Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 2021, quanto dura la sesta edizione-GF VIP 6

Il Gf Vip 5 ha superato il record di durata mai registrato: il Grande Fratello Vip 6 durerà ancora di più? Ecco quanto durerà e quante saranno le puntate

17 Agosto 2021

Grande Fratello Vip 2021, quanto dura la sesta edizione-GF VIP 6

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Il Grande Fratello Vip 2021 quanto dura: è questa la domanda che si pongono tutti i telespettatori dopo una quinta edizione record. Il Gf Vip 5 è infatti durato da metà settembre 2021 a marzo 2021. Oltre cinque mesi di convivenza forzata, feste natalizie comprese. Eh già...per la prima volta nella storia del reality, non solo si è battuto il record di durata mai registrato prima, ma i concorrenti hanno anche passato il Natale e il Capodanno all'interno della casa.

Accadrà anche quest'anno? Ecco quante puntate sono previste e quanto dura il Grande Fratello Vip 6. Anche quest'anno è previsto il doppio appuntamento settimanale.

Grande Fratello Vip 2021, quanto dura la sesta edizione-GF VIP 6

Il Gf Vip 6 batterà il record di durata del reality? Il Grande Fratello Vip 6 quanto dura? Ebbene, il numero delle puntate sarebbe già stato definito. In totale saranno 21. 13 di queste andranno in onda il lunedì sera su Canale 5 alle 21:45. Altre otto andranno invece in onda di venerdì sera, sempre su canale 5 alle 21:45, in un doppio appuntamento settimanale.

Come accaduto nella quinta edizione, anche la sesta avrà dunque dei "raddoppi". Si inizierà con un singolo appuntamento settimanale, per poi passare a quello doppio...per la gioia dei fan.

Grande Fratello Vip 6 quando va in onda: programmazione

Il Gf Vip 2021 andrà in onda di lunedì e di venerdì in diretta su Canale 5. Salvo cambi di programmazione, saranno queste le due serate durante le quali Alfonso Signorini si collegherà in diretta tv con i gieffini.

Come spesso accade, Mediaset potrebbe però prevedere dei cambi di programmazione. Non è escluso infatti che le dirette possano andare in onda anche in altri giorni della settimana o saltare.

Alfonso Signorini cercherà come sempre di stuzzicare i concorrenti, facendo dire loro quello che vogliono tenere nascosto. Vedremo dei nuovi amori nella casa del Grande Fratello Vip? Ci saranno nuovi tradimenti? Ciò che è sicuro è che, come ogni edizione che si rispetti, non mancheranno i litigi.

Accanto ad Alfonso Signorini nella sesta edizione del Gf Vip ci saranno due super opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganello. Visto il loro caratterino, le due artiste riusciranno sicuramente ad alimentare il chiacchiericcio attorno ai concorrenti.

Manca pochissimo alla partenza del Grande Fratello Vip 6: la prima puntata è prevista lunedì 13 settembre 2021 alle 21:45 in diretta su Canale 5.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli prima concorrente

Il nome ha sbalordito tutti. Nessuno avrebbe mai creduto che Katia Ricciarelli avesse intenzione di mettersi alla prova nella casa del Grande Fratello Vip. L’artista 75enne avrebbe già concluso la trattativa. A convincerla sarebbe stato anche un cachet piuttosto sostanzioso.

La Ricciarelli non è nuova ai reality show. Nel 2006 aveva partecipato a La Fattoria condotta da Barbara d’Urso. La cantante aveva inizialmente smentito le voci sulla sua partecipazione al Gf Vip. Ora però arriva la conferma.

Grande Fratello Vip 2021: altri possibili concorrenti della sesta edizione

Cominciano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti e partecipanti del Grande Fratello Vip 6, che andrà in onda a fine settembre inizio ottobre 2021. Il programma, ormai da anni pilastro di Mediaset, andrà in onda su Canele 5 e sarà condotto da Alfonso Signorini. Quest'ultimo, come si è potuto vedere dai primi spot in tv - dove, vestito da portiere, a parato un rigore stile Donnaruma agli Europei - sembra già carico.

Già a fine luglio, l'attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione, risultava essere alta. Ma chi saranno i personaggi del mondo dello spettacolo che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà il prossimo ottobre? Per ora poche certezze e tanti rumors (dall'altra parte siamo ancora in pieno calciomercato). Tra le certezze, però, c'è il numero dei partecipanti - o meglio concorrenti - iniziali. Il cast, infatti, alla prima puntata, sarà composto da circa 15 concorrenti, i restanti entreranno nella Casa nel corso delle varie puntate. 

Stando ai nomi che circolano, i primi a varcare la soglia della casa più amata dagli italiani potrebbero essere: l'attore Alex Belli, il modello Andrea Casalino, Amedeo Goria, Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, e il nuotatore Manuel Bortuzzo. E ancora: l'ex allievo di Amici Moreno, Nicola Pisu, Raz Degan e Tommaso Eletti della nona edizione di Temptation Island.

GF Vip 6 concorrenti: rumors

Come ha dichiarato in una recente intervista, inoltre, Alfonso crede che il successo del programma sia dato dal cast e, per questo, proverà a sorprendere i telespettatori con nomi blasonati di concorrenti conosciuti o almeno misconosciuti. E soprattutto ci vogliono, oltre i già citati nomi maschili, anche nomi femminili in grado di far tenere incollati allo schermo gli occhi dei telespettatori. In questo caso, voci di corridoio parlano di Manila Nazzaro (ex Miss Italia ed ex concorrente di Temptation Island), Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, la cantante Katia Ricciarelli, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, Jo Squillo, Carmen Russo, Raffaella Fico e le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, che sembrerebbero già confermate.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x