Lunedì, 25 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni 17 settembre 2021: nuovi concorrenti e...

Nella seconda puntata del Gf Vip 6 entra anche Sophie Codegoni

16 Settembre 2021

Alfonso Signorini Grande Fratello

Alfonso Signorini (foto LaPresse)

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 venerdì 17 settembre 2021: il reality di Canale 5 torna con la seconda puntata. Previsti nuovi ingressi e tante sorprese. Come annunciato dal conduttore nella prima puntata, il Gf Vip va in onda due volte alla settimana. Il collegamento in diretta con i gieffini è previsto il lunedì e il venerdì sera a partire dalle 21:45 su Canale 5.

Come rivelano le anticipazioni del Gf Vip 6, nella seconda puntata entreranno altri concorrenti. Il cast della sesta edizione sarà così al completo. Fra i gieffini in arrivo c'è anche Sophie Codegoni, il cui ingresso è molto atteso.

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni 17 settembre 2021: chi entra

Il Grande Fratello Vip è partito con dati di ascolto alti. La prima puntata ha sfiorato il 21% di share. Nella seconda puntata è atteso l'ingresso degli altri concorrenti. Le anticipazioni del GF Vip 6 di venerdì 17 settembre rivelano che tra i nuovi gieffini ci saranno anche quello Jo Squillo e Sphie Codegoni. I due volti sono già noti al mondo dello spettacolo. La prima ha già partecipato ad altri reality, come L'Isola dei famosi, e ha alle spalle una ricca carriera oggi dedicata soprattutto al mondo della moda. La seconda è stata tronista a Uomini e Donne.

Entrerà nella casa anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Miriglian nota per l'organizzazione del concorso di bellezza Miss Italia. Pisu è fra i Vip perchè il suo nome è noto alle cronache da quando sua mamma lo denunciò per le continue richieste di denaro dovute alle sue dipendenze.

Grande attesa anche per l'arrivo di Miriana Trevisan, ex protagonista di Non è la Rai ed ex valletta di numerosi programmi tv. La Trevisan tornerà sul piccolo schermo dopo anni d'assenza. L'anno scorso ha però partecipato a diversi talk in qualità di opinionista, dopo la partecipazione al Gf Vip 5 del suo ex compagno, Pago.

Il cast si completerà poi con l'arrivo di Giucas Casella, l'attore Davide Silvestri e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Casalino.

Gf Vip 6 anticipazioni: Sophie Codegoni

Le anticipazioni del grande Fratello Vip 2021 rivelano che venerdì 17 settembre arriverà Sophie Codegoni. Il suo ingresso è decisamente atteso per la sua presunta rivalità con Soleil Sorge. Sophie è nota per la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Entrerà con gli occhi puntati su di lei, dopo le accuse di Soleil. Quest'ultima ha infatti già iniziato a spettegolare, parlando di presunte strategie che la Codegoni avrebbe messo a punto per aumentare la sua visibilità nella casa. Queste strategie avrebbero per oggetto Fabrizio Corona.

In attesa della seconda puntata del Gf Vip 6, ecco che cosa è accaduto nelle ultime ore. Sono già partiti gli scontri.

Grande Fratello Vip: primi scontri

Nonostante il Gf Vip 6 sia partito da pochissimi giorni, ci sono già stati i primi scontri. Super protagonista della prima litigata è Katia Ricciarelli. La cantante non ha gradito l'atteggiamento delle principesse Hailè salassiè. Queste, con la complicità di Soleil Sorge e Raffaella Fico hanno fatto un "crudele scherzetto" ai concorrenti. Hanno fatto credere al gruppo che ci sarebbe stata una squalifica immediata per uno di loro.

La Ricciarelli ha proprio perso le staffe, dicendo di non tollerare questi scherzi. Ha addirittura minacciato la sua uscita. L'ex moglie di Pippo Baudo è inoltre finita al centro di una polemica per una presunta bestemmia. Sui social molti utenti hanno chiesto la sua squalifica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x