19 Ottobre 2021
Rajae Bezzaz (foto LaPresse)
Chi è Rajae Bezzaz, l'amata inviata di Striscia la Notizia che i telespettatori di Canale 5 avevano già visto al Grande Fratello. Sono in pochi a conoscere dettagli sulla sua vita privata e dunque sul suo fidanzato. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei, dai suoi esordi al suo successo.
Rajae Bezzaz è un personaggio televisivo che ha saputo conquistare nel corso degli anni tutti gli italiani. Rajae è anche attrice e conduttrice radiofonica. Il pubblico la apprezza per la sua schiettezza e per la sua ironia. Caratteristiche principali di ogni suo servizio a Striscia la Notizia. Attualmente lavora come inviata per il tg satirico di Antonio Ricci, ma appare spesso anche in radio.
Ecco dunque chi è Rajae Bezzaz, dalle sue origini al successo a Striscia. Rajae è nata a Tripoli il 20 luglio 1989. Il suo segno zodiacale è il Cancro. I suoi genitori sono marocchini: il padre berbero di Khemisset e la madre di Khouribga. Si è trasferita in Italia nel 1998. Ha frequentato la scuola MusicArti a Bologna e ha poi iniziato a ricorpire diversi ruoli in film e serie televisive. Fra questi S.P.A, AmeriQua e Maschi contro femmine. Nel 2011 la sua popolarità è cresciuta moltissimo grazie alla partecipazione al al Grande Fratello 11.
Dal 2015 è inviata del programma satirico Striscia la Notizia. Rajae Bezzaz collabora anche con Radio Zeta L'Italiana: conduce Il ruggito delle Leonesse con Barbara Sala.
Nel 2016 ha iniziato a condurre anche Miseria e Nobiltà (Week-end) su RTL 102.5.
Rajae Bezzaz è molto riservata: della sua vita privata si sa poco. Per il momento non si sa se abbia un fidanzato. In passato però la giovane conduttrice è stata al centro dei gossip per diversi presunti flirt. Fra i più chiacchierati quello con Fabrizio Corona, Stefano Maniscalco e Maurizio Pizzagalli. Nessuno di questi è mai stato confermato.
Rajae Bezzaz è di religione mussulmana.
Rajae Bezzaz ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con Maschi contro femmine per la regia di Fausto Brizzi nel 2010.
Ha poi avuto un ruolo in 5 (cinque), regia di Francesco Dominedò (2011). Ha recitato in AmeriQua , regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni (2013). La sua carriera l'ha poi portata in tv con S.P.A (2012).
Rajae ha partecipato al Grande Fratello 11 e poi è diventata inviata di Striscia la Notizia nel 2015.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia