Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip sondaggi eliminato stasera 27 settembre 2021: ecco il meno votato

Chi esce il 27 settembre 2021 dalla casa del Grande Fratello Vip: ecco che cosa dicono i sondaggi sull'eliminato di stasera

27 Settembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto instagram grandefratellotv)

Gf Vip i sondaggi dell'eliminato di stasera 27 settembre 2021.

Leggi anche:

Eliminato Gf Vip 27 settembre 2021

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto alla quinta puntata in diretta su Canale 5. Venerdì scorso, 24 settembre, c'è stata la prima eliminazione della sesta edizione. Il concorrente che ha abbandonato la casa è Tommaso Eletti che ha perso la battaglia contro Davide Silvestri.

Stasera 27 settembre ci sarà il secondo eliminato? Chi uscirà dalla casa? In nomination ci sono quattro Vipponi: Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu. Il meno votato lascerà definitivamente il Grande Fratello Vip? Vediamo che cosa dicono i sondaggi.

Gf Vip sondaggi eliminato stasera 27 settembre 2021: ecco il meno votato

Le avventure nella casa più spiata d'Italia proseguono tra gossip, litigi e nuovi amori. Nella puntata di stasera 27 settembre si chiuderà un nuovo televoto. Come sempre, anche questa volta sono stati lanciati alcuni sondaggi sui social che ci permettono di avere un'idea sul concorrente che piace meno e quello che piace di più.

Alfonso Signorini chiuderà durante la diretta il televoto che vede in sfida quattro Vipponi. I nominati sono Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e Nicola Pisu. La domanda del Gf Vip è "chi vuoi salvare?". I telespettatori votano dunque il concorrente preferito. Il meno votato uscirà dalla casa? Prima di scoprirlo, vediamo le percentuali del sondaggio sull'eliminato di stasera.

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato stasera 27 settembre

A lanciare i sondaggi sull'eliminato di stasera sono Reality House e Grande Fratello Forum. Ecco le percentuali del primo portale. I meno votati secondo il sondaggio di Reality House sarebbero a pari merito Nicola Pisu e Andrea Casalino. I due gieffini hanno ottenuto solo il 18% dei consensi. Segue Gianmaria Antinolfi con il 19%. La favorita sarebbe Miriana Trevisan che ottiene il 44% delle preferenze.

Secondo il sondaggio sull'eliminato di stasera del Grande Fratello Forum, il meno votato sarebbe Andrea Casalino con l'11,25% dei voti. Nicola Pisu ottiene invece il 24,02% delle preferenze. Segue Gianmaria Antinolfi con il 24,40%. Anche secondo questo sondaggio, la favorita di stasera 27 settembre 2021 sarebbe Miriana Trevisan. La showgirl è la più amata con il 40,33%.

Naturalmente il verdetto finale sarà comunicato solo durante la puntata e potrebbe essere diverso. I due portali raccolgono infatti solo i voti dati sul web da chi partecipa al sondaggio. Inoltre il televoto è ancora in corso. Sarà chiuso in diretta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, chi esce stasera

Il meno votato uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? In pochi sanno che il televoto non è eliminatorio. Il concorrente meno favorito non sarà eliminato, ma ma finirà direttamente al televoto per la prossima puntata.

L'appuntamento con il Gf Vip 6 è stasera 27 settembre 2021 alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x