Lunedì, 18 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera e nomination 11 ottobre 2021: che colpo

Il Grande Fratello Vip ieri sera ha regalato nuove emozioni: chi è stato eliminato?

12 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera: chi è stato eliminato l'11 ottobre 2021 e le nomination. La puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. L'ingresso inaspettato nella casa di Vera Miales, compagna di Amedeo Goria, ha scatenato il caos. Al televoto c'erano tre concorrenti: Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi.

L'appuntamento è iniziato come sempre alle 21:45. La diretta è andata in onda su Canale 5 e Mediaset Extra in tv. I telespettatori hanno potuto vedere le avventure dei gieffini in diretta streaming su Mediaset Play. Nella casa è successo di tutto. Ma chi è stato eliminato ieri sera 11 ottobre 2021? Alfonso Signorini ha letto il verdetto, ma nulla era come molti si aspettavano.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera 11 ottobre 2021

Presenti in studio accanto ad Alfonso Signorini non potevano mancare Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste hanno battibeccato meno del solito e i veri protagonisti della diretta sono stati questa volta i Vipponi.

Tanti i temi affrontati durante la serata. Dall'amore finito, anzi mai decollato, fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al bacio fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Poi ancora le gag di Katia Ricciarelli, il rapporto fra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge e quello fra l'imprenditore napoletano e Sophie Codegoni.

Naturalmente i telespettatori attendevano anche il verdetto del televoto. In nomination c'erano tre concorrenti: Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. La domanda rivolta dal Grande Fratello era in positivo: "Chi vuoi salvare?". Il concorrente più votato è dunque il preferito. Il meno votato è il meno favorito. Quest'ultimo solitamente abbandona la casa del Gf Vip.

Ieri sera però c'era una sorpresa: il televoto non era eliminatorio. Non c'è stato dunque un eliminato ieri sera 11 ottobre 2021 al Grande Fratello Vip. Il meno votato non è uscito dalla casa. Appena Alfonso ha detto che avrebbe chiuso il televoto, Raffaella Fico ha detto: "Devo chiudere la valigia". La showgirl pensava che qualcuno sarebbe uscito. Non si aspettava proprio quello che avrebbe detto Signorini.

Grande Fratello Vip eliminato: chi è il meno votato

Il concorrente meno votato non è uscito dalla casa. "Il più votato avrà in mano il destino degli altri due", ha detto Alfonso Signorini prima di leggere il verdetto. Come nella puntata precedente, anche in questa il più votato ha potuto decidere chi mandare in nomination fra i due meno votati.

Miriana Trevisan ha scelto di mandare in nomination Raffaella Fico.

Grande Fratello Vip, eliminati fino a ieri sera

Le puntate del Gf Vip sono tantissime, ma gli eliminati fino a ieri sera 11 ottobre 2021 sono davvero pochi. Questo perchè spesso il televoto non è stato eliminatorio. Nelle prime due puntate del reality sono entrati i vari concorrenti. Poi sono iniziate le nomination, ma non in tutte le puntate c'è stato l'eliminato.

I concorrenti usciti fino ad ora dalla casa del Gf Vip sono tre. I primi eliminati del Grande Fratello Vip 6 sono Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Ieri sera nessun concorrente ha abbandonato la casa.

Gf Vip nomination ieri sera

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno scelto chi rendere immune. La prima ha scelto Soleil Sorge, la seconda Nicola Pisu.

Anche i concorrenti hanno espresso le preferenze votando gli immuni.

La prima nominata, su scelta di Miriana Trevisan è Raffaella Fico. Gli altri due concorrenti in nomination sono Amedeo Goria e Davide Silvestri. Raffaella, Amedeo e Davide sono i tre nominati di questa settimana. Uno di loro uscirà definitivamente dalla casa nella puntata del Gf Vip di venerdì 15 ottobre 2021.

Grande Fratello Vip, Vera Miales non è incinta

Nella puntata dell'11 ottobre 2021 ne sono successe di tutti i colori. Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Vera Miales, la compagna di Amedeo Goria. La modella era stata paparazzata in giro con un pancino decisamente sospetto. Quelle foto avevano scatenato il caos, tanto da portare Alfonso Signorini ad informare Amedeo. Quest'ultimo era rimasto scioccato dalla possibilità di diventare di nuovo padre. Diversi Vipponi avevano messo in dubbio la paternità. Da un lato c'era chi pensava che Vera Miales fosse davvero incinta, ma di un altro uomo, dall'altro chi pensava che fosse tutta una finzione. Qualcuno ha addirittura pensato a scatti ritoccati.

Inaspettatamente ieri sera 11 ottobre, la modella è entrata nella casa per dire la verità. Vera Miales non è incinta ed incredibilmente il pancino piuttosto pronunciato dei giorni scorsi era sparito. La donna ha parlato di gravidanza psicologica dicendo di non aspettare alcun bambino da Amedeo. Il giornalista sportivo si è commosso mentre Vera parlava. Ha anche detto di essere innamorato "a modo suo". Come proseguirà questa storia quando Goria sarà fuori dalla casa?

Grande Fratello Vip: Soleil, Gianmaria, Sophie

Alfonso Signorini ha poi parlato del rapporto sempre più stretto fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Il conduttore ha mostrato un video in cui i due si scambiano tenerezze. Una notte hanno anche dormito insieme. Interrogata da Signorini, l'ex tronista ha detto che fra loro non c'è nulla di più di un'amicizia.

Nel salotto è però giunta Soleil Sorge che ha iniziato a discutere animatamente con Sophie. Tutto questo davanti a Gianmaria che è rimasto in silenzio per tutto il tempo.

