I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni prima puntata 20 settembre e dove eravamo rimasti

Al via la terza attesissima stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni prima puntata in onda lunedì 20 settembre 2021 su Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni 20 settembre 2021. Debutta stasera l'attesissima terza stagione della seguitissima serie di Rai 1 con Alessandro Gassmann. L'attore interpreta l'ispettore Giuseppe Lojacono che, quest'anno, sarà protagonista di una trama decisamente complessa e avvincente. Sono passati tre anni dal cliffhanger tesissimo dell’ultima puntata della seconda stagione. I telespettatori erano rimasti spiazzati e ora finalmente potranno scoprire come proseguono le vicende. La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 va in onda lunedì 20 settembre 2021: ecco trama e anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni

Da lunedì 20 settembre 2021 in prima serata tornano gli eroici poliziotti pronti a svolgere nuove indagini ricche di adrenalina. “Questa è la serie che mi ha dato più successo in tv. Sono contento che siano i Bastardi ad aprire la nuova stagione di Rai 1“, ha dichiarato Alessandro Gassmann in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La serie di Rai Uno ha avuto un grandissimo successo nelle prime due stagioni e ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso dopo una seconda stagione da cardioplama. “Ho avuto modo di vedere la terza serie e fa un passo in avanti - ha spiegato De Giovanni - ha ritmo ed è girata in modo moderno, affine alle serie americane“. “Ha ragione Maurizio - sottolinea Gassman - succedono molte cose interessanti“.

Tra i due è nata una bella amicizia che va oltre il rapporto professionale. “Appena finisce la puntata - dice De Giovanni parlando di Gassman - gli scrivo subito anche in piena notte. Per me è un’emozione enorme parlare con un mio personaggio“.

I Bastardi di Pizzofalcone: dove eravamo rimasti

La seconda stagione era finita in modo scioccante. Tutti i protagonisti erano al ristorante per festeggiare la chiusura di un caso quando una bomba è esplosa facendo saltare in aria l'intero locale. I telespettatori non vedono l'ora di sapere chi è sopravvissuto. Le anticipazioni della serie di Rai 1 rivelano che nella prima puntata scopriremo tutto.