Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni 4 ottobre 2021: chi esce, sorprese, nomination

Il Grande Fratello Vip 6 torna lunedì 4 ottobre 2021 con una nuova puntata ricca di emozioni. Ecco le anticipazioni del Gf Vip 6

02 Ottobre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto LaPresse)

Grande Fratello Vip anticipazioni 4 ottobre 2021. Nell'ultima puntata ne sono successe di tutti i colori. Il reality si prepara ad una nuova diretta con nuovi nominati, nuovi scontri, nuove nomination e tante sorprese. L'appuntamento è per venerdì 4 ottobre 2021: Alfonso Signorini si collegherà con la casa del Gf Vip 6 dallo studio di Cinecittà. Accanto a lui le opinioniste fisse Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Nella puntata di venerdì 1 ottobre è stato eliminato Andrea Casalino. Il concorrente è uscito definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Lui è stato infatti il Vippone meno votato. Anche questa settimana il pubblico è invitato a votare il gieffino preferito. "Scegli chi vuoi salvare", si legge sui profili social. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip del 4 ottobre 2021.

Grande Fratello Vip anticipazioni 4 ottobre 2021: chi esce

I concorrenti in nomination sono Amedeo Goria, Davide, Nicola Pisu e Samy Youssef! Questi sono stati nominati dagli altri inquilini al termine della scorsa puntata, andata in onda venerdì 1 ottobre in prima serata.

Come rivelano le anticipazioni, l'appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è per lunedì 4 ottobre alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi per raccontare quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa. Si parlerà ancora della storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che appassiona milioni di telespettatori ma sembra essere in un momento di crisi.

Spesso, quando la giovane si avvicina al nuotatore, quest'ultimo si gira. Sono tanti i baci schivati negli ultimi giorni. Sono molti quelli respinti volontariamente. Manuel dà la colpa al rossetto di Lulù. Non vuole sporcarsi e quando la ragazza riesce a toccare con le sue labbra quelle di Manuel, il giovane a volte si pulisce. Sarà davvero colpa del rossetto o l'atleta inizia a stancarsi?

Secondo le anticipazioni Alfonso Signroini potrebbe tornare a parlare della storia delle sorelle Selassiè. Negli ultimi giorni le tre princess sono state travolte da una bufera che riguarda la loro famiglia. Il loro padre è in carcere e sembra che loro non siano vere principesse.

Grande Fratello Vip anticipazioni: sorprese

In ogni puntata del Gf Vip, alcuni concorrenti ricevono delle sorprese. Durante la diretta dell'1 ottobre ha fatto molto emozionare l'incontro fra Nicola Pisu e la madre Patrizia Mirigliani. La donna ha mostrato tutto il bene che prova nei confronti del figlio e si è emozionata moltissimo quando lui l'ha ringraziata. Forte emozione anche quando è entrato nella casa del Gf Vip 6 il fidanzato di Raffaella Fico. I due hanno raccontato un episodio drammatico che li ha uniti ancora di più.

Nelle precedenti puntati a ricevere sorprese sono stati anche Sophie Codegoni, Carmen Russo che ha potuto vedere il suo amato Enzo Paolo Turchi. Nella casa è entrata anche la fidanzata di Gianmaria Antinolfi che ha avuto anche il tempo di farsi una bella litigata con Soleil Sorge. Nessuno dimentica inoltre la discussione fra la fidanzata di Tommaso Eletti, valentina Nalli Augusti, e alcuni concorrenti.

Gf Vip nomination: il nuovo meccanismo

Il Grande Fratello Vip 6 ha una novità assoluta nel meccanismo delle nomination. Mentre nelle scorse edizioni, tutti i concorrenti dicevano chi volevano nominare, quest'anno c'è l'immunità. Ogni Vippone deve infatti dire chi è il concorrente preferito. I cinque più votati diventano immuni alle nomination. Non possono dunque essere nominati dai compagni d'avventura. Ad esprimere il preferito non sono solo i concorrenti. Hanno un ruolo fondamentale le due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ognuna di loro deve dare ad Alfonso Signorini un nome, quello della persona che vogliono rendere immune. Questi due concorrenti, uniti ai cinque comunicati dai gieffini, diventano immuni alle nomination.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x