Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mara Venier lascia Domenica In, è choc: "Non mi vedrete più in tv"

La conduttrice: "Basta, lascio. Dopo questa Domenica in non mi vedrete più in tv"

16 Settembre 2021

Mara Venier

Mara Venier (foto LaPresse)

Mara Venier lascia Domenica In. La conduttrice Rai ha preso una decisione drastica dopo i continui problemi di salute che le hanno reso sempre più difficile parlare. "Non mi vedrete più in tv", ha dichiarato spiegando poi i motivi della sua inaspettata scelta. "Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso". Mara Venier si presenterà alla prossima puntata di Domenica In e poi dirà addio alla storica trasmissione Tai.

Mara Venier lascia Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In. La decisione è presa. Dopo ben 13 edizione, la conduttrice dirà addio alla storica trasmissione domenicale di casa Rai. "Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso - ha detto la Venier in un'intervista al settimanale Oggi - anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me".

La conduttrice si è detta "spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale. Ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia".

"Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro - ha rivelato - e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x