei giorni scorsi nella casa. Ha raccontato i migliori momenti fra i due, definendo la loro relazione come un flirt. "Alberto Sordi era molto romantico e focoso", ha rivelato Katia. "Era uno che ci sapeva fare con le donne". Gli utenti che non avevano seguito le avventure dei gieffini durante la settimana, sono impazziti sul web. Katia Ricciarelli piace molto al pubblico.

La sesta edizione non sta dando grandissime soddisfazioni. I sentimenti non sembrano prendere il sopravvento sulla ragione. Miriana Trevisan è frenata e non riesce a lasciarsi andare con Nicola. Fra le motivazioni la preoccupazione per il figlio piccolo e per la differenza d'età che la separa da Pisu.

Francesca Cipriani ha dovuto trascorrere la settimana senza il suo fidanzato Alessandro Rossi. Il ragazzo è infatti uscito dopo aver trascorso qualche giorno nella casa con la sua amata.

Occhi puntati anche su Alex Belli e Soleil Sorge, soprattutto dopo il bacio chiacchieratissimo dato per scherzo, ma super passionale. L'attore e la modella sono apparsi sempre più complici. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato. Parlando con Sophie Alex ha infatti dichiarato di non vedere Soleil come sua possibile compagna. La Sorge ha invece confessato di essere "innamoratissima" di una persona fuori dalla casa.

Non è finita. Nel corso della puntata si è anche parlato del rapporto sempre più teso fra Gianmaria e Sophie Codegoni. Ecco il riassunto del Gf Vip 6 di ieri sera 29 ottobre.

Gf Vip, riassunto ieri sera: chi è stato eliminato

Era altissima l'attesa per l'eliminazione. Alfonso Signorini ha letto il verdetto in diretta. La prima a salvarsi è stata Francesca Cipriani. La showgirl è dunque ancora nella casa. Al televoto con lei c'erano anche Carmen Russo e Ainett Stephens. Una di loro ha abbandonato definitivamente il reality di Canale 5.

Il concorrente che ha abbandonato definitivamente la casa è Ainett Stephens.

Riassunto: Raffaella Fico contro Soleil Sorge

La ex di Mario Balotelli è stata eliminata nella scorsa puntata. Durante la sua permanenza nella casa non è mai riuscita ad avere un rapporto idilliaco con Soleil Sorge. Ieri sera le due Vippone hanno avuto uno scontro. Un duro faccia a faccia.

Questo non è stato l'unico confronto della serata. Alfonso Signorini ha anche cercato di capire quali sentimenti leghino Sophie a Gianmaria. La giovane ha ripetuto le stesse cose che dice da diverso tempo. Lui spesso la cercherebbe solo per accarezzarla, ma fra loro non vi sarebbe il dialogo che lei vorrebbe avere con un uomo. La loro attrazione sarebbe solo fisica, non mentale.

Riassunto: Manuel e Lulù

Alfonso Signorini ha parlato anche della storia fra Manuel e Lulù. Mentre fino a qualche giorno fa, i due sembravano essersi definitivamente persi, ora tutto è cambiato. Dopo l'ultima puntata i due giovani si sono riavvicinati e si sono baciati. Nell'ultima settimana i telespettatori hanno potuto vedere altri baci, coccole e sguardi complici.

In studio però tutti ritenevano che Manuel non fosse preso. perlomeno non quanto la principessa. Hanno tutti dunque chiesto all'atleta di non prendere in giro la ragazza e di non illuderla. Bortuzzo ha spiegato che non lo farebbe mai.

Alex e Soleil più vicini

Prima di comunicare l'eliminato di ieri sera, Alfonso Signorini si è soffermato su alcune relazioni che si sono innescate nella casa. Fra quelle che destano maggiore curiosità c'è ultimamente quella fra Alex Belli e Soleil Sorge. I due Vipponi sono sempre più vicini. Tra sguardi complici, scherzi e carezze, un giorno è scattato anche un "bacio". Per scherzo sì, ma che bacio!

Il GF Vip aveva ideato un nuovo gioco, il Kiss Freeze. Quando scattava un segnale, ogni concorrente doveva baciare la persona che aveva accanto in quel momento. Al suono, Soleil si è ritrovata di fronte ad Alex Belli. In men che non si dica, l'influencer è saltata fra le braccia dell'attore e lo ha baciato. Il freeze è durato un bel po' di secondi. Soleil e Alex sono rimasti abbracciati per tutto il tempo.

Se c'è chi pensa che fra i due stia nascendo qualcosa, dalle dichiarazione rilasciate nelle ultime ore deve ricredersi. Nell'ultimo giorno tutto è cambiato. Alex ha dichiarato che la Sorge gli piace moltissimo ma non la vorrebbe mai come fidanzata. La modella ha invece confessato di essere "innamoratissima" di un ragazzo fuori dalla casa. Sarà proprio così?

"Sono innamoratissima", Soleil Sorge spiazza con una confessione al Gf Vip 6. Dopo questa dichiarazione, tutti hanno pensato ad Alex Belli. Fra i due Vipponi la complicità aumenta sempre di più ed entrambi hanno espresso belle parole nei confronti uno dell'altra. Non sarebbe però lui a far battere il cuore della influencer abruzzese. "C'è una persona di cui sono innamoratissima. Però non verrebbe mai qui. Ho la certezza che non si esporrebbe pubblicamente".

Il video pubblicato dal Grande Fratello sui social ha scatenato i fan del reality. Pioggia di critiche su Soleil. "Innamorata di se stessa", ha scritto un'utente. "E vai con un'altra clip venerdì.. Che due p...e", ha commentato un'altra. "Non sa più cosa fare per farsi parlare di lei…perché oramai Giamaria non c’è più in quel senso. RIDICOLA, MONTATA, TUTTA FINTA", si legge ancora.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x