Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale: chi è, età, fidanzato, lavoro

Sophie Codegoni fa parte del cast del GfVip 6: ecco tutto quello che dobbiamo sapere su di lei

25 Agosto 2021

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale: chi è, età, fidanzato, perché è famosa

Sophie Codegoni (fonte Instagram @SophieCodegoni)

Sophie Codegoni è il nuovo incredibile concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dopo i rumor circolati in questi giorni ora dalla pagina twitter del reality di Canale 5 arriva la conferma. I fan già sono in subbuglio perché si tratta di un personaggio davvero interessante. Ma scopriamo di più su Sophie Codegoni: quanti anni ha, qual è la sua altezza, chi è il suo fidanzato e... Perché è famosa?

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale: chi è, età, fidanzato, perché è famosa

Chi è Sophie Codegoninuova concorrente annunciata all’interno della nuova casa del Gf Vip 2021? In moltissimi se lo chiedono soprattutto dopo averla già seguita tra le fila di Uomini e Donne e per essere finita al centro di numerosi gossip riguardo alla sua vita privataSophie Codegoni è una modella nata nel 2000 a Varese ma crescita a Rimini. Ha dunque 21 anni, ma nonostante la giovanissima età la ragazza ha già capito quale sarà la sua strada. Non è un caso, infatti, che abbia da tempo iniziato a lavorare nello show room di Chiara Ferragni, che ne ha subito riconosciuto un enorme talento. E' alta 171 cm. 

Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Sophie Codegoni. Nonostante i suoi genitori siano separati Sophie ha un ottimo rapporto con entrambi, la madre si chiama Valeria il padre invece Stefano ed è il titolare di uno dei locali più in voga in Corso Como ovvero la celebre strada della movida meneghina. Sui social network chiarisce che quando va a trovare dalla madre è a Varese, quando sta con il padre invece sta nel capoluogo lombardo. Ha un fratello più piccolo di otto anni di nome Riccardo al quale è molto legata. 

Chi è Sophie Codegoni fidanzato

Sophie Codegoni ha un fidanzato? Questa la domanda che tormenta i fan. Uscita da Uomini e Donne stava con Matteo Ranieri, che è stato il suo fidanzato per poche settimane. Dopo la scelta Sophie e Matteo sono sui social con i loro rispettivi account: hanno postato le foto e dei brevi video dei loro primi momenti insieme a Roma e sembravano molto affiatati. Dopo l’iniziale luna di miele, la storia è finita dopo appena due settimane. Al settimanale Chi, ha parlato anche di come è finita: "Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione".

Dopo la fine della relazione con Matteo Ranieri, Sophie è al centro di nuovi rumors di gossip. Questi riguarderebbero il centrocampista della nazionale e della Roma: Nicolò Zaniolo. Per il momento niente di ufficiale ma ci sono stati alcuni like sospetti e sono stati visti da alcuni nello stesso gruppo durante la vita notturna a Roma. In molti si sono chiesti se Sophie Codegoni e Fabrizio Corona siano fidanzati o se lo siano stati. Il tutto era partito da una foto in cui si vedeva la giovanissima ragazza entrare proprio nella casa del noto “re dei paparazzi”. Dopo quello scatto numerose voci sembrano a vere confermato quella voce, che poi è stata smentita: ad oggi quindi sembrerebbe essere single, fino a prova contraria. Sophie Codegoni è stata avvistata il il 23 giugno 2021 a casa di Fabrizio Corona: dopo che i vicini avevano chiamato i carabinieri per alcuni schiamazzi, Fabrizio avrebbe presentato Sophie come la sua “fidanzata e convivente”. Non sono arrivate conferme o smentite da parte di Sophie. Cosa ne penserà la madre di Fabrizio Gabriella Privitera che spesso durante la stagione televisiva 2021 è scesa in campo in difesa del figlio. Inoltre in questi giorni Fabrizio è di nuovo al centro di una polemica con l’ex Nina Moric che lo accusa dia ver fatto scattare delle foto di nascosto al diploma del figlio solo per soldi. Insomma, pare che Sophie non sia fidanzata e che potrà iniziare la sua avventura con la massima serenità, magari incontrando l’amore proprio dentro la casa.

Chi è Sophie Codegoni: lavoro

Sophie Codegoni lavora già da diversi anni come modella per l’influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni. Sophie non è quindi nuova al mondo della moda e delle passerelle, ma la sua popolarità è cresciuta notevolmente dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. La ragazza infatti ha raggiunto quasi il mezzo milione di followers su Instagram. Dopo questa esperienza Sophie continua a lavorare come modella e ha posato anche per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega: le due si sono recate insieme a Portofino indossando proprio i costumi della famosa Influencer.


 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x