Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip eliminato ieri sera 27 settembre 2021, chi è uscito: colpo di scena

Chi è stato eliminato ieri sera, lunedì 27 settembre 2021 al Gf Vip 6. Al televoto c'erano Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu

28 Settembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto instagram)

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: eliminato 27 settembre 2021

Il Gf Vip 6 è tornato ieri sera, lunedì 27 settembre 2021, con la quinta attesissima puntata. Alfonso Signorini aveva moltissime domande da fare ai concorrenti. Dall'amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ai contrasti fra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Per non parlare poi dell'assurda reazione di Francesca Cipriani al messaggio d'amore del suo fidanzato. Poi ancora gli attriti fra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro.

La diretta però è iniziata in modo completamente diverso dal solito. I telespettatori erano in attesa anche di conoscere l'eliminato del 27 settembre 2021, ma il Grande Fratello Vip quest'anno ha due protagoniste indiscusse che fanno molto chiacchierare. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono riuscite ad attirare su di sè tutte le attenzioni con l'ennesimo litigio. Tutto il pubblico di Canale 5 sapeva che c'era stato un botta e risposta al vetriolo fra le due opinioniste fisse del reality. A far scatenare i contrasti fra le due è stata una foto della moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli.

La Volpe e la Bruganelli se ne sono dette di tutti i colori sui social, tanto da spingere Alfonso Signorini ad aprire la quinta puntata proprio con un loro confronto. Vediamo dunque quello che è successo  e chi è stato eliminato ieri sera 27 settembre 2021 al Grande Fratello Vip 6. Attenzione. Vi attende un colpo di scena. Ecco chi c'era al televoto e che cosa è successo nella puntata.

Gf Vip eliminato ieri sera, chi è uscito il 27 settembre: colpo di scena

"Avete presente le classiche serate da non perdere? Questa è una di quelle". Alfonso Signorini ha aperto così la quinta puntata del Gf Vip 6, andata in onda ieri sera 27 settembre 2021. "Partiamo dalla saga Gianmaria Antinolfi e Soleil. Stasera arriva Greta - ha anticipato il conduttore - la ragazza di cui Gianmaria dice di essere innamorato. Avrà un confronto con Soleil. Manuel comincia ad avere dei dubbi. Lulù Selassiè è sempre più gelosa. Valentina, la ex di Tommaso Eletti è carichissima. Torna all'attacco contro i vip della casa".

Alfonso Signorini ha dato giusto due anticipazioni, ma la puntata è stata esplosiva. Non sono mancate le sorprese e soprattutto i colpi di scena. Nessuno si aspettava che avrebbero avuto un ruolo da protagoniste assolute Sonia Bruganelli e Adriana Volte. Prima di parlare con i Vipponi e dire chi sarebbe stato eliminato il 27 settembre al Gf Vip, Signorini ha raccontato che cosa è successo fra le due opinioniste. La puntata si è aperta proprio con un confronto fra le due.

Bruganelli: "Eravamo lì, ridevamo e scherzavamo. Ho pensato che lei avesse una forza interiore diversa da quella che ha".

La Volpe ha cercato di stare calma, ma poi i toni si sono accesi. "Su quel post lì ci sono persone che hanno commentato. Due cose importanti. La prima è che tu hai detto io non sono amica di Adriana".

Quando le due opinioniste stavano iniziando a litigare, Alfonso le ha interrotte per collegarsi con i Vipponi.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera 27 settembre 2021

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip del 24 settembre c'è stata la prima eliminazione della sesta edizione del reality. Il primo concorrente ad uscire dalla casa è stato Tommaso Eletti. Chi è uscito dalla casa? Chi è stato eliminato ieri sera 27 settembre? Attenzione. C'è stato un colpo di scena.

Al televoto c'erano quattro concorrenti. Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu. La domanda del Grande Fratello Vip per questo televoto era "chi vuoi salvare?". A rischio eliminazione sarebbe dunque stato il gieffino meno votato. Quello più votato è invece quello più amato.

