Gf Vip, malore per Miriana Trevisan: che cosa è successo. Rumor

Nella casa del Gf Vip 6 è stato necessario l'intervento di un medico, Miriana Trevisan avrebbe avuto un malore nella notte

Miriana Trevisan ha avuto un malore nella Casa del Gf Vip 6. La showgirl si sarebbe sentita male dopo aver fatto uno sforzo fisico e la produzione avrebbe deciso di mandare un medico. A lanciare l'indiscrezione è Novella 2000, senza però dare molti dettagli. Sul web è esploso il caos e resta il mistero.

Gf Vip 6, Miriana Trevisan: il mistero del malore

Quel poco che si sa sul malore di Miriana Trevisan deriverebbe da un video in circolazione su Twitter. Qualche dettaglio ulteriore è stato estrapolato da una conversazione fra alcuni Vipponi. Sophie Codegoni ha pronunciato la parola “medico”. Anche Jo Squillo avrebbe richiesto la presenza di un esperto dicendo: “Bisogna chiamare un medico”.

Secondo le indiscrezioni, al momento del malore era presente anche Lulù.

Come sta Miriana Trevisan dopo il malore

Tutti parlano di un malore di Miriana Trevisan. In realtà non è certo che a necessitare dell'intervento di un medico sia stata proprio lei. Si è pensato alla showgirl quando Clarissa Selassié ha affermato di essere preoccupata per Miriana. “Ci siamo spaventati", ha rivelato mentre lavava i piatti.

Gli utenti su Twitter hanno anche segnalato degli stacchi della regia. Probabilmente la produzione ha preferito non mandare in onda quelle immagini. Secondo diverse indiscrezioni Miriana si sarebbe sentita male a seguito di uno sforzo. La donna ha subito di recente un intervento. Sollevare la cesta della spesa potrebbe averle provocato un problema.