Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

TikTok, donna spiega “come mantenere felice un uomo". Piovono critiche: "Vive nel 1940"

Una donna che afferma che per mantenere felice un uomo, le loro mogli dovrebbero indossare abiti e mantenere la casa in ordine ha suscitato indignazione su TikTok, mentre il suo video è diventato virale

23 Settembre 2021

Donna accusata di "vivere nel 1940" mentre spiega "come mantenere felice un uomo"

Fonte: TikTok

Una donna ha diviso il web per i suoi controversi consigli su come mantenere felice un uomo. La donna ha condiviso il discutibileconsiglio su TikTok, dove posta con il nome utente @girlygirluk, dove le persone l'hanno criticata per essere obsoleta.

Donna accusata di "vivere nel 1940" su TikTok 

"Un uomo non è davvero difficile da accontentare", ha detto nel video, che da allora è diventato virale, collezionando oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. "Dagli da mangiare, bacialo, indossa bei vestiti, innamorati, sii la sua migliore amica, rendi la casa un paradiso". La donna ha poi continuato dicendo che mantenere un uomo felice è "non così difficile" da fare, se segui i sui consigli.

Da quando è stato pubblicato, il video ha collezionato più di 92.000 Mi piace e quasi 23.000 commenti, molti dei quali da utenti che non sono d'accordo con le sue affermazioni e hanno affermato che vive nel decennio sbagliato.

Qualcuno ha commentato dicendo: "Hai dimenticato di cambiarlo, di fargli fare il ruttino, leggergli una favola della buonanotte". Un altro ha commentato: "Non sono sua madre. Quindi no". Un terzo ha scritto: "Vivere nel 1940". "Ma cosa sta facendo per te?" ha chiesto qualcun altro. E quando una donna ha chiesto: "Perché devo indossare abiti per compiacere un uomo?" ha detto: "Agli uomini piacciono di più". "Molte donne lo fanno e i loro uomini ancora non lo apprezzano", hanno detto. E un marito ha aggiunto: "Sì, non sono molto interessato a tutto questo. Mia moglie è la mia migliore amica, ma è anche la mia pari intellettuale. E le do da mangiare!"

In precedenza, la modella di Instagram Monica Huldt è stata criticata per aver voluto fare la casalinga e prendersi cura di suo marito invece di perseguire una carriera.

La 37enne che vive a Scottsdale, in Arizona, sostiene che il segreto per una vita amorosa felice è che gli uomini siano dominanti e le donne adottino un ruolo domestico vecchio stile in casa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x