Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi: "Poveretto gestito da due falliti"

L'ex re dei paparazzi si scatena. Nel mirino l'ex fiamma di Belen Rodriguez

20 Settembre 2021

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona (fonte foto Lapresse)

Fabrizio Corona si scaglia contro Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e attuale concorrente del gf Vip 6. "Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma", tuona l'ex r dei paparazzi sui social. Boi sgancia un'altra bomba.

Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi

Dopo aver detto che Gianmaria Antinolfi "è gestito da due falliti", Corona ha sganciato un'altra bomba. L'ex re dei paparazzi ha rivelato che il social manager di Gianmaria Antinolfi avrebbe tolto il follow alla fidanzata a sua insaputa. "La insultano pure. Bisogna saperlo fare questo lavoro…", tuona Fabrizio.

"Dubito abbia letto qualche libro", afferma poi rivolgendosi al gieffino e lasciando intendere che da lui non ci possa aspettare molto. "Quello che ho potuto vedere è invece la spasmodica e ossessiva mania di ostentazione - aggiunge Fabrizio Corona - e tanta voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire".

Antinolfi ha già attirato su di sè molte critiche. In tanti non apprezzato l'elenco di ex fidanzate fatto durante la sua presentazione prima di entrare nella casa del Gf Vip. Gianmaria riuscirà a cogliere l'opportunità offertagli dal Grande Fratello Vip e farsi conoscere per quello che è, indipendentemente dalla lista delle ex fidanzate famose?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x