Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato e squalificato ieri sera 17 settembre: non è come si pensava

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 ha regalato nuove emozioni e tanti colpi di scena: ecco chi è uscito

18 Settembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Grande Fratello Vip 6, chi è uscito ieri sera 17 settembre 2021: si parlava di eliminati e squalificati, ma non è andata come si pensava. Il reality è partito da soli quattro giorni, ma in queste poche ore ne sono successe di tutti i colori. Alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad espressioni che hanno scatenato il pubblico a casa. Moltissimi fan del programma condotto da Alfonso Signorini hanno chiesto la squalifica immediata di una gieffina. Vediamo che cosa è successo e di chi si tratta, ma soprattutto chi è uscito dalla casa nella seconda puntata del Gf Vip 6.

Grande Fratello Vip 6 eliminato ieri sera 17 settembre 2021: squalificato un concorrente?

Nella puntata del Gf Vip 6 di ieri sera, venerdì 17 settembre 2021, la rosa dei concorrenti si è completata. Il cast del Grande Fratello Vip 2021 è ora al completo. Nella prima puntata erano infatti entrati solo alcuni concorrenti. Ieri sera Alfonso Signorini ha presentati quelli che mancavano all'appello. Chi è uscito ieri sera? Chi è stato squalificato?

La puntata è iniziata con qualche battibecco fra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Raffaella Fico. La cantante lirica non ha apprezzato uno scherzo fatto durante la settimane da Soleil con la complicità delle principesse Haile Salassiè. Lo scontro è proseguito durante la puntata in diretta.

L'attenzione dei fan del reality era però tutta sulla soprano. Nei primi giorni del reality infatti Karia Ricciarelli ha pronunciato alcune parole che hanno portato il pubblico a chiedere la sua squalifica immediata. Che cosa ha combinato l'artista? C'è chi ha pensato che avesse bestemmiato, chi l'ha accusata di frasi omofobe, chi ancora ha sottolineato alcune sue espressioni discutibili. Fra queste spicca una frase rivolta alle principesse. "Paralitiche", ha detto la Ricciarelli senza preoccuparsi della presenza di Manuel Bortuzzo.

Tutti si aspettavano un intervento da parte di Alfonso Signorini, ma la sua reazione ha lasciato tutti inaspettati.

Gf Vip eliminati ieri sera: Katia Ricciarelli è stata squalificata?

Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip 2021? Prima di scoprire com'è andata la puntata, vediamo che cosa è successo a Katia Ricciarelli. Tutti pensavano che la cantante sarebbe stata squalificata, eppure Alfonso Signorini si è comportato in modo inaspettato.

Durante i primi giorni di reality, la soprano è stata al centro di alcune accesissime polemiche. C'è chi ha pensato che la concorrente avesse bestemmiato. C'è chi ha ritenuto che avesse detto frasi omofobe. "Ricch***e",  le è persino uscito dalla bocca mentre si rivolgeva ad Alex Belli scherzando. Per un'espressione di questo tipo, moltissimi fan del reality hanno chiesto l'espulsione immediata. Il conduttore ha però semplicemente fatto vedere la clip di uno scherzo che non è andato già alla ex moglie di Pippo Baudo. In seguito a quello scherzo l'artista si era molto arrabbiata, scontrandosi con alcune gieffine. Dopo un breve dibattito in diretta con Soleil Sorge e Raffaella Fico, tutto è stato archiviato. Katia Ricciarelli non è stata squalificata.

Verso la fine della puntata, Signorini è tornato sull'argomento dicendo qualcosa di assolutamente inaspettato. Se fino all'anno scorso il Grande Fratello è stato bacchettone, nel 2021 tutto sarà diverso. Se un concorrente pronuncerà parole non gradevoli, si considererà l'intenzione. Se le frasi non saranno dette in modo offensivo, allora il concorrente non rischierà la squalifica.

Nelle precedenti edizioni sono state moltissime le squalifiche. A volte per bestemmie, a volte per frasi omofobe, a volte per frasi dette contro le donne. Ci sarà qualche squalifica anche nella sesta edizione? Per il momento sembra proprio di no, ma siamo solo all'inizio.

Ecco che cosa vi avevamo raccontato nelle scorse ore.

Katia Ricciarelli a rischio squalifica per frase omofoba: il Grande fratello Vip 6 inizia con le polemiche. Sono tantissimi, anzi troppi, i gieffini squalificati nel corso delle varie edizioni, Vip e Nip, per bestemmie, frasi omofobe, etc... Nessuno si sarebbe mai aspettato che ad essere al centro di un bufera di questo tipo potesse essere la soprano. Entrata da soli tre giorni, la Ricciarelli si è già resa protagonista di alcune scene piuttosto discutibili. Ora tutta l'attenzione è su di lei e sulla sua possibile squalifica per alcune frasi impronunciabili.

La ex moglie di Pippo Baudo è al centro delle polemiche per alcune frasi che non avrebbe proprio dovuto pronunciare. Prima una presunta bestemmia, poi una frase omofoba, poi ancora un termine inappropriato. "D*o b**o", si sentirebbe pronunciare in un video. Non solo. Parlando con Alex belli, la cantante si è lasciata andare ad un'espressione omofoba che ha fatto scatenare il web. In molti hanno chiesto per Katia Ricciarelli la squalifica immediata.

La conversazione era goliardica, ma avrebbe potuto rappresentare un problema per la concorrente se il Gf non avesse cambiato modo di pensare. Ma che cosa ha detto precisamente l'artista? Tra una battuta e l'altra, Katia Ricciarelli ha usato la parola "ricch***e". “Sembri un po’ ri***ione…”, ha affermato la cantante rivolgendosi all'attore Alex Belli.

Sui social si è scatenato il caos. La Ricciarelli ha poi pronunciato un'altra parola che ha fatto scatenare il web. “Sembrate paralitiche”, ha detto rivolgendosi alle principesse. Non solo. La frase è stata pronunciata davanti a Manuel Bortuzzo, costretto su una sedia rotelle a causa di una sparatoria. C'è chi chiede la squalifica di katia Ricciarelli, chi pretende che l'artista faccia la scuse.

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 17 settembre 2021: chi è uscito

Ieri sera nessun concorrente è stato eliminato. Nessuno è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sono state fatte però le prime nomination.

Gf Vip 6 nomination

Tutti i concorrenti sono entrati nella casa. Il gioco può dunque partire. Ieri sera 17 settembre sono state fatte le prime nomination della nuova edizione. I nominati sono Tommaso Eletti e Francesca Cipriani.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x