Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Grande Fratello Vip 8 ottobre 2021: televoto eliminatorio

Ecco le anticipazioni della puntata del grande Fratello Vip di venerdì 8 ottobre 2021: questa volta il televoto è eliminatorio

05 Ottobre 2021

Soleil Sorge

Soleil Sorge (foto LaPresse)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip dell'8 ottobre 2021 sono esplosive: il televoto è eliminatorio. Un concorrente uscirà dalla casa. In nomination ci sono Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef. I tre se la sono scampata nella scorsa puntata, di lunedì 4 ottobre, perchè il televoto non comportava alcuna eliminazione.

Da quando è iniziato il Gf Vip 6 ci sono stati solo due eliminati: Tommaso Eletti e Andrea Casalino. Le anticipazioni rivelano che nella puntata dell'8 ottobre 2021 ci sarà il terzo eliminato.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 8 ottobre 2021: televoto eliminatorio

Chi esce nella puntata del Gf Vip di venerdì 8 ottobre 2021? Questa volta un concorrente sarà eliminato. Nell'ultimo verdetto, letto in diretta tv da Alfonso Signorini, il preferito del pubblico era Davide Silvestri. L'attore ha dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra i tre compagni di sfida, che sono risultati meno votato. Fra Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu, Davide ha scelto Samy.

I concorrenti hanno poi fatto le nomination e si è formata la rosa dei nuovi concorrenti al televoto. I nominati sono Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu. Uno di loro uscirà nella puntata di venerdì 8 ottobre 2021. Il televoto sarà chiuso durante la diretta. Solo dopo scopriremo chi sarà eliminato.

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 8 ottobre: ospiti

Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 va in onda venerdì 8 ottobre 2021 in diretta tv su Canale 5. Alfonso Signorini aprirà la diretta salutando il pubblico in studio e a casa e le due opinioniste fisse. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno lì accanto a lui per commentare tutto ciò che accade.

Le anticipazioni del Gf Vip dell'8 ottobre rivelano che la puntata sarà ricca di emozioni. Saranno diversi gli ospiti che giungeranno nella casa per sostenere i Vipponi. Di recente abbiamo visto Enzo Paolo Turchi che ha salutato la sua amata Carmen Russo. Poi la mamma di Nicola Pisu, patrizia Mirigliani, ha dato forza a suo figlio. Anche il fidanzato di Raffaella Fico si è presentato in giardino per la sua amata. Gianmaria Antinolfi ha potuto vedere la sua fidanzata Greta Giulia Mastroianni. Nella puntata del 4 ottobre Francesca Cipriani ha finalmente visto il suo fidanzato. Per contenerla sono stati necessari due bodyguard.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 8 ottobre 2021: amori e litigi

Le sorprese al Gf Vip 5 non mancheranno. Alfonso Signorini racconterà che cosa è successo nella casa negli ultimi giorni. Ormai i Vipponi sembrano essere divisi in vere e proprie fazioni. La litigata di Soleil Sorge con Ainett Stephens e Samy Youssef ha lasciato degli strascichi che si fanno sentire ancora.

La giovane influencer è stata accusata di razzismo per aver detto "sembrate delle scimmie". Lei ha spiegato che la sua intenzione non era quella di offendere e che dietro non si nasconde nessun atteggiamento razzista. Soleil è stata difesa da più persone fuori dalla casa, ma Ainett ormai era sul piede di guerra. "Non te ne farò passare una", ha promesso alla ragazza in diretta.

Se i litigi hanno creato un muro fra alcuni concorrenti, da quel giorno Soleil sembra essersi avvicinata ad Alex Belli. Nascerà un nuovo amore nella casa del Gf Vip 6?

Alex Belli e Nicola Pisu si baciano

Mentre aspettiamo la puntata dell'8 ottobre 2021, ecco che cosa è accaduto al Gf Vip. Hanno fatto molto chiacchierare e divertire Alex Belli e Nicola Pisu. I Vipponi stavano festeggiando il compleanno di Carmen Russo quando c'è stato un colpo di scena. Fra due concorrenti è scappato un bacio. Complice forse qualche bicchiere di troppo Alex Belli e Nicola Pisu si sono lasciati andare a varie battute e anche ad un bacio. Ad iniziare sarebbe stato Nicola che, durante un ballo, avrebbe preso il volto di Alex fra le mani e lo avrebbe baciato. Poi Belli avrebbe baciato il ragazzo a sua volta.

La festa organizzata per i 62 anni di Carmen Russo si è così accesa. “Questo è il mio ragazzo!”, ha detto scherzando Alex.

“Era per scherzo…”, hanno precisato sul web alcuni fan del reality. “Ha funzionato la scorsa edizione, perché non dovrebbe funzionare con questa…”, ha detto invece un utente ricordando quanto accaduto fra Dayane Mello e Adua Del Vesco nella precedente edizione.

Gf Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini

Soleil Sorge e Alex Belli erano stati al centro di una litigata piuttosto accesa con altri inquilini la scorsa settimana. Quella discussione ha lasciato degli strascichi. Il gruppo si è diviso a metà mentre l'influencer e l'attore sembrano sempre più uniti.

Un loro dialogo, avvenuto nella notte in giardino, ha sollevato ora moltissime polemiche. Tra sfioramenti, parole dolci e sorrisi complici, i due hanno ricordato alcuni episodi passati fino a farsi una promessa. Alex ha anche detto alla modella di volerle fare un servizio fotografico, confessando che lei gli era rimasta in mente dal loro incontro. Lui aveva detto più volte ad un loro amico di portare la modella da lui. Un giorno lei stava per andare dove era stata invitata, ma poi decise all'ultimo di non presentarsi.

Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge vicinissimi: "Mi sei rimasta in mente"

I concorrenti stavano festeggiando in giardino quando Soleil Sorge e Alex Belli si sono ritrovati uno accanto all'altra e hanno iniziato a parlare in modo molto intimo. Dialogavano come se si conoscessero da sempre ed erano molto complici. “Agli MTV awards ci siamo parlati 3 secondi”, ha detto l'influencer ricordando vecchi avvenimenti. “E’ vero, è vero, è da lì che mi sei rimasta in mente”, ha confessato Alex Belli.

Dopo fra i due è scattata anche una promessa. Alex ha offerto alla bellissima modella un servizio fotografico per la stima che nutre per lei. ”Infatti voglio scattarti, ti tiro fuori una roba pazzesca”, ha detto lui felice. “Quando vuoi, ci divertiamo”, ha risposto la Sorge. Fra i due ci sono sfioramenti, sguardi complici e molta intesa.

I due hanno poi iniziato a parlare di un loro mancato incontro. “Speravo che venissi - ha detto Belli a Soleil - io ti aspettavo”.

Soleil Sorge e Alex Belli: polemica sul web

Il dialogo fra i due ha scatenato e diviso il web. Se da un lato che ci pensa che fra Alex belli e Soleil Sorge possa nascere qualcosa, dall'altro c'è chi ritiene che ci sia sotto una strategia. “Come sono belli insieme”, commenta un utente. “Troppo belli come coppia”, scrive un altro. “Dio li fa e poi lo accoppia, falsi unici”, critica uno. Fra i vari commenti spunta anche quello dell'ex gieffino Filippo Nardi: “Strategie?”.

Che pensa di tutto questo Delia Duran, la moglie dell'attore? Guardando il video Alex belli e Soleil Sorge sono apparsi più uniti e complici che mai: c'è del tenero fra loro?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x