Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni stasera 4 settembre 2021, trama: una donna è incinta. Felipe violentissimo dopo...

Felice riceve un'altra lettera falsa firmata da Marcia. Una protagonista della soap spagnola è incinta

04 Settembre 2021

Una Vita è stata cancellata improvvisamente. Gli attori: 'E' qualcosa di doloroso'

Una Vita (fonte foto Wikipedia)

Una Vita anticipazioni stasera 4 settembre 2021: la trama dei nuovi episodi in onda su Rete 4 dalle 21:25 è ricca di colpi di scena. Le avventure degli abitanti di Acacias continuano. Anche se non mancano le belle novità, c'è purtroppo ancora spazio per le vendette e gli inganni. Nella puntata in onda stasera 4 settembre Felipe diventerà violentissimo. Bella notizia invece per Cinta. Problemi e dubbi di coppia per Camino. Attenzione a Genoveva. Il suo rapporto con Felipe...ecco che cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola negli episodi in onda oggi su rete 4 dalle 21:25.

Una Vita anticipazioni 4 settembre

Nuovo appuntamento con la soap Una Vita stasera 4 settembre 2021: ecco le anticipazioni su Rete 4. Le puntate sono solitamente andate in onda su Canale 5, ma oggi è prevista una puntata in prima serata su Rete 4. La ventesima stagione è super avvincente e continua a tenere milioni di telespettatori incollati alla tv. Anche negli episodi di stasera a tenere banco saranno le avventure delle principali famiglie di Acacias. Fra queste i Palacios, gli Hidalgo, De la Serna e Alvarez Hermoso. Nuove verità verranno a galla. Nuove vendette verranno ordite a danno di alcuni protagonisti. Non mancheranno perà le liete notizie. Una di queste riguarda Cinta. Scopriamo dunque trama e anticipazioni della puntata di Una Vita in onda stasera 4 settembre su Rete 4 in prima serata dalle 21:25.

Una Vita anticipazioni e trama stasera su Rete 4: Felipe e Genoveva

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda stasera 4 settembre vedono i protagonisti di Acacias alle prese con nuovi inganni e grandi sorprese. Al centro della trama il rapporto sempre più teso tra Felipe e Genoveva. I due litigano prima in strada, ma è il secondo scontro a mostrare un Felipe davvero duro.

Il piano architettato dalla donna per screditare il marito finisce per far diventare lui molto aggressivo. Non contenta della prima lettera scritta firmandosi Marcia, Genoveva decide di inviarne un'altra a Felipe. La donna si firma ancora falsamente Marcia. Dopo aver ricevuto la missiva, Felipe esce di senno. Fra lui e Genoveva scoppia una violentissima lite

Felipe si sfoga poi con Liberto e Ramon. Quando però decide di mostrare ai suoi amici le lettere, si accorge che queste sono sparite. Poco dopo, riceverà una notifica contenente una notizia pessima.

Una Vita: Camino e i problemi di coppia

Camino manifesta al marito il suo disagio. La donna non riesce a capire il comportamento del giovane durante la prima notte di nozze. Lei vorrebbe avere intimità con lui e gli chiede perchè la sera del matrimonio lui le abbia solo sfiorato una mano. La ragazza poi riceve una scatola e una lettera misteriosa.

Ad inviarla è Maite. Camino appare molto felice e decide di rispondere. Non nasconde però bene il foglio scritto da lei e Ildefonso lo vede.

Una Vita trama 4 settembre: Cinta è incinta

Cinta aspetta un figlio. I Dominguez accolgono con moltissima gioia la lieta notizia che rende felice tutta Acacias. Nella famiglia però c'è qualche tensione. José inizia ad essere stanco delle feste che Bellita continua ad organizzare. Decide allora di parlare con la moglie.

Intanto, Antoñito entra in politica candidandosi nel partito conservatore con grande stupore da parte di tutta la sua famiglia. Fabiana invece fa una scoperta che non le piace per nulla. Come rivelano le anticipazioni di Una Vita, la donna viene a sapere che la sua pensione non potrà mai vincere il concorso. Uno dei requisiti previsti è infatti quello di avere dei figli.

Laura va a trovare Lorenza e le promette che potrà portarla dalla clinica.

Una Vita anticipazioni 4 settembre: Genoveva e Velasco

Genoveva non vuole fermarsi. Vuole compiere la sua vendetta. Ordina dunque a Velasco di attuare il piano ai danni di Felipe senza esitare. Nel frattempo Rosina affronta Izem e gli intima di lasciare in pace Casilda. Gli dice infine di andare via per sempre. Le anticipazioni di Una Vita racontano poi che i Dominguez rendono nota la notizia della gravidanza di Cinta ai vicini. Gli abitanti di Acacias non riescono a capire come riescano i Palacios ad andare d’accordo nonostante siano ormai rivali politici.

La puntata di Una Vita di cui vi abbiamo raccontato le anticipazioni va in onda stasera sabato 4 settembre 2021 su rete 4 alle 21:25.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x