Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 6, sondaggi eliminato stasera 24 settembre: chi esce dalla casa. Non ci sono dubbi

Ecco chi viene eliminato stasera secondo i sondaggi sul Grande Fratello Vip 6

24 Settembre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Il Gf Vip 6 avrà stasera 24 settembre il primo eliminato: ecco chi esce secondo i sondaggi.

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 6 ci sarà la prima eliminazione dalla nuova edizione. Nelle prime due puntate abbiamo visto le presentazioni e l'ingresso dei vari concorrenti. Nella terza puntata il gioco è definitivamente iniziato con le nomination con un televoto eliminatorio. Alfonso Signorini aprirà la diretta salutando i concorrenti e rivelando che cosa è accaduto durante la settimana. Gli ultimi giorni sono stati davvero intensi per gli inquilini. Non sono mancati gli scontri, ma per fortuna è sbocciato anche l'amore. C'è stato il primo bacio del Gf Vip 6. Manuel Bortuzzo e Lulù si sono avvicinati sempre di più fino all'attesissimo bacio, avvenuto nella notte a letto.

Stasera però ci sarà anche la prima eliminazione del Grande Fratello Vip 6. Al televoto nella scorsa puntata sono finiti Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Chi sarà eliminato fra i due? Chi uscirà dalla casa? Come sempre sono stati lanciati sul web diversi sondaggi. Ecco i due più famosi, quello di Reality House e quello di Grande Fratello Forum. Vediamo dunque chi sarà eliminato stasera 24 settembre secondo i sondaggi.

Gf Vip 6 sondaggi eliminato stasera 24 settembre

Nella puntata di stasera 24 settembre ci sarà un eliminato: secondo i sondaggi uno dei due concorrenti al televoto è decisamente a rischio. le percentuali parlano chiaro. In nomination ci sono Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Chi fra i due uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 6?

Sul web sono partiti diversi sondaggi che consentono di farsi un'idea sulle preferenze del pubblico a casa. La votazione di Reality House sembra non lasciare dubbi. Uno dei due concorrenti in nomination rischia l'eliminazione in modo netto. Il meno favorito sarebbe Tommaso Eletti che, nel sondaggio sull'eliminato di stasera 24 settembre 2021 ha ottenuto solo il 25% delle preferenze. Il 75% dei voti registrati da Reality House vuole invece che Davide Silvestri rimanga nella casa. Lui sarebbe dunque il preferito.

Le percentuali del sondaggio potrebbero però essere diverse da quelle che comunicherà Signorini in diretta. Innanzitutto il televoto è ancora aperto. Poi il sondaggio di Reality House raccoglie solo le preferenze espresse sui social.

Grande Fratello Vip sondaggio eliminato stasera 24 settembre

Quello di Reality House non è l'unico sondaggio sull'eliminato di stasera, lanciato sul web. C'è anche quello del portale Grande Fratello Forum. Ecco le percentuali di questa votazione. Non si discostano molto da quelle riportate sopra. Il preferito è ancora Davide Silvestri. Ad essere a rischio eliminazione sarebbe dunque Tommaso Eletti. Anche in questo sondaggio quest'ultimo è risultato il meno votato. Tommaso ha ottenuto solo il 23,01% dei voti, contro il 76,99% delle preferenze ottenute da Davide Silvestri.

Chi verrà eliminato stasera dal Grande Fratello Vip 6? Per scoprirlo non resta che collegarsi su Canale 5 stasera, 24 settembre 2021 alle 21:45 per la quarta puntata del Gf Vip 6 con la prima eliminazione.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 24 settembre 2021

Il Grande Fratello Vip torna stasera 24 settembre 2021 con la quarta puntata: le anticipazioni sono esplosive. Durante la diretta si parlerà d'amore, alcuni concorrenti si scontreranno e ci sarà la prima eliminazione. Nelle prime due puntate sono entrati i Vipponi divisi in due gruppi. Nella terza puntata il gioco è entrato nel vivo e stasera ci sarà la prima eliminazione.

Al timone del reality troveremo ancora Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I concorrenti sono nella casa dal 13 settembre e, anche se sono passati pochi giorni, sono già scattati i primi baci e i litigi non si contano più. I gieffini si sono già aperti raccontando le loro storie e facendosi confidenze reciproche anche molto intime. Ecco dunque le anticipazioni del Gf Vip 6 del 24 settembre 2021: chi è in nomination?

