Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Lulù Selassiè: la più giovane delle tre principesse del Grande Fratello Vip 6

Lucrezia Selassiè è al centro dei riflettori per il flirt con Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6

24 Settembre 2021

Lulù Selassie

Lulù Selassie (foto LaPresse)

Scopriamo chi è Lulù Selassiè: la più giovane delle tre principesse del Grande Fratello Vip 6. Classe 1998, la ragazza si è fatta notare per il suo abbigliamento piuttosto eccentrico e un trucco decisamente marcato. Con il passare dei giorni il pubblico però sta iniziando a vedere chi c'è davvero dietro agli abiti firmati. Sin dai primi giorni di reality, Lulù ha stretto un rapporto speciale con Manuel Bortuzzo. Fra i due è anche scattato un bacio. ecco tutto quello che c'è da sapere sulla principessa concorrente del Gf Vip 6.

Chi è Lulù Selassiè del Grande Fratello Vip 6

Lucrezia Hailé Selassié, questo il suo nome completo anche se lei preferisce farsi chiamare solo Lulù, appartiene ad una famiglia detronizzata nel 1974. Nota per essere la nipote di quello che fu l’imperatore di Etiopia Hailé Selassié, ha due sorelle. Una è Jessica Hailé Selassié, nota per aver partecipato a Riccanza 2. L'altra è Clarissa Hailé Selassié. Lulù ha vissuto per molto tempo a Londra. Ora però vive a Roma. Tratto distintivo: un'altissima passione per l'alta moda.

Scopriamo tutto su di lei, dalla vita privata al fidanzato, al rapporto con Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6.

Lucrezia Hailè Selassiè, fidanzato: vita privata 

Lucrezia Hailé Selassié è una delle tre principesse etiopi approdate al Grande Fratello Vip 2021. Prima del suo ingresso nel reality di Canale 5 nessuno la conosceva. Era invece più nota la sorella Jessica che aveva partecipato a Riccanza 2, dunque nella stessa edizione di Tommaso Zorzi. Discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia, Lulù vive a Roma dove sarebbe dove sarebbe servita e riverita. Condurrebbe una vita da vera e propria principessa. sarebbe servita e riverita. Avrebbe autista privato e addirittura il maggiordomo. Lulù Selassiè ha un sogno nel cassetto: diventare cantante e affermarsi come influencer.

Lucrezia si è fatta notare al Grande Fratello Vip per la sua esuberanza, per la sua simpatia e per il suo outfit. Ora è al centro dei riflettori per il rapporto sempre più intimo con Manuel Bortuzzo, col quale è scattato un bacio. La giovane sfoggia un fisico super atletico e ha molti tatuaggi. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

Lucrezia Hailé Selassié: curiosità

Fra i vari tatuaggi, Lulù ne ha uno con raffigurato un angelo.

Ama fare equitazione.

Uno dei suoi migliori amici è Tommaso Zorzi.

Ama la moda e gli abiti firmati.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Lucrezia ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Ora però tutti sanno quale nome batte nel suo cuore. Sin dal primo giorno nella casa del Gf Vip 6, Lulù ha instaurato un bellissimo rapporto con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Fra loro sono scattate subito le coccole. Dopo varie confidenze, tenerezze e abbracci è scattato anche il bacio.

“È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana. Mi rende più sicura. Sembra strano sia già così importante ma per me è così”, ha dichiarato Lucrezia in una delle prime dirette.

La coppia formata da Lulù e Manuel piace molto al pubblico. Non manca però chi ritiene che la giovane si sia avvicinata al nuotatore solo per ottenere visibilità e rimanere nella casa più a lungo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x