Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6, c'è già il vincitore: ecco le quote bookmakers

I bookmakers non hanno dubbi: il vincitore del Gf Vip 6 sarà lui...

11 Settembre 2021

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato, ma il nome del vincitore sarebbe già quasi certo. Secondo le quote dei bookmakers non ci sarebbero dubbi. Dei 22 concorrenti che varcheranno la porta rossa, uno è il prediletto per la vittoria finale. Si tratta di uno sportivo dalla storia molto particolare.  

Grande Fratello Vip 6, c'è già il vincitore

Com'è possibile che ci sia già il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 6? I bookmakers hanno già puntato tutto su uno dei concorrenti della sesta edizione. Sono tanti i gieffini che affronteranno l'avventura nella casa più spiata d'Italia. Alcuni molto noti, altri meno noti ma pronti a far chiacchierare. Sono tutti diversi fra loro: sportivi, cantanti, attori, modelli, influencer. Non manca proprio nessuno. Uno di loro sarebbe però prediletto. Si tratta del giovanissimo Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria. Lui è il favorito alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 2021. L'atleta è quotato a 5 dai bookmakers. Vediamo la classifica e le quote degli altri protagonisti del Gf Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, quote bookmakers

Manuel Bortuzzo è il favorito ed è quotato a 5. Dopo di lui troviamo la bella Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, data a 7. Al terzo posto nelle quote dei bookmakers c'è un parimerito. Raffaella Fico e Francesca Cipriani sono entrambe valutate a 8. Tutte e due erano peraltro già state all'interno della casa del Grande Fratello e avevano fatto parecchio chiacchierare. Sono molto cambiate da quell'avventura. Come si comporteranno questa volta? Il pubblico ha sicuramente una certezza: saranno due protagoniste indiscusse.

Proseguito con le quote dei bookmakers per il vincitore del Gf Vip 6. Secondo i dati ci sarebbe Soleil Sorge. L'influenecr, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne sarebbe al terzo posto con la Fico e la Cipriani. Anche lei è infatti quotata a 8. Segue poi lo schermidore Aldo Montano, dato a 10. Stessa quota per Manila Nazzaro, ex Miss Italia.

La classifica prosegue con il modello egiziano Samy Youssef e l’attore Alex Belli. Entrambi sono quotati a 12. In fondo alla lista troviamo Tommaso Eletti, valutato a 30. L'ex protagonista di Temptation Island non avrebbe dunque molte possibilità di vincere il reality, come gli altri nomi che seguono. Fra questi l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, proposto a 32. Basse possibilità anche per il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, dato a 35.

Le quote sopra riportate sono provvisorie. Non sono stati quotati tutti i nomi e il Gf Vip 6 durerà più di tre mesi. Tutto può dunque cambiare nel corso della nuova edizione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x