Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Talisa Ravagnani, altezza, età, instagram, madre, padre della velina bionda di Striscia la Notizia

Scopriamo chi è Talisa Ravagnani, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia: ecco tutto quello che c'è da sapere. Il suo volto è già noto al pubblico di Canale 5

27 Agosto 2021

Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani (foto Instagram)

Chi è Talisa Ravagnani, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia: scopriamo tutto su di lei, altezza, età, instagram, madre, padre. La giovane ballerina milanese è protagonista sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci nell'edizione 2021. Accanto a lei Giulia Pelagatti. Le due veline, entrambe ballerine professioniste, sostituiscono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia.

Il volto di Talisa è già noto al pubblico di Canale 5. I telespettatori l'hanno infatti conosciuta nel talent Amici di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa di più di lei.

Chi è Talisa Ravagnani, altezza, età, instagram, madre, padre della velina bionda di Striscia la Notizia

  • Nome e cognome: Talisa Jade Ravagnani
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 28 agosto 2001
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: ballerina
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: la scritta “Made in Italy” sul braccio

Talisa Ravagnani biografia, padre e madre

Talisa è nata il 28 Agosto del 2001 a Milano. Ha vissuto Dubai fino all’età di 13 anni. Si è poi trasferita a Los Angeles, dove ha iniziato a frequentare lezioni di danza. In America sarebbe dovuta rimanere solo per la stagione estiva, ma alla fine è stata là ben quattro anni. In tutto quel tempo è rimasta lontana dal padre. Non avere accanto a sè il calore della famiglia è stata dura per Talisa, ma quel periodo e quell'avventura hanno permesso alla giovane ragazza di intraprendere una bella carriera nel mondo della danza.

Talisa Ravagnani fidanzato

Talisa ha avuto una storia con il ballerino, nonchè collega di Amici, Javier Rojas. La loro relazione è però finita e la giovane si è fidanzata con il modello Mike Cugnata.

Talisa Ravagnani Instagram

Sul suo profilo instagram Talisa vanta circa 150 mila followers. Sicuramente questo numero salirà con il suo debutto a Striscia la Notizia, programma seguito da milioni e milioni di telespettatori. Fra gli ultimi post, compare una foto accanto alla collega Giulia Pelagatti, velina mora. Il profilo ufficile Instagram di Talisa Ravagnani è @talisajade.

Talisa Ravagnani lavoro: l'avventura ad Amici 19

Talisa è giovanissima. Ha infatti solo 19 anni, ma un aricca carriera alle spalle. Grazie al periodo trascorso a Los Angeles, la ragazza ha potuto realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare ballerina. Ha fatto diverse esperienze internazionali ed è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez. Ha anche ballato nel video di “Look at her now”.

La sua esperienza l'ha portata poi ad approdare nella scuola di Amici 19. Era considerata una delle ballerine più promettenti del talent. Ora si apre per lei una nuova porta, quella di Striscia la Notizia. Talisa Ravagnani è stata scelta nel ruolo di velina bionda accanto a Giulia Pelagatti, velina mora.

Striscia la Notizia, Talis Ravagnani nuova velina bionda

Talisa è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Salirà sul bancone del tg satirico a 22 anni accanto a Giulia Pelagatti.

Le due ragazze sostituiranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia che hanno affiancato i conduttori del programma in ben quattro edizioni. Sono state le prime due veline ballerine professioniste e hanno incassato un altro record. Hanno mantenuto il titolo di veline per ben quattro anni. “Sono stati quattro anni intensi - aveva raccontato Mikaela a Verissimo - siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne”. “Si chiude un cerchio speciale - aveva poi rivelato Shaila - importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x