Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip eliminato ieri sera 20 settembre 2021 e nomination: nessuno lo sapeva

Chi sono gli eliminati di ieri sera 20 settembre nella terza puntata del Gf Vip 6

21 Settembre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Gf Vip eliminato ieri sera 20 settembre 2021: al televoto Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Il Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini è giunto alla terza puntata. La diretta è iniziata alle 21:45 in modo molto particolare. Il conduttore ha spiegato quali sarebbero stati i temi trattati nel corso della puntata. mentre lui parlava venivano inquadrati i concorrenti sul divano. Fra questi c'era una donna vestita interamente di nero col burqa. Chi era? Si trattava di Jo Squillo che ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà. La presentatrice di moda si è vestita in quel modo per esortare tutti a fare azioni per agire in aiuto delle donne afghane.

La puntata è stata molto emozionante. Non sono mancati i battibecchi, ma grande spazio per i ricordi e le storie dei concorrenti. Da Aldo Montano a Katia Ricciarelli, Alfonso Signorini si è soffermato sul passato di alcuni gieffini, portando alla luce le loro fragilità. Ma chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6? Ecco che cosa è successo.

Gf Vip eliminato ieri sera 20 settembre 2021

Al Grande Fratello Vip c'è stato un eliminato ieri sera 20 settembre 2021? La puntata è finita piuttosto tardi. Se non sei riuscita a vederla fino in fondo, ecco che cosa è successo. Nella seconda puntata sono state effettuate le prime nomination. Sono finiti al televoto Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Alfonso Signorini ha chiuso le votazioni in diretta tv. Il pubblico da casa ha potuto esprimere la propria preferenza. Ma chi è uscito fra i due? I concorrenti non sapevano una cosa.

Prima di scoprire com'è andata, ecco come funziona il meccanismo delle nomination quest'anno. A differenza delle precedenti edizioni, in questa hanno un ruolo fondamentale le due opinioniste. Sonia Bruganelli e Adriana Volte possono dire chi è il loro preferito, salvandolo dalla nomination. Ad esprimere il preferito che diventa immune sono anche i concorrenti. Ecco il regolamento.

Gf Vip nomination: il nuovo meccanismo

Il Grande Fratello Vip 6 ha una novità assoluta nel meccanismo delle nomination. Mentre nelle scorse edizioni, tutti i concorrenti dicevano chi volevano nominare, quest'anno c'è l'immunità. Ogni Vippone deve infatti dire chi è il concorrente preferito. I cinque più votati diventano immuni alle nomination. Non possono dunque essere nominati dai compagni d'avventura. Ad esprimere il preferito non sono solo i concorrenti. Hanno un ruolo fondamentale le due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ognuna di loro deve dare ad Alfonso Signorini un nome, quello della persona che vogliono rendere immune. Questi due concorrenti, uniti ai cinque comunicati dai gieffini, diventano immuni alle nomination.

Il meccanismo è assolutamente nuovo. Nella prima puntata sono finiti in nomination Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Chi dei due è stato eliminato? Nessuno dei concorrenti sapeva che...

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 20 settembre 2021

Alla fine di ogni puntata del Grande Fratello Vip c'è solitamente un eliminato. Nelle prime due puntate della sesta edizione però nessuno è uscito dalla casa. I concorrenti sono entrati in due momenti diversi, dunque non è partito subito il televoto. Al termine della seconda puntata sono state effettuate le prime nomination. Al televoto sono finiti Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Chi dei due è stato eliminato?

I concorrenti non sapevano una cosa. Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ieri sera 20 settembre? A dire la verità sul televoto è stato Alfonso Signorini.

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: il televoto non era eliminatorio

I concorrenti non sapevano che il televoto non era eliminatorio. Nessuno è stato eliminato ieri sera 20 settembre 2021 al Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani e Tommaso Eletti sono rimasti nella casa. A che cosa è servito dunque il televoto? Il Vippone meno votato è finito direttamente in nomination. Potrebbe essere eliminato nella prossima puntata, quella che andrà in onda venerdì 24 settembre 2021. Naturalmente il nome del meno favorito della terza puntata, si è aggiunto ai nomi dei nominati. Uno fra i concorrenti in nomination rischia l'eliminazione.

Ecco nel dettaglio che cosa vi avevamo spiegato nelle anticipazioni.

