Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Alex Belli "ha un pisellino piccolo, piccino picciò": bomba imbarazzante nella casa

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una confessione piuttosto imbarazzante su Alex Belli. La cantante ha esagerato o è tutto vero?

29 Settembre 2021

Gf Vip, Alex Belli "ha un pisellino piccolo, piccino picciò": bomba imbarazzante nella casa

Alto, biondo, con gli occhi azzurri: Alex Belli è davvero un bel ragazzo, ma ora emerge un dettaglio intimo piuttosto imbarazzante. "Ha un pisellino piccolo, piccino picciò". A dirlo è Katia Ricciarelli che, forse in preda all'alcol, si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo sull'attore. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda il 27 settembre 2021, i due concorrenti sono stati mandati nella Love Boat. Tra un flûte di champagne e l'altro, la cantante si sarebbe accorta di un certo dettaglio e l'avrebbe subito comunicato ai compagni d'avventura. Straparlava per l'alcol o in vino veritas?

Gf Vip, Alex Belli "ha un pisellino piccolo, piccino picciò"

Durante la diretta del Gf Vip del 27 settembre 2021, Katia Ricciarelli è stata mandata nella Love Boat con Alex Belli. Secondo quanto riporta Dagospia, i due si sarebbero appartati nella barca dell'amore, che quest'anno sostituisce la suite, e lì avrebbero bevuto qualche flûte di champagne.

L'esperienza è durata poco, ma quel poco è stato sufficiente per permettere alla cantante di notare un dettaglio. Quando i due Vipponi sono tornati dai compagni nella sala della casa, la Ricciarelli, forse un po' alticcia, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. "I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello...”, ha detto la ex moglie di Pippo Baudo scherzando.

Poi però, mentre Belli si allontanava, ha lanciato una bomba: ”Ha un pisellino piccolo, una roba piccola. Piccino picció. Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non ditelo a lui perché  altrimenti si offende. Signore aiuto, da casa diranno che sono impazzita. Mi sono ubriacata”.

La confessione è stata piuttosto forte. Ma Katia Ricciarelli scherzava o in vino veritas?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x