Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito l'8 ottobre 2021: è definitivo

Un concorrente ha abbandonato la casa del Gf Vip: ecco l'eliminato di ieri sera, venerdì 8 ottobre 2021

09 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Al Gf Vip c'è stato un nuovo eliminato, ieri sera 8 ottobre 2021 un concorrente è uscito dalla casa. L'appuntamento con il reality più famoso d'Italia è partito alle 21:45 in diretta su Canale 5. Alfonso Signorini ha come di consueto salutato il pubblico e le due opinioniste. Si è poi collegato con i Vipponi promettendo una serata spumeggiante e ricca di emozioni.

I telespettatori si sono emozionati sin da subito rivedendo il bellissimo filmato di Manuel Bortuzzo con i tutori. Durante la settimana il nuotatore ha fatto dei passi in piedi grazie all'ausilio dei supporti. I Vipponi erano felicissimi nel vederlo camminare. Giucas Casella ha addirittura scambiato il giovane per un nuovo concorrente. Durante la diretta di ieri sera tutti hanno espresso parole dolcissime e di stima nei confronti di Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini ha persino detto che quello in cui Manuel si è mostrato in piedi è stato uno dei momenti più belli per lui di tutte le edizioni del Gf Vip.

Durante la puntata non sono mancate sorprese e litigi. L'attenzione dei fan era però tutta sull'eliminato di ieri sera 8 ottobre 2021. Vediamo dunque chi è uscito dalla casa.

Gf Vip eliminato ieri sera 8 ottobre 2021

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera 8 ottobre 2021: in nomination c'erano tre concorrenti. Questi erano Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu. Uno dei tre è stato eliminato definitivamente dal Gf Vip 6.

Fino a ieri erano usciti solo due concorrenti: Tommaso Eletti e Andrea Casalino. In molte puntate infatti il televoto non era eliminatorio. Il meno votato andava direttamente in nomination nella puntata successiva.

Prima di scoprire chi è stato eliminato, ecco che cosa dicevano i sondaggi.

Gf Vip, eliminato ieri sera 8 ottobre

"Il pubblico ha emesso il suo verdetto. Amedeo, Nicola e Samy. A salvarsi tra voi tre è Nicola!". Questa la prima parte del verdetto letta da Alfonso Signroini.

Adriana Volpe: "Nicola è cresciuto tanto in queste settimane. Entrato in punta di piedi, era quasi in difficoltà a relazionarsi con gli altri. Oggi ha stretto rapporti.

Sonia Bruganelli: "Lui è di poche parole, ma spesso chi è di poche parole è più interessante di altri".

Il concorrente eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip è Samy Youssef.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera

Come accade per ogni puntata, anche per quella di ieri sera 8 ottobre 2021 sono partiti i sondaggi sull'eliminato. Questi permettono di avere un'idea indicativa su come andranno le cose.

Ricordiamo che questi sondaggi sull'eliminato riguardano solo i voti espressi sul web. Inoltre il televoto sarà chiuso in diretta tv da Alfonso Signorini. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare. Tuttavia c'è un però. I sondaggi relativi alle scorse puntate sembrano aver sempre azzeccato il concorrente più votato e il meno votato. Inoltre questa volta il distacco fra uno dei tre concorrenti al televoto e gli altri due è notevole. Andiamo dunque a vedere chi esce stasera al Grande Fratello Vip secondo i sondaggi.

Grande Fratello Vip, eliminato 8 ottobre secondo i sondaggi

I tre concorrenti in nomination sono Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef. Uno di loro abbandonerà definitivamente la casa del Gf Vip. Nella scorsa puntata non c'è stata alcuna eliminazione. Il più votato, dunque il preferito del pubblico, ossia Davide Silvestri ha scelto chi mandare al televoto fra gli altri Vipponi che erano in sfida con lui. L'attore ha così nominato Samy Youssef. Amedeo e Nicola sono invece stati nominati da compagni lunedì 4 ottobre.

Chi sarà eliminato fra loro nella puntata dell'8 ottobre 2021? I sondaggi online permettono di farsi un'idea ed indicano chi è il Vippone meno votato tra Amedeo, Nicola e Samy. Il meno votato è quello che piace meno al pubblico. Infatti la domanda che fa il Gf è "chi vuoi salvare?". Di conseguenza il concorrente più votato è il favorito. Vediamo le percentuali del sondaggio.

Gf Vip eliminato ieri sera 8 ottobre: i sondaggi

L'eliminato dell'8 ottobre secondo i sondaggi sembra essere certo. Fra i tre concorrenti al televoto c'è infatti uno stacco netto di preferenze da parte del pubblico. Secondo il sondaggio mostrato dal portale grandefratello.forumfree, il concorrente eliminato l’8 ottobre dal Grande Fratello Vip 6 sarà Amedeo Goria. L'ex di Maria Teresa Ruta è infatti il meno votato: ha ottenuto solo il 17,2% dei voti online. Il distacco dal secondo è notevole. Samy Youssef ha ottenuto il 28,9% delle preferenze, staccando il giornalista di oltre 10 punti percentuali.

Ma la vera sorpresa è Nicola Pisu, per il quale non ci sarebbero dubbi. Lui è concorrente più amato. Con il 53,8% dei voti a suo favore, il figlio di Patrizia Mirigliani mostra ancora una volta di piacere moltissimo al pubblico.

Secondo questo sondaggio sull'eliminato dell'8 ottobre al Gf Vip 6 ad uscire dalla casa sarà Amedeo Goria. Il preferito è invece Nicola.

Ecco l'elenco con le percentuali del sondaggio sull'eliminato di stasera 8 ottobre 2021 al Gf Vip 6:

Nicola Pisu: 53,8% (il più amato)
Samy Youssef: 28,9%
Amedeo Goria: 17,2% (il meno votato, a rischio eliminazione).
L'appuntamento con la nuova puntata è alle 21:45 su Canale 5. Amedeo Goria è l'eliminato secondo il sondaggio del Grande Fratello Vip: non resta che vedere la diretta per scoprire se sarà proprio lui a lasciare la casa.

Articolo in aggiornamento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x