Chi è uscito ieri sera dal grande Fratello Vip fra i quattro concorrenti nominati? Chi è stato eliminato ieri sera 27 settembre? Non tutti sapevano che il televoto non era eliminatorio. Nessun concorrente ha abbandonato definitivamente la casa del Gf Vip. Il Vippone meno votato è andato direttamente in nomination per il prossimo televoto. Si giocherà la permanenza nella casa dunque nella puntata di venerdì 1 ottobre 2021.

Il concorrente favorito è Miriana Trevisan. Il meno votato è Andrea Casalino. Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Gianmaria Antinolfi 32%, Miriana Trevisan 33%, Nicola Pisu 22% e Andrea Casalino 11%.

Grande Fratello Vip, fidanzata Gianmaria Antinolfi contro Soleil

Nella puntata di ieri sera 27 settembre 2021 è entrata nella casa la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, una bellissima ragazza di nome Greta. La giovane ha incontrato prima Soleil Sorge. Fra le due c'è stato un confronto piuttosto serrato. L'influencer abruzzese si è persino allontanata dando le spalle alla ragazza e interrompendo bruscamente il loro dialogo. Alfonso Signorini l'ha ripresa dicendole di non troncare così la conversazione e invitandola e terminare.

Soleil è allora tornata di fronte a Greta. Quest'ultima ha suggerito nuovamente alla ex di Gianmaria di imparare a recitare. Il conduttore ha poi chiesto all'imprenditore di definire in tre parole Greta. "Semplice, naturale, speciale", ha detto Gianmaria. Poi però è arrivata la stoccata di Soleil, la quale ha confessato che con lei Gianmaria usava le stesse parole.

A quel punto è intervenuta Adriana Volpe che ha lanciato l'ennesima provocazione. "Greta non si sente una seconda scelta?", ha domandato l'opinionista.

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera

Gf Vip i sondaggi dell'eliminato di ieri sera 27 settembre 2021. Vediamo che cosa dicevano i sondaggi lanciati da due famosi portali prima della quinta puntata. In nomination c'erano quattro Vipponi: Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu. Le avventure nella casa più spiata d'Italia proseguono tra gossip, litigi e nuovi amori. Nella puntata di del 27 settembre c'era un nuovo televoto. Ieri sono stati rivelati gli ultimi sondaggi lanciati sui social che permettevano di avere un'idea sul gradimento dei concorrenti.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto durante la diretta. I nominati erano Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu. La domanda del Gf Vip era "chi vuoi salvare?". I telespettatori hanno votato dunque il concorrente preferito. A lanciare i sondaggi sull'eliminato di ieri sera 27 settembre sono stati Reality House e Grande Fratello Forum. Ecco le percentuali del primo portale. I meno votati secondo il sondaggio di Reality House erano a pari merito Nicola Pisu e Andrea Casalino. I due gieffini hanno ottenuto solo il 18% dei consensi. Segue Gianmaria Antinolfi con il 19%. La favorita sarebbe Miriana Trevisan che ottiene il 44% delle preferenze.

Secondo il sondaggio del Grande Fratello Forum, il meno votato sarebbe Andrea Casalino con l'11,25% dei voti. Nicola Pisu ottiene invece il 24,02% delle preferenze. Segue Gianmaria Antinolfi con il 24,40%. Anche secondo questo sondaggio, la favorita di stasera 27 settembre 2021 sarebbe Miriana Trevisan. La showgirl è la più amata con il 40,33%.

Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe

Nuova durissima lite fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: le due opinioniste del Gf Vip 6 se ne sono dette di tutti i colori. Anche se nelle ultime interviste hanno cercato di far trapelare che fra loro non ci fosse alcuno screzio, gli ultimi sviluppi vanno proprio nella direzione opposta. Fra la Volpe e la Bruganelli c'è stato nelle ultime ore un botta e risposta al vetriolo sui social. Se ne sono dette talmente tante che Alfonso Signorini aprirà la puntata del 27 settembre 2021 co un loro confronto in diretta. Di frecciatine fra le due si era già parlato prima della partenza del Gf Vip. Ora sembra che la situazione sia degenerata.

È stato tirato in ballo persino Giancarlo Magalli. Quest'ultimo era stato protagonista diverso tempo fa di un bruttissimo litigio con Adriana Volpe.

