Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 2021 eliminato e nomination ieri sera 18 ottobre: colpo di scena nella casa

Chi è stato eliminato ieri sera 18 ottobre 2021 al Grande Fratello Vip: al televoto Raffaella Fico, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni

19 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Chi è uscito al Grande Fratello Vip: eliminato ieri sera 18 ottobre 2021 e nomination. Nuova puntata del Gf Vip 6, nuovo colpo di scena e nuove sorprese. Al televoto c'erano quattro donne: Sophie, Soleil, Miriana e Raffaella. Nella precedente puntata infatti potevano essere votate solo le concorrenti del parterre femminile. Questo perchè nei precedenti televoti erano usciti solo uomini.

Nell'ultimo appuntamento i Vipponi hanno mandato in nomination le quattro donne che si sono sfidate al televoto. Non tutti sapevano però che c'era una sorpresa ad attenderle. Vediamo dunque che cosa è successo nella puntata del 18 ottobre del Grande Fratello Vip 2021 e chi è stato eliminato. Al termine della serata ci sono state anche le nuove nomination.

Gf Vip eliminato ieri sera 18 ottobre 2021

Al Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera 18 ottobre 2021? Se te lo stai chiedendo è perchè forse non hai guardato la puntata fino alla fine. In nomination c'erano quattro donne. Televoto interamente al femminile. Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Raffaella Fico si sono sfidate a colpi di voti. Chi ha scelto il pubblico?

La domanda per il pubblico era come al solito in positivo: "Chi vuoi salvare?". Il verdetto ogni volta fa capire chi è il concorrente più votato e chi è quello meno votato. Quest'ultimo solitamente esce definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Quest'anno però è accaduto spesso che il televoto non fosse eliminatorio. Spesso è infatti stata applicata una nuova regola.

Il concorrente più amato diventa immune e manda in nomination uno dei concorrenti meno votati. Ma chi è stato eliminato ieri sera 18 ottobre 2021 al Grande Fratello Vip? Un concorrente ha abbandonato definitivamente la casa del Gf Vip o è finito al televoto per la prossima puntata?

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: eliminato

I fan del programma non vedevano l'ora di conoscere l'esito del televoto. La sfida fra quattro prime donne era attesissima. Soleil, Raffaella, Miriana e Sophie si sono scontrate a suon di voti. Chi ha avuto la meglio? Chi è stato eliminato ieri sera 18 ottobre 2021 fra loro? Il televoto non era eliminatorio, come è accaduto altre volte nella sesta edizione del reality.

Nessun concorrente è uscito dalla casa. Nessuna donna è stata eliminata ieri sera. La più votata è diventata immune e ha potuto scegliere chi mandare in nomination nella prossima puntata.

Le quattro donne sono protagoniste assolute del Gf Vip 6. Raffaella Fico e Miriana Trevisan non vanno assolutamente d'accordo. Fra loro ci sono stati diversi battibecchi anche in diretta nelle puntate serali. Per non parlare dei litigi fra Soleil Sorge e l'ex di Mario Balotelli. Per un bicchiere qualche giorno fa hanno iniziato a litigare da un momento all'altro. Il Grande Fratello aveva infatti organizzato una prova ricompensa. Al suono della sirena uno dei concorrenti doveva correre in giardino e schiacciare un bottone entro trenta secondi per indovinare una cosa. Quando la sirena è partita, Soleil si è messa a correre per andare a schiacciare il bottone nel termine indicato. Aveva però un bicchiere in mano e mentre correva lo ha appoggiato sul tavolo. Secondo Raffaella Fico lo avrebbe lanciato mettendo in pericolo tutti coloro i quali erano seduti al tavolo. Il bicchiere si sarebbe infatti potuto rompere. Anche se Soleil ha spiegato di non averlo fatto apposta e che non fosse sua intenzione fare del male a nessuno, la Fico non voleva sentire ragioni. Ha mantenuto la sua posizione continuando a dare addosso a Soleil.

La Sorge è costantemente al centro dei riflettori. Il suo atteggiamento non va a genio a più persone all'interno della casa. Secondo i sondaggi sull'eliminato di ieri sera 18 ottobre 2021 lei era la preferita.

