Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Fatima Trotta, età, altezza, marito, instagram, lavoro. Tutto sulla conduttrice di Honolulu

Fatima Trotta è conduttrice di Honolulu con Francesco Mandelli

30 Agosto 2021

Fatima Trotta

Fatima Trotta (foto Instagram)

Chi è Fatima Trotta, la bella conduttrice e attrice napoletana, al timone del programma Honolulu con Francesco Mandelli. Conosciuta per il suo ruolo nel programma Made in Sud, Fatima ha una lunga carriera alle spalle. Scopriamo la sua età, chi è il marito, il suo profilo Instagram e i suoi successi.

Chi è Fatima Trotta, età, altezza, marito, instagram, lavoro. FOTO

Fatima Trotta è nota per la conduzione di “Made in Sud” e di “Stasera tutto è possibile”, accanto a Stefano De Martino. Oggi ha 35 anni ed è un’artista molto apprezzata. È appassionata d’arte sin da quando è piccola. Specializzata nel settore teatrale, Fatima ha intrapreso una ricca carriera nel mondo dello spettacolo. In pochi sanno che quando aveva 18 anni ha partecipato alla trasmissione “Veline”, ma non è poi approdata sul bancone di Striscia la Notizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Fatima Trotta, età, altezza, vita privata

  • Nome cognome: Fatima Trotta
  • Data di nascita: 2 luglio 1986
  • Età: 34 anni
  • Altezza: 166 cm
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: conduttrice televisiva e attrice
  • Profilo Instagram: @fatimatrottaofficial

Ecco la sua biografia.

Angela Daniela Alba Carmela Fatima Vittoria Trotta, questo il nome completo della conduttrice, è nata a Napoli il 2 luglio 1986. Fatima ha sviluppato sin da bambina una forte passione per le arti in generale. Dopo essersi diplomata, si è iscritta all’Accademia di Belle Arti di Napoli dove ha ottenuto una laurea in scenografia. Si è specializzata nel settore teatrale e si è poi avvicinata al mondo dello spettacolo.

Ha fatto il suo debutto in tv partecipando alla trasmissione “Veline” condotta da Ezio Greggio. Quell’anno furono scelte Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Lei non approdò sul bancone di Striscia la Notizia, ma da quel momento in poi la sua carriera è decollata.

Fatima Trotta lavoro e carriera

La carriera lavorativa di Fatima è iniziata nel 2005 quando ha condotto “I Raccomandati“. Ha poi recitato nella nota serie italiana, “Un posto al sole” ed è poi approdata nella compagnia napoletana “Teatro Tam Tunnel”. Nel 2005 ha recitato nel film “L’Ultima Stella” per Gianbattista Giansanti. Nel 2007 ha avuto un ruolo nel film “Le Lacrime di Porto Marghera”.

La sua carriera ha avuto una svolta con la conduzione di “Made in Sud” per la Rai. Ha condiviso il palco con Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci. Nel 2012 è arrivato per lei un altro film: “10 regole per farla innamorare”. L’anno successivo ha recitato in “Colpi di fortuna” e tre anni dopo in “Matrimonio al Sud” al fianco di Massimo Boldi. Nel 2016 ha ottenuto un altro successo partecipando a “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Nel 2019 è tornata in Rai, questa volta al fianco del ballerino e conduttore Stefano De Martino in “Stasera tutto è possibile”.

Fatima Trotta marito

Fatima Trotta è sposata con Luigi De Falco, comico televisivo conosciuto a Made in Sud. Il matrimonio è stato celebrato a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove vivono i genitori dello sposo. In pochi sanno che il padre di Luigi è il vicesindaco di Boscoreale. Tra gli invitati alla cerimonia c’erano i comici Francesco Cicchella, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, Francesco Albanese e molti altri. Anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, arrivati in elicottero.

Fatima e Luigi non hanno figli. Lei è una donna molto riservata, ma sul suo profilo instagram si possono osservare alcuni romantici scatti di coppia.

Fatima Trotta Instagram

Il profilo Instagram di Fatima Trotta vanta oltre 230 mila followers. La conduttrice condivide con i fan i suoi successi, momenti di vita quotidiana, scatti degli shooting e svolge l’attività di influencer.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x