Perchè Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno litigato? Già prima che iniziasse il Grande Fratello Vip si parlava di attriti fra le due donne. Gli attriti si sono trasformati in botta e risposta social che fanno davvero chiacchierare. Che cosa ha scatenato il caos? Sonia Bruganelli ha postato un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli. Il conduttore è stato per anni collega di Adriana Volpe nella trasmissione I Fatti Vostri di Rai 2. Fra Magalli e la Volpe tuttavia il rapporto arrivò alla rottura dopo diversi scontri che ebbero anche risvolti legali.

"Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼️‼️‼️ Magalli e i suoi aneddoti", ha scritto la moglie di Bonolis nella didascalia. Immediata la reazione di Adriana Volpe che non ha mandato giù quella frase "sibillina". L'opinionista trentina ha replicato in un video su Instagram: "Che belle le serate organizzate all'ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia...Ci vediamo lunedì".

Moltissimi fan del Gf Vip si sono scagliati contro Sonia Bruganelli vedendo della malizia in quella foto. "Sei perfida", ha scritto un utente. "Che cattiveria", ha commentato un altro. È finita qui? Assolutamente no. È arrivata poi la controrisposta di Sonia Bruganelli e gli animi si sono scaldati ancora di più.

Sonia Bruganelli ha voluto replicare. “Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa - ha scritto ancora su Instagram - ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata. Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue…”.

Adriana Volpe non si è fermata e ha deciso di dare il colpo finale rendendo pubblico un messaggio privato di una "talpa" che era nello stesso ristorante di Bruganelli e Magalli. “Stavo nel suo stesso ristorante a Roma - si legge nel messaggio che è poi diventato virale - e stavano in due tavoli diversi, si sono salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe poi prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘”.

Quale sarà la verità? Sonia Bruganelli ha postato quello scatto con il preciso scopo di far arrabbiare Adriana Volpe? Lo scopriremo stasera nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 6. La lite Volpe Bruganelli è stata talmente chiacchierata da portare la produzione ad aprire la diretta proprio con lo scontro. Le due opinioniste si chiariranno stasera 27 settembre in diretta su Canale 5 al Gf Vip 6.

Gf Vip, Manuel e Lulù: scenata di gelosia

Ecco che cosa era successo durante la settimana fra due concorrenti super amati. Nuovo litigio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: al Gf Vip 6 il clima si fa sempre più teso. I due gieffini hanno litigato prima nella notte fra sabato e domenica, perchè il nuotatore ha detto di non veder l'ora del ritorno nella casa di Aldo Montano per dormire con lui. La giovane principessa ha chiesto subito un chiarimento e ci è rimasta molto male, sentendosi scalzata.

Ora Lulù si è arrabbiata per un altro motivo. Assecondato il "terzo incomodo" Aldo Montano, ora c'è un'altra persone che provoca turbolenze nella neo coppia. Si tratta della bellissima Sophie Codegoni.

Sono passati pochissimi giorni dal tenero bacio fra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassiè, ma fra i due ci sono già le prime tensioni. La piccola Princess ha fatto delle vere e proprie scenate di gelosia. Prima per Aldo Montano, poi per Sophie Codegoni.

Fra il nuotatore e l’ex tronista di Uomini e Donne c'è stato un avvicinamento nelle ultime ore. Avvicinamento che Lucrezia non ha minimamente gradito. Manuel ha mandato un massaggio a Sophie dopo che questa aveva avuto un forte dolore al collo.

Lulù Selassiè si è infastidita molto. Ecco che cosa è successo.

Lulù, piuttosto infastidita, si è allontanata ed è andata a sedersi in disparte. Ha cercato di tranquillizzarsi e quando è tornata dai compagni è stata la stessa Sophie Codegoni a riprendere l'argomento. “Ti sei arrabbiata per il massaggio?”, ha domandato l'ex tronista. Poco dopo Lulù ha raggiunto Manuel per chiarire. Il loro dialogo non è nitido e i telespettatori non hanno potuto capire bene le loro parole. Seguendo il labiale c'è chi è certo che i due abbiano parlato del messaggio. “Storia già finita…“, commentano alcuni utenti su Twitter. Sarà davvero così?

La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà venerdì 1 ottobre 2021: fra i nominati ci sarà il meno votato di ieri sera che non è stato eliminato il 27 settembre 2021.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x