Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Gianmaria Antinolfi: ex fidanzate, Belen, Soleil, altezza, Instagram, lavoro, Grande Fratello

Ecco chi è Gianmaria Antinolfi, chi sono le sue ex fidanzate famose. Tutto sull'imprenditore napoletano

20 Settembre 2021

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi (foto Instagram)

Chi è Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano divenuto noto per i suoi flirt con donne bellissime e famose. Nel 2021 il giovane è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per far conoscere se stesso indipendente dalle sue ex fidanzate. Scopriamo tutto su di lui, dall'età, al lavoro, all'attuale compagna. Fra le ex compaiono anche Belen Rodriguez, Soleil Sorge, Dayane Mello.

Chi è Gianmaria Antinolfi, biografia: età, altezza, segno zodiacale

Chi è Gianmaria Antinolfi.

Nome Completo: Giovanni Maria Antinolfi

Data di nascita: 30 giugno 1985

Luogo di nascita: Napoli

Età: 36 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Professione: Imprenditore

Altezza: 185 cm

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno 1985. Vive a Milano ed è un imprenditore che lavora nel settore del lusso. Si è laureato alla facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha poi  preso un master in Management all’Università Bocconi di Milano. La madre di Gianmaria Antinolfi, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice partenopea, proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli. Il 36enne ha una sorella che si è sposata nell’isola di Panarea di recente.

Antinolfi è finito qualche mese fa su tutte le riviste di gossip per il flirt con Belen Rodriguez. Tutti ricordano il bacio immortalato in spiaggia dalla rivista Chi. Tra le sue ex fidanzate compaiono però altri nomi famosi. Fra questi Dayane Mello e Soleil Sorgé.

Gianmaria Antinolfi fidanzata

Il giovane imprenditore è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua ex fiamma, Soleil Sorge. Non è entrato però da single. Gianmaria Antinolfi è fidanzato infatti con Greta Giulia Mastroianni. Sembrerebbe tuttavia che provi ancora qualcosa per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Che cosa succederà nella casa?

Gianmaria Antinolfi ex fidanzate: Belen, Soleil, Dayane Mello

L’imprenditore ha alle spalle numerosi flirt con donne bellissime e soprattutto famosissime. Fra i nomi più famosi spuntano quello di Belen Rodriguez, quello di Dayane Mello e quello di Soleil Sorge. Con quest'ultima la relazione è finita di recente. I due si sono ritrovati, all'insaputa di uno e dell'altra, nella casa del grande Fratello Vip 6. Ecco com'è andata con le tre modelle.

Gianmaria Antinolfi e Belen

Partiamo dal flirt con Belen Rodriguez. La passione fra i due sarebbe scoppiata alla festa di compleanno di Gianmaria, organizzata dalla madre Esmeralda nell'estate 2020. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, con uno scatto che ritrae la Gianmaria e Belen mentre si scambiano un bacio. L'imprenditore e la showgirl si sono conosciuti tramite Mattia Ferrari, amico storico di Belen.

Hanno trascorso qualche giorno a Capri dopo la festa e poi sono stati avvistati nuovamente ad Ibiza. Nonostante Gianmaria si definisse molto innamorato di Belen, la storia non è decollata.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si sono conosciuti a maggio 2020, mentre l'imprenditore frequentava Dayane Mello. Si sono rivisti a settembre e lui ha baciato Soleil. Quest'ultima tuttavia ha fatto attendere Gianmaria e gli ha concesso una cena solo dopo qualche settimana. I due hanno smesso di frequentarsi poco prima di Natale, quando la modella ha deciso di lasciare l'imprenditore dicendo di non aver dimenticato il suo ex fidanzato russo di nome Boris. Dopo un mese di lontananza, i due si sono rivisti e hanno provato a frequentarsi seriamente. Sono andati a vivere a casa di lui a Napoli. Lui ha anche conosciuto il padre di lei, che vive a Santo Domingo. Il loro rapporto, ricco di litigi, è andato avanti fino a giugno 2021. Dopo vari tira e molla i due si sono lasciati e hanno anche passato le vacanze separatamente. Il 5 luglio, per il compleanno della ragazza, Gianmaria decide di fare una sorpresa a Soleil facendole recapitare una borsa a casa. La storia non è però ricominciata e i due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip.

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello

Dayane Mello e Gianmaria Antinolfi si sono frequentati per qualche settimana. L'imprenditore ha poi troncato la relazione da un giorno all’altro, tramite sms e senza un chiarimento. Poco dopo è comparso lo scoop del bacio tra Gianmaria e Belen. Dayane Mello è andata su tutte le furie e ha spiegato al settimanale Chi che Antinolfi stava frequentando lei da un mese e mezzo quando è uscito con la Rodriguez.

Il giovane aveva detto che sarebbe uscito per una cena di lavoro, ma quella sera c'era Belen.

Gianmaria Antinolfi lavoro

Gianmaria Antinolfi è un manager del settore fashion e lusso. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering. Il Kering Group è proprietario di famosi marchi fra i quali Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. In passato Gianmaria è anche stato manager per Kenzo e Conceria Tari.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x