Gf Vip 6 anticipazioni 24 settembre 2021 

Il Gf Vip 6 è pronto per una nuova scoppiettante puntata. L'appuntamento è per stasera 24 settembre 2021 alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini racconterà che cosa è successo negli ultimi giorni. Si tornerà a parlare dello scontro fra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, il quale ha anche minacciato di uscire dalla casa. Si parlerà del bacio fra Manuel Bortuzzo e Lulù. Tutti gli amori e i litigi saranno portati a galla.

Nella terza puntata non sono mancate le sorprese per alcuni concorrenti. Aldo Montano ha visto la sorella, Carmen Russo ha incontrato il marito Enzo Paolo Turchi. Signorini ha in serbo sorprese anche per altri concorrenti.

Come rivelano le anticipazioni, nelle puntata di stasera 24 settembre ci sarà anche la prima eliminazione. Chi sono i concorrenti in nomination a rischio? Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip?

Gf Vip, chi rischia l'eliminazione: i nominati al televoto

Nella precedente puntata due concorrenti sono finiti in nomination. Uno di loro due uscirà dalla casa del Gf Vip 6 stasera 24 settembre 2021. I nominati a rischio eliminazione sono Tommaso Eletti e Davide Silvestri.

Per la prima volta nella nuova edizione un concorrente dovrà abbandonare la casa del Grande fratello Vip. A decidere chi sarà è il pubblico attraverso il televoto.

Questa sera però Alfonso Signorini lancerà una novità assoluta nel reality di Canale 5. In studio con lui, accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci saranno altre due persone. Vediamo di chi si tratta.

Gf Vip, opinioniste del popolo: chi sono

Ad annunciare la novità è stato lo stesso conduttore nella scorsa puntata, quella di lunedì 20 settembre 2021. In studio arriveranno due nuove opinioniste: le opinioniste del popolo. Chi sono? Si tratta di due sorelle che avranno il compito di dire esattamente quello che pensano sui concorrenti.

Gf Vip, baci in piscina fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Haile Selassiè

Anche se sono passati pochissimi giorni dalla partenza del Gf Vip 6, fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sembra già esserci del tenero. Il feeling tra l'atleta di nuoto e la principessa è scattato sin dal momento delle presentazioni. Nelle ultime ore però c'è chi inizia a parlare di prima coppia all'interno del reality. le tenerezze diventano sempre più frequenti e ora sono scattati anche i primi dolci baci in piscina.

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti della sesta edizione del Gf Vip più apprezzati. Il giovane ha una storia molto particolare. A causa di uno scambio di persona è stato vittima di una sparatoria. Un proiettile gli ha lesionato il midollo portandolo alla paralisi. Manuel è un bravissimo nuotatore pieno di coraggio e determinazione. La sua dolcezza, la sua forza e i suoi modi gentili stanno conquistando tutto il pubblico. Molti ritengono che lui sia già il vincitore del Grande Fratello Vip 6.

Poi c'è lei, la più piccola delle tre principesse etiopi, Lucrezia Selassie. Dolce e provocante, la giovane Lulù sembra aver conquistato il cuore di Manuel sin dal primo incontro. Il feeling fra i due è palpabile. I due Vipponi trascorrono molto tempo insieme e negli ultimi giorni i gesti di affetto si sono moltiplicati. Abbracci, carezze e confidenze non si contano più. Ora sono scattati anche i baci. Alcune foto delle coccole in piscina stanno facendo il giro del web.

Grande Fratello Vip, baci fra Manuel Bortuzzo e Lulù

Complice un bagno in piscina, fra Lucrezia e Manuel sono scattati teneri baci. Nelle immagini diffuse sui social i due giovani appaiono affiatati e complici. Prima scherzano, poi si lasciano andare a dolci abbracci, poi scattano anche innocenti bacini. "È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana", ha detto Lulù nella terza diretta del Gf Vip 6. "Siamo entrambi sensibili e vogliamo sentire affetto e ce lo diamo", ha poi confessato Manuel. La coppia piace molto, dentro la casa e fuori. C'è tuttavia chi pensa che la principessa si sia avvicinata al nuotatore solo per ottenere visibilità. Come proseguirà fra i due gieffini? Scatterà un bacio vero?

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è venerdì 24 settembre 2021 con la quarta puntata in diretta su Canale 5 dalle 21:45.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x