Domenica, 24 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Star in the star vincitore: chi è Mina e chi è Lady Gaga, chi ha vinto

Star in the star, c'è il vincitore: chi si nascondeva dietro alle maschere

15 Ottobre 2021

L'isola dei famosi 15 torna con Ilary Blasi, ecco quando andrà in onda e il cast

Star in the star, proclamato il vincitore: ecco chi è Lady Gaga, chi è Mina, chi è Michael Jackson, chi è Loredana Bertè. I quattro finalisti si sono sfidati a suon di canzoni e imitazioni. Le esibizioni sono state pazzesche. La puntata del 14 ottobre 2021 è iniziata con i duetti. Ogni artista in gara ha cantato con un volto noto della musica italiana. Ecco com'è andata, chi è il vincitore di Star in the star e chi si nascondeva dietro alle maschere.

Star in the star vincitore

Al timone del programma c'era come sempre la spumeggiante Ilary Blasi avvolta in un'abito lungo rosa cipria. Di fronte a lei la giuria formata da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Le maschere giunte alla finale erano quelle di Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. Fra loro si nascondeva il vincitore di Star in the star.

Nella prima manche ognuno di loro ha duettato con un artista famoso. Michael Jackson ha cantato con Anna Tatangelo. Loredana Bertè con Ivana Spagna. Lady Gaga ha duettato con Mario Biondi. Mina con Riccardo Fogli. La prima classifica provvisoria ha visto al primo posto Lady Gaga che ha cantato Shallow. Al secondo posto Loredana Bertè- Terza Mina e all'ultimo posto Michael Jackson.

Star in the star vincitore: le maschere

Nella puntata del 14 ottobre 2021 i telespettatori non volevano solo scoprire il vincitore, ma anche chi si nascondeva dietro alle maschere. Nel corso delle puntate sono state fatte diverse ipotesi. Nessuno era però riuscito a capire chi fosse Lady Gaga.

Anche su Mina c'erano molti dubbi, ma durante la finale Marcella Bella ha sparato il nome di Lola Ponce. La gara è stata leggermente diversa dalle altre puntate. Oltre alle sfide classiche, si è aggiunta la prova del duetto.

Il vincitore si Star in the Star 2021 è Loredana Bertè. Chi si nascondeva sotto alla maschera? La cantante che ha interpretato la nota artista rock è Syria.

Star in the star eliminati e gare

Nella scorsa puntata di Star in the star erano stati eliminati altri due concorrenti. Pino Daniele  interpretato da Sal Da Vinci. Claudio Baglioni interpretato da Luca Laurenti. Nella finale sono saliti sul palco 4 super star: Lady Gaga, Loredana Bertè, Micheal Jackson, Mina.

Oltre alla novità del duetto, nella finale ci sono stati anche i medley delle migliori canzoni intrepretate durante il percorso nel programma di Canale 5.

Star in the star: chi è Mina

Sotto alla maschera di Mina si nascondeva Lola Ponce.

Stai in the star: chi è Lady Gaga

Sotto alla maschera di Lady Gaga a Star in the star si nascondeva Silvia Salemi. Michael Jakcon era invece Alexia.

Star in the star: dove vedere la replica

La finale di Star in the star è andata in onda in tv su Canale 5. La replica è disponibile in streaming su Mediaset Play. Oltre a rivedere le puntate intere è possibile selezionare anche le singole performance.

Star in the star

Star in the star è un nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ha fatto divertire ed emozionare il pubblico con tanta musica e mistero. Anche mistero sì, perchè i personaggi tv erano nascosti sotto ad una maschera. "Sarà impossibile capire capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!", aveva assicurato la conduttrice prima del debutto.

"È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli - ha spiegato Ilary Blasi a Tv Sorrisi e Canzoni - ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!".

Star in the star come funziona

I concorrenti di Star in the star sono dei vip nei vip. Ad ognuno dei dieci artisti in gioco viene assegnato un cantante da imitare. Questo sarà sempre lo stesso per tutte le puntate. Inizialmente le star mascherate canteranno in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce, cercando di imitare il cantante assegnato. Alla fine di ogni puntata un concorrente sarà eliminato. Perchè sarà eliminato? Perchè sarà smascherato. A vincere lo show sarà chi dimostrerà di essere più bravo.

Star in the star giuria

Ilary Blasi al timone del programma che aveva nel cast non solo concorrenti, ma anche giudici. La giuria di Star in the star è composta da volti super noti e amati: Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. I giurati hanno votato le esibizioni naturalmente dal punto di vista canoro, ma avevano anche il compito di controllare e valutare il livello di show e bravura nell'imitazione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x