Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Jessica Haile Selassie, da Riccanza al Gf Vip: patrimonio, padre, tutto sulla principessa

La principessa etiope è concorrente del Gf Vip 6 con le due sorelle. Ecco di chi è nipote e perchè è famosa

10 Settembre 2021

Jessica Haile Selassie

Jessica Haile Selassie (foto da Instagram)

Chi è Jessica Haile Selassie, la giovanissima principessa etiope protagonista di Riccanza e poi del Grande Fratello Vip 6: ecco tutto su di lei, patrimonio, padre, instagram. Scopriamo perchè è famosa e di chi è nipote. La 26enne dai lunghi capelli neri si autodefinisce una "principessa moderna". "I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi - ha fatto sapere - e mai li prenderò. È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping".

Chi è Jessica Haile Selassie: nipote di un imperatore

Jessica Haile Selassie è la pronipote dell’ex imperatore dell’Etiopia. Haile Selassie è infatti l'ultimo imperatore del Corno d’Africa. Ha due sorelle, Lucrezia di 33 anni e Clarissa di 19 anni. Mora, provocante, sguardo profondo e...ricchissima. Questi i tratti distintivi della gieffina del reality di Canale 5, non nuova al mondo dello spettacolo. Jessica è infatti nota al pubblico più giovane per aver partecipato a Riccanza, nella stessa edizione che vide come protagonista anche Tommaso Zorzi. Da quell'esperienza fra loro nacque una bella amicizia.

Jessica Haile Selassie patrimonio

Jessica Haile Selassie vive a Roma, in zona Parioli. Precisamente in una villa che si affaccia su Piazza di Spagna. Il suo patrimonio non è noto, ma è sicuramente cospicuo. Basti pensare al fatto che la giovane ha un maggiordomo e un autista personale. È tutto? Assolutamente no! Jessica avrebbe uno staff completo, che si occupa di lei a domicilio, dal trucco al parrucco. Si muoverebbe solo con il suo jet privato o accompagnata in auto dall'autista. Adora viaggiare e partecipare a party esclusivi in location da sogno e super blindate. È abituata ad una vita decisamente agiata. Riuscirà ad adattarsi alla "modesta" casa del Gf Vip 6 e magari al tugurio? Riuscirà ad accettare l'idea di condividere il bagno e la doccia con perfetti sconosciuti?

Jessica Haile Selassie lavoro: da Riccanza al Gf Vip

Di professione "principessa", Jessica ha una fortissima passione per la moda. Nel corso del tempo è riuscita a farsi strada tra le varie fashion blogger ed è anche piuttosto apprezzata. Il suo blog si chiama Exceptional Elegance. All'interno c'è una sezione My Close, dedicata al suo abbondantissimo e preziosissimo guardaroba.

Jessica si definisce una "principessa moderna". Tanto moderna da voler "lavorare, arrivare e fare delle cose". Dai suoi antenati afferma di aver ereditato non solo il titolo nobiliare ma anche la “nobiltà nell’animo e nei modi”. Sarà proprio così? O nella casa del Grande Fratello Vip la troveremo immersa in accesissimi liti, magari anche poco nobili? La giovane sicuramente si dà da fare. Studia marketing e sta iniziando a muovere i primi passi nel modo dell’imprenditoria. Già durante le riprese di Riccanza i telespettatori hanno potuto assistere al lancio della sua app.

Jessica Haile Selassie Instagram

Nel suo profilo Instagram Jessica Haile Selassie condivide i suoi momenti di vita quotidiana, i suoi viaggi e mostra il suo preziosissimo guardaroba. Ha poco più di 12mila followers, destinati sicuramente a crescere dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per scoprire di più su Jessica Haile Selassie e vederla alla prova in un ambiente privo degli agi a cui è abituata, non resta che osservarla al Gf Vip 6.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x