Joele Milan cacciato da Uomini e Donne, ecco perchè: Maria De Filippi manda via il tronista

Il giovane tronista ha infranto il regolamento. Pensava di non essere ascoltato e invece...

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: Maria De Filippi scopre un'infrazione al regolamento e manda via il giovane tronista. Il dating show di Canale 5 è iniziato da poche settimane, ma ha già regalato puntate piene di colpi di scena. I litigi sono all'ordine del giorno. Ora c'è anche un clamoroso stop ad un trono: quello di Joele Milan cacciato dalla padrona di casa. Che cosa ha combinato il ragazzo per portare Queen Mary a prendere una decisione così drastica? Ecco che cosa è successo.

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne

Per il giovane tronista milanese il trono si interrompe in modo decisamente brusco e inaspettato. Un comportamento del ragazzo ha fatto andare su tutte le furie la padrona di casa, che ha così deciso di mandarlo via. La puntata è stata registrata domenica 25 settembre 2021. Con le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, si è scoperto ciò che è successo.

Il tronista Joel Milan è stato cacciato da Uomini e Donne. Maria De Filippi è sempre buona e calma, molto ragionevole, comprensiva e riflessiva. Quando però si arrabbia, lo si vede eccome. Sono diverse le situazioni in cui Queen Mary ha ripreso tronisti o corteggiatori. Le sue sono delle vere e proprie lezioni di vita di cui tutti dovrebbero far tesoro. L'esperienza a Uomini e Donne è molto ambita da tantissimi giovani. Non bisogna però prendersi gioco del programma.

Le regole sono poche, ma vanno rispettate. Altrimenti minano la trasparenza del dating show e fanno passare per disonesto chi non è, ossia le persone della produzione che lavorano incessantemente perchè tutto funzioni bene.

Joele Milan ha fatto una cosa che non doveva fare, pensando di non essere ascoltato. Per questo è stato squalificato.

Joele Milan cacciato: finisce il suo trono a Uomini e Donne

Il tronista 26enne era convinto di non essere ascoltato dalla redazione quando, ballando con la corteggiatrice Ilaria, ha detto una cosa che non avrebbe nemmeno dovuto pensare. Ha riferito alla ragazza il nome del suo migliore amico, invitandola a cercarlo sui social così i due si sarebbero potuti sentire di nascosto. Questo comportamento non è proprio andato giù alla produzione e a Maria De Filippi. Quest'ultima ha fatto scendere tutte le ragazze dalle scale, ha raccontato quanto accaduto e ha poi invitato Joele ad andarsene.

Finisce così il trono di Joele Milan. Il 26enne milanese che, nella clip di presentazione, aveva rivelato di essersi innamorato solo una volta e di aver scoperto, dopo ben tre anni di relazione, che la sua ragazza lo tradiva con il suo migliore amico. Il pubblico si era affezionato al giovane anche per questo. Tutti credevano che lui potesse davvero trovare l'amore a Uomini e Donne, un amore sincero.

Poi però era arrivata la smentita della ex e qualcosa aveva iniziato a minare l'immagine di Joele. "Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita", aveva replicato la ragazza.

Ora questo comportamento completamente contrario alle regole del programma che cerca continuamente di fare della trasparenza uno dei suoi punti di forza.

Joele Milan è stato così cacciato da Uomini e Donne e non potrà più trovare l'amore nel dating show di Canale 5.