Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mattino Cinque quando inizia, conduttori 2021, dove vedere le puntate e le repliche

Mattino Cinque sta per tornare: ecco quando inizia il programma di Canale 5. Chi sono i conduttori della stagione 2021/2022? Confermati Federica Panicucci e Francesco Vecchi?

27 Agosto 2021

Mattino Cinque

Mattino Cinque (foto da Instagram mattino5tv)

Mattino Cinque quando inizia, conduttori, dove vedere le puntate e le repliche

Tutto pronto per la nuova stagione di Mattino Cinque, il programma d'informazione ed intrattenimento del mattino di Canale 5. La formula del programma sarà sempre la stessa e, per la gioia di tutti i fan, anche i conduttori. Ritroveremo infatti Federica Panicucci e Francesco Vecchi, il quale ha passato la sua prima estate da papà.

Mattino Cinque andrà in onda in diretta tv dal lunedì al venerdì a partire dalle 8:30 circa. I due conduttori informeranno il pubblico su tutte le ultime novità in fatto di attualità, politica e spettacolo.

Ma quando inizia Mattino Cinque? La data annunciata qualche tempo fa, ossia lunedì 6 settembre, è cambiata.

Mattino Cinque quando inizia

Il noto programma del mattino di Canale 5 solitamente parte ad inizio settembre, la prima o la seconda settimana del mese. Quest'anno però sarà tutto diverso. Mediaset ha posticipato la partenza del programma per lasciare ancora spazio alla novità dell'estate: Morning News. Il programma d'informazione condotto da Simona Branchetti ha infatti registrato un successo tale, da portare i vertici del Biscione a prolungarne la messa in onda. La giornalista è riuscita a battere, in termini di ascolti, la concorrenza di “UnoMattina Estate” e di “Dedicato”.

Rimane una domanda. Quando inizia Mattino Cinque? Il debutto della nuova stagione con Federica Panicucci e Francesco Vecchi è stato posticipato. Se inizialmente tutti pensavano che il programma sarebbe ripartito lunedì 6 settembre 2021, i fan dovranno aspettare. La prima puntata di Mattino Cinque andrà in onda il 20 settembre 2021.

Mattino Cinque conduttori: confermati Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Al timone del programma ritroveremo Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due conduttori intratterranno il pubblico di Canale 5 affrontando le ultime novità in tema di politica, economia, attualità e spettacolo. Confermato anche lo spazio dedicato al grande Fratello Vip 6 in partenza a metà settembre.

La prima parte della mattina sarà affidata a Francesco Vecchi, il quale si occuperà principalmente di politica e di tutte le notizie relative a Covid, Green Pass, lavoro e attualità.

La seconda parte della mattinata sarà invece affidata a Federica Panicucci che affronterà temi di cronaca o spettacolo. La conduttrice ospiterà come sempre numerosi ospiti per parlare dei temi più attuali. Non mancherà la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip e al gossip. La Panicucci ospiterà come sempre medici e chirurghi che daranno i migliori consigli ai telespettatori e faranno loro conoscere le ultime novità in ambito medico.

Nell'ultima edizione Mattino Cinque ha registrato una media di 1.000.000 di telespettatori e uno share del 17,70%.

Mattino Cinque dove vedere puntate in diretta e repliche

Mattino Cinque va in onda in diretta tv su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 8:40 circa. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Play, dove è possibile vedere le repliche delle puntate intere e tutte le clip.

Tutto pronto dunque per la tredicesima edizione di Mattino Cinque, in partenza il 20 settembre 2021 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x