Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Martina Rossi, chi è l'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: storia, Instagram, perchè si sono lasciati

Martina Rossi e Manuel Bortuzzo hanno avuto una storia nel momento più delicato della vita del nuotatore

05 Ottobre 2021

Martina Rossi

Martina Rossi (da Mediaset Play)

Chi è Martina Rossi: l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo che tutti hanno potuto conoscere nella puntata del Gf Vip 6 del 4 ottobre 2021. La ragazza era con il nuotatore il giorno della sparatoria. La loro è stata una storia breve, ma intensa. Fra loro c'è ancora molto affetto. Ecco perchè si sono lasciati.

Martina Rossi, chi è l'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Martina e Manuel si sono frequentati poco tempo, ma in quel breve periodo hanno vissuto un dramma che li terrà legati per sempre. Era il 2 febbraio 2019 quando Manuel il giovane atleta è stato vittima di una sparatoria per scambio di persona.

Martina era lì e aveva 16 anni. Dopo essere stato colpito dal proiettile l'atleta dichiarò alla giovane tutto il suo amore. “Prima di morire ho pensato: deve sapere che la amo”, ha raccontato Manuel agli inquilini del Gf Vip 6. I due sono stati vicini anche nei mesi successivi. Poi si sono lasciati.

Quella con Martina Rossi è stata la storia più importante di Manuel Bortuzzo.

Martina e Manuel Bortuzzo: perchè si sono lasciati

A spiegare perchè è finita la storia tra Manuel e Martina è stato proprio il nuotatore. “Perché la conoscevo da poco - ha spiegato - da qualche giorno prima dell’incidente e dopo siamo durati otto mesi. Ma quattro mesi li ho passati in ospedale, nelle cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa e le ho detto: ‘Credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che vuoi. Ho bisogno di tempo per me'”.

Fra Manuel e Martina Rossi c'è ancora moltissimo affetto. Un affetto che è emerso con tutta la sua forza e dolcezza nella puntata del grande Fratello Vip del 4 ottobre 2021.

La giovane ha scritto una dolcissima lettera per il nuotatore. Poi Alfonso Signorini l'ha chiamata accanto a lui in diretta tv. La ragazza era molto commossa. Ha speso parole tenerissime nei confronti di Manuel. I fan si sono innamorati di loro due e vorrebbero rivederli insieme. Tornerà l'amore fra Manuel Bortuzzo e Martina Rossi?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x