Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Willie Garson chi è, moglie, di cosa è morto, figlio, film: tutto sulla star di Sex and the City

Chi è l'amatissimo caratterista celebre per il ruolo di Stanford Blatch, icona gay interpretata in tutte le stagioni di "Sex and the City" e anche nei due film tratti dalla serie tv

22 Settembre 2021

Willie Garson chi è, moglie, di cosa è morto, figlio, film: tutto sulla star di Sex and the City

Fonte: Sex and the city

Chi è Willie Garson, l'attore icona di Sex and the City, morto il 22 settembre 2021: chi è la moglie, di cosa è morto, come è morto, chi è il figlio e quali sono i film dell'amatissimo attore di Hollywood. "Ti amo così tanto papà - ha scritto il figlio Nathen Garson nel post -. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia potuto condividere tutte le tue avventure con me e che siamo stati capaci di realizzare così tanto. Sono davvero orgoglioso di te".

Willie Garson: età, moglie, figlio

Willie Garson Paszamant è nato ad Highland Park, un comune del New Jersey, il 20 febbraio del 1964, è stato uno dei volti più popolari negli anni 90 e i primi 2000, comparendo in oltre 50 film e moltissime serie televisive di successo. Oltre al ruolo ricorrente in "Sex and the City" Garson è apparso in "Casa Keaton", "Avvocati a Los Angeles", "Ally McBeal", "Melrose Place", "Friends", "NYPD Blue", "Due uomini e mezzo" e tantissime altre serie, in particolare sitcom, dove poteva sfoggiare la sua verve ironica. Grazie al personaggio interpretato come migliore amico di Carry Bradshaw l'attore si è imposto come un'icona gay in tutto il mondo. L'interprete di Stanford Blatch ha parlato raramente del suo orientamento sessuale ma a "Page Six" ha confessato di essere eterosessuale. 

All'inizio ha ammesso che il personaggio di "Sex and the City" creò qualche problema alla sua vita sentimentale. “All'inizio quando approcciavo le donne al bar mi rendevo conto che volevano diventare le migliori amiche di Standford, non necessariamente venire a letto con me", ha ammesso divertito. Fuori dal set Garson ha avuto una lunga relazione con una donna. Dal 2009 ha anche un figlio. L'attore è infatti padre adottivo di Nathen, che all'epoca aveva 8 anni: “Ho sempre voluto avere bambini. Per circa 20 anni ho avuto una relazione tira e molla con una donna, ma lei non voleva averne. Il figlio è stata la mia crisi di mezza età, volevo un bambino più di ogni altra cosa al mondo". 

Willie Garson di cosa è morto

Di cosa è morto Willie Garsoncome è morto? L'attore da tempo lottava contro il cancro. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x