Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

L'Eredità 2021, quando inizia e chi sarà il conduttore: grandi novità in arrivo

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione de L'Eredità, lo storico game show di Rai 1

09 Settembre 2021

L'Eredità 2021, quando inizia e chi sarà il conduttore: grandi novità in arrivo

Fonte: instagram @l'eredità_fans

Quando inizia L'Eredità 2021? Ecco finalmente la risposta. Il seguitissimo game show targato Rai 1 è pronto a tornare sul piccolo schermo con grandi novità. Manca davvero poco alla fine della quindicesima edizione di Reazione a Catena e gli italiani si preparano a salutare Marco Liorni per fare spazio al conduttore che nel 2021-2022 sarà al timone de L'Eredità. Di chi si tratta? Scopriamolo subito

Quando inizia L'Eredità 2021: data ufficiale

Finalmente abbiamo la data del ritorno de L'Eredità su Rai 1 ed è lunedì 27 settembre. Il programma avrà inizio, come tutte le edizioni, alle ore 18:45 e alla conduzione, ci sarà, come al solito il simpaticissimo Flavio Insinna, volto storico del programma. Nessuna novità quindi per quanto riguarda il conduttore - che ritorna per la quarta volta consecutiva - ma lo stesso non si può dire del gioco...

Le professoresse restano le stesse: Sara Arfaoui e Ginevra Pisani, ma per loro la Rai ha pensato a una veste nuova, purtroppo non ancora svelata. Scopriremo quindi il nuovo ruolo delle due bellissime ragazze solo a programma iniziato. Non stiamo più nella pelle.

Per quanto riguarda le prove invece, possiamo rivelarvi, che rimarranno quelle della scorsa stagione de L'Eredità, ovvero:

  • Gli Abbinamenti
  • L’Una o l’Altra
  • I Fantastici Quattro
  • La Parola
  • Il Triello
  • Duepassi dalla Ghigliottina
  • La Ghigliottina

L'Eredità 2021, quando finisce

Infine, per i più curiosi, sembra che l'edizione 2021 de L'Eredità finisca il 5 giugno 2022. Il game show di Flavio Insinna dunque, salvo imprevisti, ci terrà compagnia per diversi mesi e poi, come di consueto, lascerà spazio all'edizione estiva e amatissima di Reazione a Catena. Le puntate del 2021 de L'eredità infatti dovrebbero essere in tutto circa 240.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x