Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 21 eliminati domenica 31 ottobre: anticipazioni, ospiti, sfide, maglie

Amici 2021, le anticipazioni della settima puntata in onda domenica 31 ottobre su Canale 5

27 Ottobre 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Amici 21 giunge alla settima puntata in onda domenica 31 ottobre, con nuovi eliminati e nuove sfide: tutte le anticipazioni. Maria De Filippi accoglierà ospiti famosi. In studio ci saranno anche professionisti che dovranno giudicare le esibizioni degli allievi.

Amici 21 eliminati domenica 31 ottobre: anticipazioni

Il talent Amici torna con la settima puntata domenica 31 ottobre, tante le sorprese, tanti gli ospiti. Chi sarà eliminato? Dopo la scorsa puntata, i ragazzi hanno capito che per mantenere il banco non è sufficiente dimostrare solo il loro talento. Gli allievi devono anche rispettare le regole, gli orari e le persone. L'educazione è imprescindibile.

Il mancato rispetto delle regole è costato molto caro a Flaza. La ragazza è stata eliminata nella scorsa puntata perchè non si è presentata alla prova costumi entro l'orario concordato. Ricordando che non si trattava del primo episodio, Lorella Cuccarini ha annunciato la sua espulsione. Che cosa accadrà nella puntata di domenica?

Amici 21: anticipazioni eliminati, ospiti e maglie domenica 31 ottobre

Nella prossima puntata domenicale ci saranno nuove sfide. Gli allievi si esibiranno per riottenere la maglia. Ballerini e cantanti saranno messi alla prova per capire se possono rimanere all'interno della scuola.

Le anticipazioni rivelano che ci sarà una sfida immediata fra Guido e Alessio. Continuerà lo scontro fra le due professoresse di danza. Veronica Peparini ha deciso di lanciare un guanto di sfida a Guido. "Guido è bravo tecnicamente - ha affermato l'insegnante - ma non basta quello per far sì che un ballerino sia interessante. Io credo che ci debba essere una personalità e che la danza sia fatta anche di altro". La professoressa ha notato delle incertezze nell'ultima esibizione dell'allievo. Per questo lo ha mandato in sfida contro Alessio.

Amici 21: anticipazioni sfida Guida-Alessio

La sfida tra Guido e Alessio andrà in onda nella puntata di domenica 27 ottobre. Secondo la prof Peparini Alessio è "potente e preparato" in varie discipline, hip-hop e moderno. Il guanto di sfida da lei lanciato nei confronti di Guido ha fatto andare su tutte le furie la maestra Alessandra Celentano. Questa ha chiesto un confronto immediato con la sua collega. le due se ne sono dette di tutti i colori.

La Peparini non ha cambiato idea al termine dello scontro. Ritiene infatti che Guido debba mettersi in gioco e confrontarsi con altri allievi. L'allievo riuscirà a tenersi stretto il banco o sarà eliminato?

La puntata di Amici 21 del 31 ottobre va in onda alle 14:10 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x