Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Rajae Bezzaz: Striscia la Notizia, Grande Fratello, fidanzato, vita privata, religione

Scopriamo tutto sull'amatissima inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz: fidanzato, Grande Fratello, libro, tutto sulla sua vita privata

19 Ottobre 2021

Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz (foto LaPresse)

Chi è Rajae Bezzaz, l'amata inviata di Striscia la Notizia che i telespettatori di Canale 5 avevano già visto al Grande Fratello. Sono in pochi a conoscere dettagli sulla sua vita privata e dunque sul suo fidanzato. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei, dai suoi esordi al suo successo.

Chi è Rajae Bezzaz: biografia

Rajae Bezzaz è un personaggio televisivo che ha saputo conquistare nel corso degli anni tutti gli italiani. Rajae è anche attrice e conduttrice radiofonica. Il pubblico la apprezza per la sua schiettezza e per la sua ironia. Caratteristiche principali di ogni suo servizio a Striscia la Notizia. Attualmente lavora come inviata per il tg satirico di Antonio Ricci, ma appare spesso anche in radio.

Ecco dunque chi è Rajae Bezzaz, dalle sue origini al successo a Striscia. Rajae è nata a Tripoli il 20 luglio 1989. Il suo segno zodiacale è il Cancro. I suoi genitori sono marocchini: il padre berbero di Khemisset e la madre di Khouribga. Si è trasferita in Italia nel 1998. Ha frequentato la scuola MusicArti a Bologna e ha poi iniziato a ricorpire diversi ruoli in film e serie televisive. Fra questi S.P.A, AmeriQua e Maschi contro femmine. Nel 2011 la sua popolarità è cresciuta moltissimo grazie alla partecipazione al al Grande Fratello 11.

Dal 2015 è inviata del programma satirico Striscia la Notizia. Rajae Bezzaz collabora anche con Radio Zeta L'Italiana: conduce Il ruggito delle Leonesse con Barbara Sala.

Nel 2016 ha iniziato a condurre anche Miseria e Nobiltà (Week-end) su RTL 102.5.

Rajae Bezzaz vita privata: fidanzato

Rajae Bezzaz è molto riservata: della sua vita privata si sa poco. Per il momento non si sa se abbia un fidanzato. In passato però la giovane conduttrice è stata al centro dei gossip per diversi presunti flirt. Fra i più chiacchierati quello con Fabrizio Corona, Stefano Maniscalco e Maurizio Pizzagalli. Nessuno di questi è mai stato confermato.

Religione

Rajae Bezzaz è di religione mussulmana.

Carriera, film, televisione: Gf, Striscia la Notizia

Rajae Bezzaz ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con Maschi contro femmine per la regia di Fausto Brizzi nel 2010.
Ha poi avuto un ruolo in 5 (cinque), regia di Francesco Dominedò (2011). Ha recitato in AmeriQua , regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni (2013). La sua carriera l'ha poi portata in tv con S.P.A (2012).

Rajae ha partecipato al Grande Fratello 11 e poi è diventata inviata di Striscia la Notizia nel 2015.

Rajae Bezzaz (foto LaPresse)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x