Prima di vedere l'esito del televoto, ecco dunque che cosa prevedevano i sondaggi indetti da Reality House e Grande Fratello Forum.

Grande Fratello Vip nomination ieri sera 18 ottobre

Ieri sera sono state fatte le nuove nomination. Al televoto sono finite Carmen Russo, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. "Chi vuoi salvare?", questa è la domanda del Grande Fratello. Nella prossima puntata una delle tre donne abbandonerà definitivamente la casa. 

Ecco ora che cosa dicevano i sondaggi sull'eliminato.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera 18 ottobre secondo i sondaggi

Per ogni puntata che si rispetti non possono mancare i sondaggi. I due portali principali che hanno fatto partire la rilevazione avevano un dato in comune. La vittoria di Soleil Sorge. Anche se l'influencer nella casa non va d'accordo con molte persone, sembra invece incontrare il favore del pubblico fuori.

Il sondaggio di Reality House consente di farsi un'idea sulle votazioni. Ricordiamo comunque che il televoto viene chiuso in diretta da Alfonso Signorini solo durante la puntata. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Inoltre le persone che hanno partecipato al sondaggio potrebbero non essere quelle che hanno votato ufficialmente.

Chi è il più votato e chi è il meno votato il 18 ottobre 2021 al Grande Fratello Vip? Scopriamo le percentuali del sondaggio di Reality House. La più votata è Soleil Sorge che ottiene il 41% dei voti. Segue Sophie Codegoni con il 28% delle preferenze. C'è poi Miriana Trevisan che ottiene il 17% dei voti. Infine troviamo Raffaella Fico che è la meno votata con il 14% delle preferenze.

Secondo il sondaggio di Reality House sul Grande Fratello Vip 6, la più amata è Soleil Sorge. La meno amata è Raffaella Fico. Fra le due era scoppiato di recente un acceso dibattito durante un gioco del Gf Vip.

Vediamo ora le percentuali del sondaggio indetto da Grande Fratello Forum.

Secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum la favorita è Soleil Sorge. l'influencer ottiene infatti il 40,37% dei voti. Segue Miriana Trevisan con il 27,74% delle preferenze. C'è poi Raffaella Fico con il 19,34% dei voti. La meno favorita è invece Sophie Codegoni che ottiene solo il 12,55% dei voti.

Questa settimana il televoto non è eliminatorio. La concorrente meno votata non uscirà dalla casa. La più votata diventerà invece immune alle nomination e potrà scegliere chi mandare in sfida la prossima settimana fra le meno votate.

Gf Vip: amori

Nella casa del Gf Vip sembrano nascere nuovi amori. Nicola Pisu ha dichiarato di essersi innamorato di Miriana Trevisan. La showgirl di Non è la Rai ha però il freno a mano tirato. ogni volta che si avvicina a Nicola pensa a suo figlio e alla differenza di età. Il figlio di Patrizia Mirigliani è infatti più piccolo di lei. Fra i due il feeling è però palpabile. Qualche giorno fa, per scherzo e su spinta degli altri inquilini, è anche scattato un bacio sulla bocca.

Anche Miriana sembra piuttosto presa. Sicuramente Nicola le ha smosso qualche sentimento. Sboccerà l'amore fra i due?

Un'altra coppia che potrebbe formarsi al Gf Vip 6 è quella composta da Sphie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due concorrenti sembrano sempre più vicini e complici. L'altra notte l'imprenditore napoletano ha proprio affermato di aver pensato spesso a Sophie. Anche fra loro vedremo un bacio?

Restando sempre sugli amore, sembra invece ormai chiusa la storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Fra i due ci sono stati diversi baci, ma da qualche giorno sarebbe finito tutto. I fan si erano appassionati alla loro storia. Quando però manuel ha iniziato ad allontanarsi e a rifiutare i baci di Lulù dando la colpa al rossetto, tutti avevano capito che qualcosa stava cambiando. "Se la cosa non va, non va", ha poi detto il nuotatore alla principessa, facendole capire che la cosa non decollava.

Vedremo un'altra storia al Gf Vip 6? La puntata di ieri sera 18 ottobre 2021 è stata ricca di emozioni, nessun concorrente è stato eliminato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x