Sabato, 22 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021: Genoveva perde il bambino. Scatta la vendetta...

Nuova tragedia ad Acacias, ecco la anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021: guai per Felipe

23 Agosto 2021

Una Vita

Una Vita (fonte foto https://www.instagram.com/unavita_soap/)

Una Vita anticipazioni dal 23 al 29 agosto 2021: nuova tragedia nella soap di Canale 5. Genoveva crede di essere ancora incinta, invece ha perso il bambino. Quando capisce che cosa è realmente successo mette in atto una vendetta. Contro chi?

Prima di scoprirlo, ecco gli appuntamenti di questa settimana. Le puntate di Una Vita vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10. Di sabato c'è un appuntamento in prima serata su Rete 4. Domenica gli episodi sono trasmessi dalle 14:20 alle 16 su Canale 5.

Le trame di Una Vita dal 23 al 29 agosto 2021 sono ricche di colpi di scena. Felipe sarà ancora nei guai.

Una Vita anticipazioni trame 23 agosto 2021

Le anticipazioni di Una Vita del 23 agosto hanno ancora per protagonisti Felipe e Genoveva. Le signore di Acacias si ritrovano tutte insieme per pregare affinchè Genoveva guarisca. Organizzano dunque una preghiera collettiva per la pronta guarigione della donna. Felipe è in preda ai sensi di colpa, ma trovo conforto negli amici. Questi gli spiegano che Mendez non ha sospetti su di lui e che non intende indagare su quanto accaduto.

Dopo una lunga attesa, il dottor Lugones annuncia all’avvocato che Genoveva è fuori pericolo. Attenzione però...sta per accadere qualcosa di brutto.

Una Vita anticipazioni 24 agosto 2021: Genoveva perde il bambino

Felipe scopre che Genoveva ha perso il bambino e viene assalito dallo sconforto. Bellita non vuole partire per l'America, ma il marito ancora non lo sa. Alodie parla però con Josè e gli rivela tutto. Dominguez non riesce a crederci.

Anabel incontra Camino e Ildefonso. Dopo aver fatto conoscenza pranzano tutti insieme al Nuovo secolo. C'è anche Marcos. Le trame si spostano su altri protagonisti della soap spagnola. Le anticipazioni rivelano che Rosina e Liberto fanno un regalo a Fabiana per ringraziarla del trattamento ricevuto durante il soggiorno alla pensione. Fabiana non crede ai suoi occhi, ma è felice.

Una vita anticipazioni 25 agosto 2021: nuovo personaggio in arrivo

Casilda vuole tornare al suo paese d'origine per prendersi una pausa e svagarsi. Chiede dunque a Rosina il permesso per partire, ma la donna glielo nega. Ramon sogna di tenere il suo primo comizio e di essere apprezzato da tutti.

Ad Acacias arriva un nuovo personaggio: un ragazzo vestito da berbero, di nome Izam. Il giovane è in cerca di Casilda. Nelle puntate successive la ragazza si vedrà costretta a sottrarsi alle avances dell'uomo.

Una vita anticipazioni 26 agosto 2021: Izam cerca Casilda

Le trame di Una Vita proseguono con la puntata del 26 agosto su canale 5. Casilda cerca di sfuggire alle avances del berbero giunto nel quartiere. Per farlo si copre il volto quando lo vede per strada. La ragazza aveva conosciuto Izam durante il viaggio in Marocco. Il giovane ha preso una cotta per Casilda. I suoi sentimenti e il suo interesse non sono però corrisposti.

Josè capisce che la moglie Bellita sta mentendo sulla partenza per gli Stati Uniti. L’uomo decide così di restare in Spagna. Cede il proprio posto a Julio, il quale vorrebbe tentare la carriera nel cinema.

Una Vita anticipazioni e trame 27 agosto 2021

Servante insiste nel partecipare al concorso, ma Alodie gli dice che solo le pensioni gestite da coppie sposate possono farvi parte.

Genoveva continua a pensare di essere incinta. Accanto a lei Felipe e il dottor Lugones che continuano a prendersene cura. Quando la donna scopre la verità e capisce di aver perso il bambino, decide di mettere in atto una vendetta. Chiamo dunque Velasco e gli chiede di aiutarla. Contro chi trama ora Genoveva? La vittima della vendetta è Felipe. La donne vuole rovinargli la vita.

Una Vita anticipazioni sabato 28 agosto su Canale 5

Nella puntata di Una Vita in onda sabato su Canale 5 alle 14:10 Genoveva litiga con le signore del quartiere che sono andate a trovarla in ospedale. Le accusa di essere delle pettegole. Continua poi a tramare la sua vendetta contro Felipe, facendosi aiutare da Velasco.

Le anticipazioni di Una Vita del 28 agosto rivelano poi che Jose e Julio dicono a Bellita e Alodia che, dopo un provino, Mister Golden ha deciso di portare in America solo Julio. Bellita potrà dunque rimanere ad Acacias insieme al marito, esattamente come desiderava. Anabel e Camino diventano amiche. Convincono Felicia e Marcos ad uscire insieme a cena.

Una Vita anticipazioni 28 agosto su Rete 4: Servante chiede a Fabiana di sposarlo

Le anticipazioni della puntata del 28 agosto su Rete 4 raccontano che Felicia riceve una lettera da una vecchia amica di Santander. Questa missiva mette però Marcos a disagio. Servante inizia a comportarsi in modo sempre più strano. Chiede addirittura a Fabiana di sposarlo. Non c'è alcun sentimento vero però sotto. Solo il desiderio di partecipare al concorso delle pensioni.

L'attenzione si sposta poi sul principe berbero Izem. Il giovane va a casa di Rosina e Liberto per chiedere la mano di Casilda.

Felipe si sente in colpa per la morte del figlio. In preda allo sconforto ricade in vecchio brutto vizio: si ubriaca. Il giorno successivo si risveglia accanto a Laura.

Una Vita anticipazioni domenica 29 agosto 2021

Marcos cerca di rimane da solo nel ristorante per prendere la lettera che Felicia ha ricevuto da una vecchia amica. Inventa dunque una scusa per mandare la donna nel magazzino per poter trafugare la missiva senza farsi scoprire. Evidentemente il documento contiene informazioni che lui non vuole che arrivino a Felicia.

Ramon decide di candidarsi alle elezioni. Riesce ad ottenere dai suoi amici una promessa: il loro voto. Rosina è l'unica contraria e vuole impedire al marito Liberto di votare per lui. per quale motivo? La donna non sopporta i liberali.

Armando intanto presenta al quartiere un suo vecchio amico francese, Jacques. L'uomo appare molto galante e per bene. Casilda affronta Izam e gli dice di non avere alcuna intenzione di andare con lui nel deserto e cedere alle sue avances. Non vuole sposarlo.

Dopo una brutta sbrona, Felipe si risveglia nel letto accanto a Laura. Non ricorda nulla di quanto accaduto. La domestica poco dopo gli chiede un confronto. Scoppia però una furiosa discussione, ma all'improvviso arriva Genoveva e i due si interrompono.

Accadrà poi qualcosa di drammatico per Felipe...ma questo lo vedremo nelle prossime anticipazioni.

Una Vita: dove vedere puntate e repliche

Una Vita va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Il sabato gli episodi sono trasmessi in prima serata su Rete 4 dalle 21:25. La soap spagnola ha anche un appuntamento domenicale dalle 14:20 alle 16.

Le repliche delle puntate sono disponibili sul sito e sulla app Mediaset Play.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x