Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip nomination ieri sera 25 ottobre 2021: il televoto non era eliminatorio

Nuovo giro di nomination al Grande Fratello Vip 6

26 Ottobre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Insatgram)

Al Gf Vip nuove nomination ieri sera 25 ottobre 2021: puntata di fuoco. La diretta è iniziata alle 21:45 con un acceso scontro fra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Al televoto c'erano Ainett Stephens, Soleil Sorge e Carmen Russo. La più votata ha scelto chi mandare in nomination fra le meno votate.

Gf Vip nomination ieri sera 25 ottobre 2021

Il televoto di ieri sera non era eliminatorio. Nessuna delle tre concorrenti in nomination è uscita dalla casa del reality di Canale 5. Alfonso Signorini ha scelto di iniziare la puntata del 25 ottobre 2021 con un duro faccia a faccia fra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. I toni erano davvero alti e la pace non è stata fatta.

"Se dobbiamo dirci ogni cattiveria per ogni dettaglio, io questo non lo faccio", ha affermato Jo. "Siamo donne. Abbiamo altre cose di cui parlare. Siamo fatte di trasparenze, semplicità. Ho sempre cercato di difenderti".

"Ma cosa difendi? Tu sei tutta così", ha esclamato la Ricciarelli imitando Jo Squillo e prendendola in giro. "Guarda il tuo modo e guarda il mio", ha replicato la Squillo. Stai zitta", ha urlato la soprano.

"Io ho capito le posizioni di Katia e quelle di Carmen", ha continuato Jo. "Mettici la faccia Jo", ha suggerito Adriana Volpe dallo studio. "Lei è una donna intelligentissima, spiritosa - ha osservato la Squillo parlando della Ricciarelli - bisogna evitare queste cose. Certe cose sono cazzate. Noi donne abbiamo qualcosa di più importante da fare. Non dobbiamo sparlare facendoti le faccette dietro. Voglio avere relazioni trasparenti, leali".

A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini: "Ma questo voler avere relazioni trasparenti e leali fra donne è un'utopia. Non dobbiamo puntare alla solita trita e ritrita solidarietà fra donne. La solidarietà ci deve essere, ma questo non significa che non possiamo avere una dialettica a volte spiazzante fra noi".

Gf Vip nomination ieri sera: televoto non eliminatorio

Le eliminazioni non sono in ogni puntata. Nella sesta edizione c'è una differenza fondamentale rispetto alle precedenti. Mentre fino all'anno scorso, al termine di ogni diretta c'era un eliminato, quest'anno accade molto raramente. Circa una puntata sì e una no. Fino ad oggi gli eliminati del Grande Fratello sono stati molto pochi rispetto alle puntate andate in onda. Loro sono Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria e Raffaella Fico.

Una cosa però non è cambiata. Tutte le sere ci sono i nominati. Le nomination di ieri sera 25 ottobre 2021 dovevano come al solito tener conto degli immuni. Altra novità del Gf Vip 6. Chi è immune non può essere nominato.

Al televoto per la puntata di venerdì 29 ottobre 2021 ci sono Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens

Gf Vip: Gianmaria, Sophie e Soleil

Alfonso Signorini ha fatto andare Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge nella stanza Led. L'imprenditore napoletano ha dovuto scegliere fra le due ex protagoniste di Uomini e Donne. "Chi butteresti giù dalla torre", ha chiesto Signorini.

"Io voglio Sophie. Quando la guardo mi emoziono. Ha degli occhi che resterei lì a guardare per ore", ha detto super convinto Gianmaria.

"Io sono emozionata per Gianmaria - ha esclamato Sonia Bruganelli dallo studio - che forse inizia a vedere. Ma come si fa a scegliere fra una ragazza che lo ha fatto entrare nel letto e una che non se lo fila proprio?". "Io non ho mai scelto", ha replicato Gianmaria.

"Ci sono uomini che sono cacciatori - è intervenuta Adriana Volpe - e uomini che sono pescatori. Lanciano la rete e guardano che pesce pescare. In quel caso ha pescato Sophie".

Tutti contro Sophie

Quasi tutti gli inquilini della casa pensano che fra Sophie e Gianmaria non ci sia amore, ma solo strategia. Alfonso Signorini ha mostrato il video delle coccole a letto fra i due. Poi ha fatto ascoltare a tutti i commenti dei Vipponi. Ne hanno dette di tutti i colori. Nessuno crede a loro due. Nessuno crede a Sophie. Durante la settimana la Codegoni si era allontanata da Gianmaria. Soleil si è fatta vedere spesso vicino all'imprenditore, con l'intento di provocare una reazione in Sophie. Ci ha messo davvero poco. La ex tronista ha subito fatto pace con Antinolfi, col quale poi sono scattate le coccole. Proprio questo ha fatto pensare a tutti che Sophie non sia sincera.

"Sto vivendo un'esperienza che mi porta tanta confusione", ha ammesso la giovane parlando di Gianmaria Antinolfi. "A volte tolgo la mia razionalità - ha spiegato - e mi lascio andare ad un'attrazione fisica. Poi mi spavento per tante cose, per quello che sento io. Poi mi alzo la mattina e vedo tutti con gli occhi che mi guardano".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x