Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X Factor 2021, dove vederlo senza Sky: tutto gratis

Grandi novità quest'anno nel talent show: ecco dove vederlo anche senza Sky e Now tv

16 Settembre 2021

X Factor 2021, dove vederlo senza Sky: tutto gratis

Fonte: Instagrm @xfactor

Dove vedere X Factor senza Sky gratis: ecco finalmente la risposta. Molti non lo sanno, ma è possibile guardare il talent show musicale gratis, senza pagare nessun abbonamento, quindi senza Sky e senza Now TV, dove solitamente va in onda. Come fare allora?

X Factor 2021, dove vederlo senza Sky

Tutto è pronto per X Factor 2021: quest'anno ci saranno due grandissime novità. La prima vede l'addio alla conduzione dello storico e simpaticissimo presentatore dello show Ale Cattelan, il quale passa quindi il testimone a un altro giovane su cui la produzione ha deciso di investire: il fortunato è l'attore romano Ludovico Tersigni. La seconda novità riguarda invece l'abolizione delle quattro categorie: Under Donne, Under Uomini, Over e gruppi. In questa edizione infatti ogni giudice avrà la propria squadra, senza fare distinzioni. Dietro al bancone ci saranno, come lo scorso anno, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton - detto Manuelito - e Mika

Come in molti di voi sapranno X Factor 2021 va in onda su Sky Uno e in streaming su Now Tv. La prima puntata è giovedì 16 settembre. Ma chi non ha né l'uno né l'altro, come fa a vedere il talent show? Anche se non sono molti a saperlo, è possibile vedere X Factor senza Sky e senza Now TV andando sul canale 8 del digitale terrestre, TV8. La prima puntata di X Factor 2021 sarà visibile in simulcast su Tv8. Attenzione però: dalla seconda le cose cambieranno. Tutte le altre prime serate di X Factor su Tv8 saranno trasmesse con una settimana di differita sulla puntata inedita in onda su Sky Uno.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x