Il Grande Fratello Vip 6 è partito il 13 settembre 2021 e ha già regalato moltissime emozioni. Secondo alcuni ci sarebbe addirittura già il vincitore: Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore, costretto su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria per scambio di persona, è molto amato dal pubblico a casa. L'atleta si è già aperto con i compagni d'avventura e ha raccontato in diretta la sua storia. I gieffini si sono subito affezionati a lui, i fan del programma lo vogliono già come vincitore.

Il percorso però è appena iniziato. Nella seconda puntata del Gf Vip ci sono state le prime nomination, determinate con un nuovo meccanismo. In questa sesta edizione diventa fondamentale il ruolo delle opinioniste. Non ci sono ancora state eliminazioni, ma manca poco. Un concorrente ha anche rischiato la squalifica: Katia Ricciarelli. Tutto però è filato liscio e la cantante è ancora nella casa, pronta a svelare qualcosa in più di se stessa.

Vediamo ora come funzionano le nomination del Grande Fratello Vip 6 e le anticipazioni della puntata di stasera.

Gf Vip 6 nomination: come funzionano

Venerdì 17 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6. Sono finalmente entrati tutti i concorrenti e sono scattate le prime nomination. Il regolamento del 2021 è però diverso. C'è una novità assoluta. I gieffini voteranno i loro preferiti durante la settimana. I 5 più votati sono immuni alle nomination.

In quella puntata hanno partecipato alle nomination solo i concorrenti entrati nella prima puntata del Gf Vip, quella andata in onda il 13 settembre 2021. Dalla puntata di stasera tutti i concorrenti potranno esprimere un nome da mandare in nomination. I 5 preferiti del 17 settembre erano Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Manila Nazzaro. Per scelta dei loro compagni, questi cinque concorrenti erano immuni alle nomination. Non potevano essere nominati. Non è tutto. C'è un'altra novità nel regolamento.

Il meccanismo dei preferiti prevede un'altra novità. A votare chi piace di più non sono solo i concorrenti, ma anche le due opinioniste fisse. Anche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno dunque un ruolo nelle nomination. "Per un certo periodo del Gf Vip potranno dire qual è il preferito nella casa. I due nomi saranno immuni", ha spiegato Alfonso Signorini.

Le due opinioniste dovranno dare un nome a testa. I due concorrenti scelti saranno immuni alle nomination. Nella seconda puntata Adriana Volpe ha fatto il nome delle principesse. "Le salvo perchè mi avete stupito. Noi vi vediamo in prima serata tanto truccate, come se indossaste una maschera in prima serata. Ma nel daytime io vi ho viste struccate, sensibili, accoglienti. Mi avete stupito. Mi piacete tanto".

Sonia Bruganelli ha scelto come preferito Soleil Sorge. "Io non dimentico che il Grande Fratello è un gioco e voglio divertirmi".

I concorrenti immuni, scelti dai gieffini e dalle opinioniste, non possono essere nominati. Al televoto sono finiti Francesca Cipriani e Tommaso Eletti.

Gf Vip 20 settembre 2021: eliminazioni

Il Grande Fratello Vip torna il 20 settembre con una nuova puntata: ecco le anticipazioni. Alfonso Signorini racconterà all'inizio della diretta che cosa è successo durante la settimana. Si concentrerà su nuove storie. Non mancheranno confronti e momenti di commozione. In nomination ci sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. I due concorrenti sono dunque al televoto: sono i più nominati della scorsa puntata.

Ci sarà l'eliminazione nella puntata del 20 settembre? Le anticipazioni date da Alfonso Signorini rivelano che il televoto non sarà eliminatorio. Nessuno dei due concorrenti in nomination lascerà la casa lunedì sera.

Il concorrente meno votato dal pubblico finirà direttamente al televoto che sarà chiuso in diretta tv nella puntata di venerdì prossimo. Insieme a lui ci saranno ovviamente gli altri concorrenti che saranno nominati stasera, lunedì 20 settembre.

Nessuna eliminazione al Gf Vip nella terza puntata

L'edizione 2021 è iniziata in modo molto particolare. I concorrenti sono entrati in due puntate diverse e non ci sono ancora state eliminazioni. Anche nella terza puntata non ci sarà l'eliminato. La prima vera eliminazione del GF Vip 6 è prevista venerdì 24 settembre. A rischio eliminazione saranno i concorrenti che saranno nominati nella puntata di stasera 20 settembre 2021.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x