Gf Vip, Pago e Miriana Trevisan

Pago è entrato nella casa del Gf Vip 6 per fare una sorpresa alla ex moglie Miriana Trevisan. "Bentornato a casa", gli ha detto Alfonso Signorini collegandosi con lui. Pago è infatti stato concorrente del Grande Fratello Vip nella precedente edizione.

Il cantante e la showgirl hanno insieme un figlio. Oggi sono separati, ma si vogliono molto bene. "Ma quanto sei bella", ha detto lui quando ha visto Miriana.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: bacio

Notte di fuoco al Gf Vip 6: Nicola Pisu e Miriana Trevisan si baciano, poi dormono insieme. Il figlio di patrizia Mirigliani aveva nei giorni scorsi mostrato un interesse per Soleil Sorge. Aveva anche cercato di baciarla ricevendo però un "no" secco dalla ragazza. Eccolo allora tuffarsi fra le braccia di Miriana Trevisan.

"Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina - confessa Pisu - ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che ci ho un po’ provato?".

Il bacio fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato dopo l’incitamento degli altri Vipponi. I concorrenti erano tutti in camera da letto e hanno iniziato ad urlare "bacio, bacio, bacio", spingendo l'ex ballerina di Non è la Rai contro Nicola.

Il video del bacio fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è stato pubblicato sui profili social del Grande Fratello Vip. La coppia è assolutamente inaspettata, ma i due sembrano stare molto bene insieme. "Sì è molto carino e simpatico. Prima eravamo in giardino e ho notato che cercava di baciarmi. Sempre giocando è. Lo faceva con dolcezza - ha raccontato Miriana ai Vipponi - lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccole. Infatti non l’ho mica mandato via".

"Ho anche dormito con lui - ha anche confessato - Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po' di carezzine questo sì. Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così". Nascerà qualcosa fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Gf Vip?

Gf Vip eliminato 11 ottobre 2021

Il televoto è stato aperto da Alfonso Signorini al termine della scorsa puntata, andata in onda venerdì 8 ottobre 2021. I concorrenti in sfida sono Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Signorini ha chiuso il televoto in diretta tv l'11 ottobre 2021.

Chi è il concorrente meno votato? La domanda che fa il Grande Fratello ai fan del reality è in positivo. "Chi vuoi salvare?". Il più votato è colui il quale ottiene il maggior numero di voti. Il meno votato è il meno favorito dal pubblico.

Chi fra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico è il meno votato? Le due donne si sopportano sempre meno. Dopo il litigio in diretta tv la scorsa settimana, le cose non sono migliorate. Fra le due c'è stato un acceso botta e risposta. Dicono di prendersi proprio chimicamente. Nella puntata del Gf Vip dell'11 ottobre 2021 Alfonso Signorini tornerà sull'argomento. Quante se ne diranno? Riuscirà il conduttore a calmare gli animi?

Per saperlo non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera 11 ottobre 2021 alle 21:45 su Canale 5. Intanto vediamo le anticipazioni.

Gf Vip anticipazioni eliminato 11 ottobre 2021
Gf Vip, anticipazioni stasera 11 ottobre: nominati, ospiti, nuovi baci
Dopo la forte litigata fra Soleil Sorge, Ainett Stephens, Samy Youssef e Alex belli, gli equilibri nella casa sono completamente cambiati. Si sono creati dei gruppi ben distinti. Fra le varie litigate sembra però esserci spazio per l'amore. Se la storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sembra decollare, anzi sembra al capolinea, sta forse nascendo una coppia inaspettata.

Nelle ultime ore i Vipponi hanno potuto assistere ad un altro bacio. Chi sono i protagonisti? Parliamo di Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Incitati dai compagni d'avventura, i due si sono dati un bacio sulla bocca. Non è tutto. Anche anche dormito insieme. Ma che vediamo le anticipazioni della puntata di stasera 11 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6. Tre concorrenti sono in nomination. Chi è il meno favorito?

Gf Vip anticipazioni 11 ottobre: televoto
Al televoto stasera 11 ottobre 2021 ci sono tre concorrenti: Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Chi di loro è il più amato e chi è il meno amato? La domanda che fa il Grande Fratello è in positivo. "Chi vuoi salvare?". Questo significa che il concorrente che prenderà il minor numero di voti sarà il meno favorito. Quello che avrà ottenuto più voti sarà il più amato.

I Vipponi eliminati nelle scorse puntate sono tre: Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. 

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni 11 ottobre.
Le anticipazioni del Gf Vip di stasera 11 ottobre 2021 rivelano che Alfonso Signroini tornerà sulla storia fra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La storia fra i due sembra essere giunta al capolinea. Nelle ultime ore ci sono state altre incomprensioni e altri battibecchi. C'entra di nuovo Sophie Codegoni, nonostante la ex tronista avesse precisato più volte di non essere interessata al nuotatore, ma di essere solo sua amica.

Le anticipazioni del Gf Vip rivelano anche che si parlerà di nuovo dei contrasti fra Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Le due Vippone non vanno proprio d'accordo. Dopo lo scontro della scorsa puntata, fra le due non è tornato il sereno. Entrambe sono in nomination, una contro l'altra. Chi preferirà il pubblico di Canale 5?

Grande Fratello Vip 2021: dove guardare la replica

La puntata di ieri sera 11 ottobre del Grande Fratello Vip è andata in onda dalle 21:45 in diretta tv su Canale 5. L'appuntamento era anche in diretta streaming su Mediaset Play, sempre dalle 21:45. La diretta era visibile anche su Mediaset Extra. La replica sarà disponibile al termine della puntata su Mediaset Play, dove è anche possibile vedere tutte le clip e i daytime.

Il daytime del Grande Fratello Vip va in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Su Mediaset Extra è disponibile la diretta 24 ore su 24, canale 55 del digitale terrestre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x