Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Perche Maria De Filippi si siede sulle scale a Uomini e Donne

Maria De Filippi si siede sempre sulle scale mentre conduce: ecco perchè

27 Agosto 2021

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa massacra il cavaliere: "Ora parlo io"

Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)

Perchè Maria De Filippi si siede sulle scale a Uomini e Donne. I programmi di Maria De Filippi sono fra i più apprezzati dai telespettatori, non solo di Canale 5. Queen Mary conquista tutti con la sua eleganza, il suo modo di parlare, la sua intelligenza, la sua capacità di comprensione, la professionalità e la sua grande umiltà. Da Uomini e Donne a C'è Posta per Te, ad Amici per poi arrivare a Tu Si Que Vales, tutto è un successo quando c'è lo zampino della moglie di Maurizio Costanzo.

Amata dal pubblico di ogni età, Maria De Filippi si distingue da altre presentatrici non solo per la sua bravura, ma anche per alcuni suoi gesti davvero singolari. Chi non ha mai visto la conduttrice masticare le caramelle? Chi non ha mai visto Maria sedersi sugli scalini di Uomini e Donne mentre conduce?

Perche Maria De Filippi si siede sulle scale a Uomini e Donne

Maria De Filippi si siede sempre sulle scale di Uomini e Donne mentre conduce: perchè lo fa? Quelle sono le scale da cui, fino a prima dell'emergenza Covid, scendevano i protagonisti del dating show. Spesso abbiamo visto corteggiatori e corteggiatrici fare gli scalini sulle note del famoso jingle e schivare Maria De Filippi quando dovevano passare accanto a lei.

Quell'immagine fa sempre sorridere, ma in molti si chiedono per quale motivo Maria conduca da lì e in quella posizione. Siamo abituati a vedere tutti i presentatori in piedi o seduta su una sedia al centro dello studio. La De Filippi invece si distingue da tutti, conducendo seduta per terra sugli scalini.

Il motivo di questa sua abitudine è emerso in una recente chiacchierata con Raimondo Todaro. Scopriamo anche noi perchè Maria De Filippi si siede sulle scale a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, perchè Maria De Filippi si siede sulle scale

Non lo fa in tutti i programmi, ma in uno in particolare: Uomini e Donne. A C'è posta per Te infatti Maria è nota per le sue lunghe passeggiate avanti e indietro mentre racconta le vicende dei protagonisti. Ad Amici ha la sua bella sedia e ogni tanto va in piedi al centro dello studio. A Tu Si Que Vales, Queen Mary ha un ruolo di giudice e si gode le performance dei partecipanti da una comoda poltrona.

A Uomini e Donne invece conduce in messo al pubblico seduta per terra. Perchè questa scelta? Perchè Maria De Filippi si siede sulle scale? "Registrando tante puntate - ha spiegato a Todaro la moglie di Costanzo - ad un certo punto nella stessa giornata a un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi. Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini". Da quel giorno Maria non ha più smesso di sedersi sulle scale di Uomini e Donne per condurre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x