Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island pronto a chiudere, Maria De Filippi non rinnova l'accordo: rumor

Sembra che la Fascino Pgt non abbia trovato un accordo con Banijay, società che detiene i diritti internazionali di Temptation Island ma...

27 Agosto 2021

Temptation Island 2021, concorrenti: Manuela e Stefano sono la terza coppia

Temptation Island (fonte Instagram)

Brutte notizie per i fan di Temptation Island: il docu-reality di Canale 5 sembra essere pronto a chiudere i battenti. Quella che abbiamo visto quest’anno infatti potrebbe essere stata l'ultima stagione dello show delle tentazioni targato Maria De Filippi. A riportare l'inaspettata indiscrezione è il sito TvBlog. Ma qual è la verità? 

Temptation Island pronto a chiudere? Ecco cos'è successo

In queste ore sta facendo scalpore sul web la notizia della possibile chiusura del seguitissimo Temptation Island, programma prodotto dalla Fascino Pgt, società di cui è proprietaria al 50% la conduttrice Mediaset Maria De Filippi. Lo scoop lanciato da TvBlog è davvero inaspettato e i fan del docu-reality sono già delusissimi. D'altronde la notizia che uno show così seguito da Nord a Sud Italia possa chiudere i battenti fa davvero scalpore.

Secondo il rumor dunque dice che il programma delle tentazioni di Canale 5 che tiene incollato al piccolo schermo, a ogni singola edizione, milioni di telespettatori, potrebbe non esserci più. Il motivo? Stando a quanto rivelano le voci, la Fascino Pgt non sarebbe riuscita a trovare un accordo con Banijay, società che detiene i diritti internazionali del format. Dovremmo allora dire addio a Temptation Island? La risposta potrebbe non essere quella che tutti si aspettano...

Per ovviare al problema, sempre stando ai rumor, sembra che Maria De Filippi stia lavorando, insieme agli autori di Temptation Island, a un nuovo format prodotto dalla Fascino che sbarcherebbe in tv nei primi mesi del 2022. L'idea sembra essere molto simile a quella del docu-reality: al centro ci potrebbero essere diverse coppie di fidanzati che mettono a dura prova il loro amore. Il programma inoltre non dovrebbe prevedere la presenza di tentatori e tentatrici. Chi ci sarà allora al loro posto?

Al momento questo non ci è dato saperlo, anche perché quella che sta circolando sul web in queste ore è solo un'indiscrezione, non un qualcosa di confermato dalla stessa Maria De Filippi. Quello che sappiamo però è che il programma a cui starebbe pensando la regina di Mediaset dopo la presunta chiusura del reality delle tentazioni si dovrebbe chiamare "Ultima Fermata". Insomma, una sorta di "Temptation Island" made by Maria De Filippi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x