Gf Vip, chi è la donna con burqa vestita di nero: Jo Squillo lancia un messaggio profondo

Jo Squillo lancia un messaggio di solidarietà per le donne in Afghanistan

Il Gf Vip 6 è giunto alla terza puntata: quando è partita la diretta c'era una donna vestita interamente di nero e col burqa in mezzo agli altri concorrenti. Di chi si tratta? Sotto all'abito nero c'era Jo Squillo. L'artista ha deciso di presentarsi in puntata col burqa per lanciare un messaggio.

Gf Vip, Jo Squillo col burqa

Quando è iniziata la terza puntata del Grande Fratello Vip, accanto a Miriana Trevisan c'era una donna col burqa nero. Quando Alfonso Signorini ha chiesto chi ci fosse sotto al burqa, la donna si è alzata in piedi e si è presentata. Era Jo Squillo.

La presentatrice voleva lanciare un messaggio. "Anche in un momento di gioia, noi donne non possiamo dimenticare e creare atti di solidarietà per le sorelle di kabul", ha spiegato Jo Squillo.

"Solidarietà per quel poco che possiamo fare - ha commentato il conduttore apprezzando il gesto della cantante - ma noi ci siamo e combattiamo al loro fianco".

Signorini ha poi detto a Jo Squillo di togliere il burqa. "Ma come fanno a vivere così?", ha domandato la donna. "Massimo rispetto per chi indossa il burqa - ha aggiunto - ma dobbiamo fare passi da gigante. Creare delle azioni di libertà".

La donna faceva riferimento ha tutto quello che è successo in Afghanista nelle ultime settimane, con la presa del potere da parte dei talebani.